Menu principale

La vostra velocità più folle

Aperto da gianpivr, Marzo 14, 2005, 10:34:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mulatuning

125km/h con honda sh 50 tutto malossi mhr, 153km/h ktm 125 exc 2007, 190km/h ktm exc 530

mario

Velocità maxima che ho raggiunto ? Qualcosa circa i 1.666 km/ora, adesso, adesso, adesso, adesso, anche adesso che sono seduto................ :D :D :D :D  capito ?  :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

dalmata

Citazione di: mario il Gennaio 18, 2010, 16:32:31 PM
Velocità maxima che ho raggiunto ? Qualcosa circa i 1.666 km/ora, adesso, adesso, adesso, adesso, anche adesso che sono seduto................ :D :D :D :D  capito ?  :D :D :D :D

L'ho dovuta leggere 7 volte prima di caPIRLA!!!  :D
saluTony ®

ferdinando89

io una sola volta 250km/h con la mia cbr...non ho mai più superato i 200, e penso che non si debba mai fare, tranne che in 2 casi: la pista, un rettilineo talmente lungo e protetto dallo sbocco di stradine laterali che pare il deserto(ma ora mi sa che non ne esistono con l'invenzione di velox e tutor).
dimenticavo anche i 195(segnati) con l'rs 125 a 16 anni..e i 125(segnati) col gilera runner 50(se, na vorta!)...

after

Citazione di: mario il Gennaio 18, 2010, 16:32:31 PM
...l'ho letta il 18 gennaio... l'ho capita adesso... meglio tardi che mai ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ROBY_HRC

ciao!!

le mie più "folli" con i mezzi più improbabili.

210 km/h con doblò jtd in discesa oltre fondo scala.
220 km/h con polo 1.4 16v in 4 a fondo scala).
123.5 km/h con gli sci in val gardena e navigatore in tasca.(forse la velocità che mi ha spaventato più di tutte).
160 km/h con un'audi s6 su una statale...tra 2 rotonde distanti non più di 250 mt.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

PEPEM

oltre i 90 in gara con la bici da strada ed i coppertoncini da 21mm ovviamente maglia e pantaloncini estivi......

paulogas

Fiuuuuuuuuuuuuuu,l'ammortizzatore di sterzo ce l'avevi ???????

gilba

Ciao la mia velocita piu folle l'o raggiunta per scommessa,un amico che correva nel campionato velocità classe 600 con un honda rumi ,a furia di sfottere il rottame che secondo lui avevo mi convinse di provare in autostrada certo di umiliarmi era il1999,all'epoca avevo un rg 500 gamma,con espansioni giolly dischi rotanti ritardati luci scarico e aspirazione ritoccate.Appuntamento al casello con circa 40 amici motociclisti ,dovevamo partire da fermo e passare l'arrivo che era l'uscita successiva a circa 2 km, insieme a noi partiva un amico con un cbr 900 che faceva da arbitro,non avevo mai provato a fondo per paura di rotture, e propio per non esagerare sono partito a rilento non tirando le marce,dandogli un vantagio che credevo incolmabile di circa 50 metri gia ai 500 ,poi mi sono chiuso in carena distendendo la 6,avvicinandomi a lui  cercando la scia ma non c'e nè stato bisogno perchè ero ben più veloce , al traguardo  arrivai da solo perchè lui aveva mollato, non sò esattamente la velocità raggiunta ma ricordo il contagiri piantato a 11600, la moto originale ne faceva circa 10200 e ricordo pure le parole dell'arbitro (ma quanto ca...... fà non sono riuscito a starti vicino).La scommessa poi era una consumazione al bar per tutti i presenti ,e da allora finirono gli sfottò per una vecchia signora .;D

Barte

:signur:

È meglio se anche in futuro non metti sul forum i tuo dati anagrafici :look:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Ovviamente e' frutto della sua fantasia,una bella storiella interessante, Noi motociclisti mai e poi mai ci daremmo appuntamento in autostrada per vedere chi di noi va' piu' veloce,sono dicerie,vecchie dicerie !!!!!!!!!!!
noi motociclisti ci riserviamo un'area chiusa al traffico e con l'ausilio di tester professionisti rileviamo una serie di dati al fine di riportare dati scientifici esatti per il bene della collettivita' !!!!!!!!!!!!!!!   
Bello  il  Gamma, beato te che l'hai avuto !!!!!!!!!!!!!     :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*   

Grazie per la storiella di fantasia !!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)

fede954

Con il novecentocinquattrone non ho mai cercato la velocità massima a tutti i costi, comunque ho toccato due volte i 287, un amico con la stessa moto è arrivato a 295 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gilba

Ammazza!!!  non sono stato creduto, non volevo darla a bere a nessuno,comunque negli anni 80/90 capitava di provare le moto in autostrada non c'erano i controlli che ci sono ora,concordo che non era cosa da fare.I meccanici per far andare le moto lavoravano di olio di gomito,non si limitavano come ora a cambiare lo scarico o a rimappare o sostituire centraline,ogni occasione era buona per provare la bontà del lavoro fatto,nell'occasione si trattava di una moto fatta da Rumi noto preparatore e non la solita rimaneggiata da meccanici locali,e la curiositàera tanta .Posto delle foto non chiare,una della ormai fu gamma 500 ,una della moto che mi fece abbandonare la strada per il fuoristrada e una un pò affollata dell'attuale xr 600.un saluto . :)

Bracco

Citazione di: gilba il Gennaio 22, 2010, 16:45:55 PM
Ammazza!!!  non sono stato creduto, non volevo darla a bere a nessuno,comunque negli anni 80/90 capitava di provare le moto in autostrada non c'erano i controlli che ci sono ora,concordo che non era cosa da fare.I meccanici per far andare le moto lavoravano di olio di gomito,non si limitavano come ora a cambiare lo scarico o a rimappare o sostituire centraline,ogni occasione era buona per provare la bontà del lavoro fatto,nell'occasione si trattava di una moto fatta da Rumi noto preparatore e non la solita rimaneggiata da meccanici locali,e la curiositàera tanta .Posto delle foto non chiare,una della ormai fu gamma 500 ,una della moto che mi fece abbandonare la strada per il fuoristrada e una un pò affollata dell'attuale xr 600.un saluto . :)

Paolo stava scherzando  ;)

Salut

PS Bei tempi quelli di Decima o di Viale Gregorio XIII (Villa Pamphili) a Roma. Nella prima si "testavano" (molte volte libretto contro libretto  :o) dai 350cc in su, mentre in villa c'era quello stupendo anfiteatro in una conca che ti permetteva di vedere un buon km di strada a 2 corsie per senso di marcia dove si passava rigorosamente su una ruota con in mezzi e nei modi più disparati, immersi in un fiume di persone, e quando dico fiume parlo di migliaia e non scherzo.  8)