Menu principale

Honda CRF 450 by Daverio Formula

Aperto da RAZZO, Marzo 10, 2005, 10:56:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Cosa ne dite della sorella racing delle nostre XR ??



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lorexxx


gianpivr

Come detto di là, fantastica, solo una mente malata poteva concepire un telaietto posteriore simile...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

un bel giocattolino...
la parte più interessante di quelle che corrono è l'iniezione elettronica....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

Dai Razzo, posta quella giusta, altrimenti sembro il solito deficiente... Ti sembra che abbia qualcosa di fantastico quel posteriore lì??? Dai, fai il bravo, tu puoi che hai il piede in 2 scarpe...  :P
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

lorexxx

Be incredibile vera tecnologia Stealth

Lorexxx

Stefano80





a però!! .. mica male il doppio scarico!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Stefano80

noto solo ora nella prima delle due foto che ho linkato una cosa sconcertante...

osservate attentamente la coda posteriore e la gomma..
grazie al ca@@o che montano il cerchio da 5", è disassato si e no di 2cm!!!!!
ed io che mi sono fatto il mazzo per avere gomme perfetamente allineate e coda dritta!!!

secondo me non è una bella soluzione....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

Ieri sono passato da DAVERIO FORMULA...
ragazzi ieri sera avevano la presentazione della moto che correrà nel mondiale con PARKER e BELTRAMI!!

Oltre 50mila € di moto cad. NON potete nemmeno vagamente immaginare cosa fosse quel mezzo!!
Credetemi... non ho mai visto una moto più bella e tecnologicamente avanzata!!
Una FAVOLA!! Un SOGNO!! Che solo due piloti al mondo potranno cavalcare...

La presentazione è stata fatta ieri sera affianco a P.zza del DUOMO a MILANO!!
Probabilmente sul prossimo numero di MF vedrete qualcosa...

Sono stato invitato dai ragazzi della DAVERIO ma purtroppo avevo deglia ppuntamenti sul tardi e non riuscivo ad arrivare in tempo!!  :( ci sarei andato volentieri!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

La versione definitiva (da gara) è questa :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr_Brownstone

Molto figa! Soprattutto i cerchi colorati a metà, chissà che effetto in movimento!

Mi sembr a ssomigli molto alla "special" che Motociclismo ha fatto preparare allo stesso Daverio Formula, o sbaglio? (almeno estaticamente, non picchiatemi!)
Now Australian!         Who Dares Wins

Stefano80

la coda è un monopezzo in carbonio...
niente telaietto..  parafango post, cassa filtro , fianchetti e supporto per la sella tutto monopezzo...

spettacolare...   avevo pensato di sperimentare qualcosa di simile, ma temo di finire col sedere sulla ruota..  :P

a me i cerchi così proprio non mi piacciono...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


fabus

Citazione di: Stefano80 il Marzo 10, 2005, 11:53:54 AM
noto solo ora nella prima delle due foto che ho linkato una cosa sconcertante...

osservate attentamente la coda posteriore e la gomma..
grazie al ca@@o che montano il cerchio da 5", è disassato si e no di 2cm!!!!!
ed io che mi sono fatto il mazzo per avere gomme perfetamente allineate e coda dritta!!!

secondo me non è una bella soluzione....

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
fabus u'zepecheno

fabus

Citazione di: Stefano80 il Marzo 10, 2005, 14:05:59 PM
la coda è un monopezzo in carbonio...
niente telaietto..  parafango post, cassa filtro , fianchetti e supporto per la sella tutto monopezzo...

spettacolare...   avevo pensato di sperimentare qualcosa di simile, ma temo di finire col sedere sulla ruota..  :P

a me i cerchi così proprio non mi piacciono...
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
fabus u'zepecheno

Stefano80

qualche parola in più e qualche facina in meno?
cosa ti turba?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner