Menu principale

La vostra velocità più folle

Aperto da gianpivr, Marzo 14, 2005, 10:34:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

duga84

Citazione di: gianpivr il Marzo 14, 2005, 16:20:53 PM
Infatti, è stato per questo che mi è venuto in mente di chiedere anche a voi che follie vi siano mai successe in velocità.

ah ah!! Parli proprio tu con il tuo Porche!!  :D

Ho passato l'infanzia come passeggero di mio papà con la sua Africa Twin 650..con velocità di punta alle volte di 170 km/h..
..poi con il mio Peugeot Geo arrivavo ai 95km/h per la gioia mia e un pò meno per quella di quei butei con motorini moderni che mi squadravano perchè avevo un motorino di altri tempi..

..da passeggero su una Lancia K 2.0 turbo in autostrada sopra ai 200 km/h..una C3 in corsia di sorpasso e quell'idiota del mio amico al posto di rallentare fa gli abbaianti alla C3...l'inchiodata che non ha tirato..sono riuscito a leggere il nome della concessionaria sul porta targa della Citroen!! Oltre alla  :smoker5: in braghe, i porchi che non ho lanciato al mio amico!!   :limort:

..esperienze varie come passeggero su una Renault Fuego turbo..

..ed ogni volta che accelero sulla mia XR..da 0 a 120 km/h (forse..) ma come li prende...questa si è emozione.. :-*
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

Dai Duga, dì che la velocità più folle l' hai fatta sabato al pistino nel tentativo di starmi dietro...  ;D ;D ;D
Ecco la foto dopo il tuo misero tentativo...  :rofl: :rofl: da notare che io giravo col il mezzo che si intravede sul fondo  ;D ;D ;D  :scooter:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

duga84

Che Maledetto!! :bang01:
Quel Ciao era veramente un fulmine!! Finchè andava..dopo nemmeno trainandolo con l'YZF è ripartito... :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Fred Krueger

250 in auto (156 V6), niente di che, mi facevano più impressione i 150 dell'Y10...
In moto sui 200 con un VFR (prima dell'introduzione della patente a punti), ma anche lì non mi sono emozionato particolarmente, mi emozionavano di più i 110km/h del mio vespino (poi al bar diventavano sempre 140). :)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

effettoxtremo

La velocita' + folle?
Sicuramente all'ultimo meeting di verona quando tentavo inutilmente di staccarmio di dosso il calamaro arancione gigante........che sudata !!!!!!!
Fred era testimone del mio arrivo ad uno dei tanti pit stop.........ti ricordi? la moto urlava pieta'.

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Fred Krueger

Pietà non rende l'idea...diciamo che pensavo che esplodesse :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

XR MAN

Allora cominciamo:

Anni 14: 75 Km/h su una strada sterrata con una Fiat 128 a cui avevamo tagliato il tetto con la mola e che poi si e' piegata in due.

Anni 17: 140Km/h sempre su uno sterrato con la Aprilia Tuareg 125
dove finisco in terra per ben due volte di cui la prima mi va bene ma alla
seconda dopo essermi rialzato e ripartito distruggo la moto e mi portano al pronto soccorso dove praticamente mi vedevano un giorno si e uno no.

Anni 22: 210 km/h sulla superstrada FI-PI-LI in leggera discesa con una Suzuki RGV 250 Gamma (La mia prima stradale...) .

E ora arriviamo all'esperienza piu' terrificante come passeggero di una Bmw M3: 240Km/h su una strada statale, di notte,  per andare a Viareggio quando all'improvviso da una stradina laterale sbuca una Fiat Panda  il cui conducente, ignaro di aver rischiato la vita, scommetto ancora non ha ben capito cosa lo a rasentato quella notte.
Quando sono sceso avrei volentieri preso a bastonate il mio amico al volante.....

Adesso con la mia Audi rispetto i limiti e con L'Xr non sono andato a piu' di 110 km/h (leghero' il motore ? Mah...

Ice

effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

GIANT SQUID

Citazione di: effettoxtremo il Marzo 14, 2005, 18:34:09 PM
La velocita' + folle?
Sicuramente all'ultimo meeting di verona quando tentavo inutilmente di staccarmio di dosso il calamaro arancione gigante........che sudata !!!!!!!
Fred era testimone del mio arrivo ad uno dei tanti pit stop.........ti ricordi? la moto urlava pieta'.

[/quote]...........Ma va la' dai.........diciamo che essendo un buon amico nn mi volevi lasciare solo.....ti ho beccato chiudere il gas in ingresso curva.............!  ;D

HERR GIANT.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

maxr650

255 km/h con AUDI RS4, poi ho tolto il piede perchè la macchina non era mia ed è sempre meglio non rischiare!!! :P :P
Ciao zio Bonni..........

masso

280 km/h su un Ferrari 348tb (ero passeggero) sull'autostrada tra FI e PO.

160 km/h su lancia Y 1.2, sull'A1 tra Arezzo e Valdichiana (di + non andava)

120 km/h su PANDA 750 4 marce (in autostrada) ingarellandosi con la sita (corriera) per circa 20km

111.6km/h sull'XR, punta massima da quando ho messo il tachimetro (sabato mattina)

110km/h su strada di campagna con Aprilia AF1 iper elaborata (ho dovuto levare perchè c'era la curva e il motore non scendeva mai al disotto di 3.000rpm)

80km/h sempre su lancia Y usando solo la 2° marcia (un delirio)

65 km/h sul CIAO (con motore originale, pedalando)

-5km/h quando accesi all'incontrario l'rx e riuscii a farci una 10ina di metri prima di cadere

per quanto rigurada le gare di accellerazione ho battuto ogni record, quando tornando da scuola, sono riuscito a partire con la Panda 750 (non quella di prima), con 5 persone a bordo + zaini in 5° marcia!

...dopo 2 giorni è stata demolita.

masso. 8)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Maurix.r

Uèè ragazzuolo... tira fuori i documenti..... questa è la frase che mi rivolgono più spesso certe persone ... dopo avermi fermato...
cavoli, ma a voi non succede mai?? ho letto ben due pagine di esperienze a velocità folli...
ma lì su autovelox niente?
Per la cronaca:
70kmh in mountain bike, Sintesi front suspended,  discesone sterrato misto cemento.
160kmh con l'XR sm in scia ad una cbr f sport (infilata poi su una esse della provinciale :D)
285kmh in autostrada col mio RR600, segnati dalla strumentazione, mentre passavo una 900 sotto gli occhi allibbiti della stradale :o, non tanto perche passavo una 900, "forse" per la velocità :-[....

NB: i comportamenti descritti sopra non vanno imitati!! possono provocare forte dipendenza e nuocere alla salute...delle proprie tasche    ...   ciao a tutti ;D ;D ;D

ROBY_HRC

Citazione di: Mr_Brownstone il Marzo 14, 2005, 14:12:12 PM
Citazione di: ROBY_HRC il Marzo 14, 2005, 13:49:15 PM
anni 21...200 km /h con la mio polo 1.4 16v nel curvone su a4 dopo desenzano in leggera discesa c/sorpasso a mercedes c 180

Ahahahahah, so prfettamente qual'è!!! Sempre su A4 ho preso il curvone di Bergamo direzione Verona-Brescia a 205 Km/h, su una Polo 1,6 16v (125 cavalli) a fuoco e in scia a un ML... guidava un amico.

CIAO!!
non è proprio quella curva!!quella che dici tu è è a 2 km da casa mia e fa davvero paura...in 3 corsia senza tagliare non la fai a più di 190!!
quella che dico io non è cosi' chiusa ed è dopo l'uscita di desenzano in discesa!!

...nell'elenco ho dimenticato:

75km/h su una pista da sci larghissima non eccessivamente pendente  in discesa con la mia vecchia audi 80 quattro sulla neve (il tipo del gatto delle nevi sbalordito)!

.....audi tt rovato-bergamo (35km) credo 7 minuti..mai sotto i 240.(questa è la demenza del mio socio)
ho anche la foto del tachimetro ma non riesco a postarla!!

roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mr_Brownstone

Citazione di: ROBY_HRC il Marzo 14, 2005, 23:08:09 PM
Citazione di: Mr_Brownstone il Marzo 14, 2005, 14:12:12 PM
Citazione di: ROBY_HRC il Marzo 14, 2005, 13:49:15 PM
anni 21...200 km /h con la mio polo 1.4 16v nel curvone su a4 dopo desenzano in leggera discesa c/sorpasso a mercedes c 180

Ahahahahah, so prfettamente qual'è!!! Sempre su A4 ho preso il curvone di Bergamo direzione Verona-Brescia a 205 Km/h, su una Polo 1,6 16v (125 cavalli) a fuoco e in scia a un ML... guidava un amico.

CIAO!!
non è proprio quella curva!!quella che dici tu è è a 2 km da casa mia e fa davvero paura...in 3 corsia senza tagliare non la fai a più di 190!!
quella che dico io non è cosi' chiusa ed è dopo l'uscita di desenzano in discesa!!

Hai fatto un po' di confusione... ho capito la curva che dici tu a Desenzano fin da subito... e ho aggiunto la mia esperienza da brivido sul curvone di Bergamo...  ;)
Comunque certo, la curva l'abbiamo tagliata, (e che taglio, pendolo fino alla prima corsia, quasi corsia d'emergenza, e ritorno in terza alla fine... ma erano le 3 di mattina e non c'era nessuno) sennò è imposibile farla a 200 e passa!
Now Australian!         Who Dares Wins

maxr650

Dimenticavo i 185 Km/h, su FIAT Tipo 1400 cc, ancora quella con carburatore. In quattro in macchina di ritorno dalle ferie!!!
Ciao zio Bonni..........