Menu principale

Magliette XR-Italia

Aperto da Webbo, Marzo 08, 2005, 22:39:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

A me piace molto la versone maniche lunghe bianca e rossa proposta da Remo, ma gari solo con la scritta XR-ITALIA sulla schiena.

XR MAN

Due varianti: una a manica corta e una a manica lunga, pero' di un buon cotone (tipo Lacoste per interdersi..) non di quelle che dopo due lavaggi fanno pieta'.

Ice

Pablo

Bella la manica lunga GRIGIA!!
Ma va benone anche a maniche corte!!

Proporrei di farne un paio di modelli... Una "RACING" ASSOLUTAMENTE (Per chi gira in pista) Ma non in sintetico (si suda di bestia)
e l'altra magari più sul classico da utilizzare anche tutti i gg...

TASSATIVO il prodotto di qualità e non che con due lavaggi va bene ai Big-Jim...

Prezzo?
Iniziamo a vedere un paio di bozze... Infine vediamo in quanti siamo disposti a comprarla...
Io ad esempio me le prenderei tutte e due!!

Citazione di: Mr_Brownstone il Marzo 09, 2005, 12:57:52 PM
E poi scusate... ma io sono fissato col nickname (lo so, sono uno spaccapalle... ma ho avuto un buon maestro... CIAO PABLO! :P :P :P)

Disgraziato!!!  ;) io che c'entro??

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Noisemaker

Io opterei per la sola manica corta (polo o normale): lo "sfoggio", essendo una maglietta, avviene d'estate, e le maniche lunghe danno fastidio...

I loghi già proposti da E. Extremo sono sì carini ma un po anonimi (simpaticamente parlando  :)) preferirei qualcosa di + originale...

Il Nick sulle spalle sarebbe bello.... il mio gusto mi direbbe (appunto) Nick sulle spalle, + in basso scritta XR-Italia.com e davanti un bel logo da paura... ;D ;D


P.S. Ah!! io ci sono ;D
Semel in anno licet insanire....

DanV

Una anche per me..........

DanV

gianpivr

A me piacerebbe vedere una bozza, non mi pongo una cifra di massima, se mi piace sicuramente la prendo. Sabato e domenica faccio a meno di spararmi i due classici burn out su asfalto e mi salta fuori la maglietta  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Penso che convenga di più quella con le maniche corte ... la si sfrutta di più in estate  ;)
... voglio vedervi io ad agosto con le maniche lunghe !!  :o ... tutti con l'ascella pezzata !!  :ahh:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr_Brownstone

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 09, 2005, 21:00:19 PM
Penso che convenga di più quella con le maniche corte ... la si sfrutta di più in estate  ;)
... voglio vedervi io ad agosto con le maniche lunghe !!  :o ... tutti con l'ascella pezzata !!  :ahh:

Honda-Razzo.

La si sfrutta di sera all'aperitivo... sai che stile: moto infangata parcheggiata fuori e magliettozza manica lunga!
Now Australian!         Who Dares Wins

ciccio2000

Per me va bene la grigia manica corta misura L (spero!) ;) ;)
Ciao

ROBY_HRC

ciao ragazzi!!
per me l'idea delle magliette è davveo interessante!!
bisognerebbe fare una serie di bozze e scegliere!!

credo che il meglio sia una polo tipo lacoste a maniche corte c/colletto...possibilmente bianca che non sbiadisce mai o rosso!
con logo xr-italia.com sulla schiena tipo l'adesivo da parafango , il logo xr tipo il vio avatar sul petto a sx e sulla manica dx il logo HRC.....un po' come le magliette dei mecca dall'ara!!

il proprio nik sarebbe una figata ma credo i costi s'impennino!!
domani provo ad informarmi cosa costa far stampare le maglie visto che vendendole io come rivenditore di abbigliamento antifortunistico riesco anche a farmi mettere i loghi delle varie imprese a prezzo interessante!!

postate le bozze!!
ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gianfry

ok. anche per me 1 a maniche lunghe e 1 a maniche corte mis. L

teppo

Io ne prendo una di qualsiasi tipo la facciate !
...sono di bocca buona, l' importante è la motivazione ideologica che sta a monte dell' oggetto !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

secondo me è da evitare il bianco...

io come colore proporrei il grigio o il nero...
sicuramente di qualità..
e per questo non penso sia possibile stare sotto i 25/30€

CitazioneProporrei di farne un paio di modelli... Una "RACING" ASSOLUTAMENTE (Per chi gira in pista) Ma non in sintetico (si suda di bestia)
e l'altra magari più sul classico da utilizzare anche tutti i gg...
mi sorge un idea, cosa ne pensate invece di una camicia.. tipo quelle dei team ufficiali.. ?!?!?
ovviamente in aggiunta alla maglietta...

per la cifra per me non è un problema..  su certe cose non bado a spese...  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


lorexxx

Ciao

Daccordo con Stefano80, la camicia a maniche corte tipo team una vera figata.

Lorexxx

Mr_Brownstone

Mitica l'idea della camicia "racing"... e quoto Stefano80 anche per il prezzo... una volta ogni tanto si può farela pazzia.
Now Australian!         Who Dares Wins