Menu principale

La vostra velocità più folle

Aperto da gianpivr, Marzo 14, 2005, 10:34:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

SUBA

Citazione di: sbirro il Dicembre 08, 2011, 19:28:22 PM
Non ricordo, perché tante...  ;D

Ma la prima che mi viene in mente... Quando correvo al cesso con le stampelle  :D :D :D

Roba da rischiare la vita ,se scivolava una stampella era un disastro
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Phyl

mauro981

Credo che la mia velocità di punta l'ho raggiunta sul rettilineo del Nurburgring in una M5 senza limitatore, lanciata a 290 km/h  :steering:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

Questo ha voluto la "certificazione"    :P

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

roby86

75km/h con ciao 75cc

135km/h con scooter NRG"50" (con blocco motore runner180)

168km/h con drz434

220km/h seat ibiza FR tdi

240km/h gsxr 750

240km/h clio sport (passeggero)

260km/h kawa zx12r (passeggero)

con il crf non so,il conta km originale ha segnato 190 ma dubito fortemente...
vedremo con l'xr!!

jimbo

115 km/h con Garelli Vip 4 "pesantemente" rivisto nella meccanica ( a detta di un mio amico che mi seguiva con Honda NSR 125)

Madonna di Campiglio - Pinzolo (13 km) in meno di 8 minuti con una Y10 fire 1000... all'arrivo a Pinzolo c'era fumo denso dalle ruote ed era impossibile frenare... (a quella macchina ho "brunito" e deformato i dischi dei freni almeno 5 volte...  ::) )

Golf IV serie 1.6 benzina in Germania a limitatore di giri (225 di tachimetro) e 5 persone a bordo. Norimberga - Monaco 196 km in un'ora e 4 minuti... (fatto fuori un intero pieno) :P

130 km/h su una spiaggia con XR 600 in costume ed infradito...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

ale_sarvaego

200 km/h & rotti.....ma con questa! è stata mia per 12 anni & 270mila km. ]
XR 650r born to kick your ass.....

after

Citazione di: jimbo il Gennaio 18, 2012, 23:58:15 PM

Golf IV serie 1.6 benzina in Germania a limitatore di giri (225 di tachimetro) e 5 persone a bordo. Norimberga - Monaco 196 km in un'ora e 4 minuti... (fatto fuori un intero pieno) :P

..conosco benissimo quel pezzo di autostrada...
...a certe ore del giorno i limiti di velocita esistono... pero e' bella larga e sopratutto ricca di sali e scendi...

...vaiiiii... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Salvia

Ne aggiungo una fresca fresca, non tanto come velocità (anche) ma come demenza...sabato scorso mi è arrivata la macchina nuova, quindi venerdì ho dato l'addio alla vecchia Golf...avete mai provato a rifare in macchina i giri che fate in moto?    ::)

Sui dossi e sulle woops non era il massimo...ma vi assicuro che passati i 100 all'ora su sterrati battuti o su ghiaia è una figata!!!     :P :P :P

...non vi dico quante botte che ha preso...e che versi faceva dopo     :o
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

ROBY_HRC

....

Avevo dimenticato questo thred...

Aggiorno....sorpasso ad after 2 anni fa al meeting su un pezzo di rettilineo sulle montagne col mio k950..spero di aver letto male 192km/h.li mi sono reso conto che stavo andando davvero troppo veloce rispetto a tutto quello che mi accerchiava....after a parte.

2 settimane fa a sciare a plan de corones....col gps tascabile...105 all'ora con lo snowboard in libera.....
Con gli sci su 4 lamine non e' una velocita che impressione...ma su una tavola  cercando di non far puntare nessuna delle 2 lamine x non capottarsi vi garantisco che e' una bella emozione.

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

after

...ed e' stato allora che alla prima pausa pensai bene di staccarti almeno una pippetta della candela ::) ::) ::)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

MicbotarD

rispolvero...

domenica alla cavalcata Monferrato astigiano , su un tratto di sabbia battuta ho messo a tutta il crf ... non per molti attimi
ma è stato molto figo apprezzarne la stabilità col culo sul codino ...   :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

io ho stirato per bene l'xr628, 164 col gps e qualcosa ancora c'era per me... ;)

la soddisfazione è stata quella che il mio amico con l'fzr 600 fino a quella velocità e rimasto dietro ;D

215 con il mio civic eg6 1.6 vtec elaborato ( ha il cambio corto ) e tante soddisfazioni contro audi, peugeot, bmw e altri mezzucci vari... nonchè un bel genova savona in 20 minuti... ;D e numerosissime notti su per il turchino, praglia, ecc...

con l'impreza wrx sw di mio padre... beh, potete ben immaginare che ci puoi fare su per i passi... con quella 240 in autostrada...

ma io son per le curve e le accelerazioni brucianti, le velocita massime le provi una due volte poi mi stufo... ;)

Il Gabry

Citazione di: Hillskiller il Giugno 30, 2012, 03:15:45 AM
ma io son per le curve e le accelerazioni brucianti, le velocita massime le provi una due volte poi mi stufo... ;)

:metal: :metal: :metal: condivido!  ;D
Il Gabry