Menu principale

Finalmente!!

Aperto da Ienea, Marzo 09, 2005, 22:56:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ienea

Ciao ragà!
Non sono nuovissimo, tempo fa ho partecipato al forum per chiedere info sull'XR... ora finalmente me la sono comprata (esattamente ieri) e posso venirvi a trovare come proprietario di un XR 600 dell'89 pagata molto poco! :P
Devo dire che va benone: non perde un colpo, frena, è dritta... come futuri lavoretti dovrò sostituire il pneumatico posteriore e catena/corona/pignone :)
Esteticamente non è messa molto bene, ma con un paio di ritocchi sono sicuro che tornerà come nuova ;D

Da adesso inizierò a partecipare al forum un pò più attivamente ;)

Ciaociao

Pablo

BENVENUTO tra noi...
Di dove sei?

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Ienea

RAZZO

Benvenuto !!  ;)
C'è un altro XRista di Trieste ... l'amico Canaia !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ienea

Vero... appena sistemo la mia piccolina penso proprio che lo contatterò :)

Ienea

Così era stamattina... ???

... e così l'ho sistemata un pochino.... x il momento ;)

RAZZO

Continua così ... che la puoi migliorare ancora !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Bell'impresa  però !!

auguri

antarctica
Get a ride in the wild side !

Ienea

E' messa meglio di quanto si creda ;)
E poi non so cosa vi aspettate da una moto di più di 10 anni con alle spalle km di enduro... alla fin fine per cosa è stata progettata? :)
Se volevo una moto perfettina e tutta bella lucida mi tenevo la Yamaha YZF750 che avevo qualche anno fa 8)

Pablo

Pienamente d'accordo...
Ma non perdere tempo davanti al pc... e vai a sistemarla... così ci vai anche a fare del buon e sicuro fuoristrada!!

Ciao
Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Maurix.r

buon lavoro... tutte le XR che vedo sono sempre belle per me...anche se ogni XR è bella a mamma sua... ok... non c'entra molto ma suonava bene ;D

Ienea

Grazie per l'incoraggiamento ragazzi... la moto si sta già trasformando pian pianino con un paio di accessori che la stanno rendendo un pò più aggressiva (come se non bastasse ;D)

Mr_Brownstone

Vai così! Anche la mia era dell'89 con 30.000 km, ma era un trattore!!! E dopo il restyling sella e plastiche ...  :-* :-* :-* :-* 

Now Australian!         Who Dares Wins

Ienea

Ora e così... non ho avuto molto tempo di sistemerla esteticamente... ma x andare dove vado... sarebbe un peccato farla su come un gioiellino :P

A2

se l'obiettivo è fare enduro...duro... meglio non leccarla troppo!!! :P
ti spiacerebbe un mondo anche solo "appoggiarla"... meglio un po' ignorante che fa anche macho!!!
Benvenuto
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984