Menu principale

La vostra velocità più folle

Aperto da gianpivr, Marzo 14, 2005, 10:34:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Kawasaki ninja 600 del 2000 : 260  kilometri l'ora ( tachimetro di serie )
Alfa Romeo 33 1300 a carburatori : 200 kilometri l'ora ( tachimetro di serie)
Golf  1.9  tdi   del 2004  : 200 kilometri l'ora ( tachimetro di serie )

mai fregato un biiiiiiiiiippppppp della bicicletta !!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo : 130-140 kilometri l'ora (tachimetro spalato  ;D ;D) vespa px 160 c.c.   ovviamente su circuito a porte chiuse con driver professionista

n.b.prima o poi devo provare un mille !!!!!!

Cako

Per me folle sono state:

125 km/h con l'husqvarna 125 enduro con i rapporti allungati( tachimetro della macchina di un mio amico che mi era dietro a 30cm)...Come era leggero l'avantreno....

110 km/h Con un Fifty full cx dell'89 con ammortizzatori posteriori finiti( come se ci fosse solo la molla) tachimetro RS125

230 km/h con il Mazda 323F in falsopiano in discesa(Tachimetro originale)

Ma la più pazza secondo me:
70 km/h giù dal Monte Beigua con l'Ape 50 ovviamente in discesa in un rettilineo bello lungo  mettendo la folle una volta tirata la 4^a.
Se sei incerto...tieni aperto...

RC30

296 di tachimetro digitale sulla Torino- Caselle con il CBR954 di mio fratello.

L'ultima sgroppata di quella moto, la stavo portando dal mio meccanico per venderla.  :-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ArTheX

Lo so che non centra ma capitemi sono Veneziano
Raggiunti 105 km orari in acqua con Dalla Pietà 5.50 m con 115 Yamaha
con carburatori del 130  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

p3trux

zip Sp 120 km/h tachimetro digitale sul lungomare di Anzio (RM) :o

Crea

più o meno 900km/h su un aereo di linea Verona/Cairo....

come passeggero!  :D

tiè, vi ho battuto tutti! :beffe: :eviltongue:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

roccia

:biker: 180 kn/h di traverso sugli sterratoni in Marocco.........LIBIDINE  ;D
KTM 990 S
Honda XR 650 R

Tacco

...140 di tachimetro con la panda 1000 i.e. in discesa tra roncobilaccio e barberino sulla A1...mai sentito così in pericolo in vita mia...

...andando alla spiaggia rosa di Elafonisi a Creta su strada bella battuta in ghiaia a 110 con la R80 senza casco e in pantaloncini corti...

...30 e dico 30 orari sempre con la R80 in discesa sul bagnato prima di finire nel vigneto...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XR X SEMPRE

allora:

220 con l'audi 80 1600 di mio papà sulla a4 al ritorno da jesolo ormai 8 anni fa

in moto 230 con il cbr 1000 di mio cognato!!

SMR73

Ciao,allora prima emozione vera a 16 o 17 anni,non ricordo bene,ero in piazza del paese vicino a banfare (parlare) con gli amici di moto e di tecnica,salta su uno (in dialetto el masslè,cioè il macellaio)che aveva un yamaha FJ 1200 e dice che giù dal discesone (conosciuto così a Gamalero),prende in  pieno i 300...avevo appena letto la prova su motociclismo e gli dico di non spararle che fa i 240 a mala pena,parte la scommessa...prima a candela e sento il motore,seconda a candela e sento ancora il motore,terza ancora a candela e non sento più il motore,ma solo l'aria e i miei pantaloni pieni,poi quarta,quinta,sesta in fondo e non so come ma vedo sti caz di 300....all'improvviso tutta la cacchina che avevo fatto mi è piombata in testa per la staccatona galattica onde non volare sul passaggio a livello,gira la belva,poi di nuovo tre marce su una ruota e io a ricontare le stelle(ovvio di notte)e bianco cadaverico ho dovuto pagare il caffè...il bastardo poi mi confessò che l'aveva comprata stra-elaborata...
Soddisfazione sulla Serravalle,arrivo sui Giovi con la mia ex Skoda 2.0tdi 140 cv SW e gomme 195/65-15gonfiate a 2.8bar davanti e 2.6dietro,vedo lampeggiare,mi sposto e ..tac porsche 911..inizio a spingerlo e questo inizia andare,io al limite,il tipo si agitava come un matto ma mi stava 2tornanti avanti,arriviamo su una S,lui stacca io no,pelo il guad rail e il 911 e il gioco continua,arrivamo insieme al casello di GE est,io sudato,col ghigno e con i riccioli sui michelin tipo moto e il signore incazzato mi dà del matto incoscente,ma poi riconosce che gli ho dato del filo da torcere,ciaaaooooo
loris

rickyx

35 kmh tornando a casa  con xr 650r con serbatoio da 28 lt quasi pieno, e gomma posteriore squarcioscoppiata nel  burnout in pieno centro dopo  3-0 italia ucraina.... :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fly#07

185/h, su una ruota come passeggero su un R1...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Citazione di: Crea il Novembre 19, 2009, 20:29:29 PM
più o meno 900km/h su un aereo di linea Verona/Cairo....

come passeggero!  :D

:D :D :D

MTB: Discesa su asfalto (galleria sulla ss460 di Ceresole Reale) 78km/h con la ruota davanti che non voleva stare giù... mi son ca..to in mano! :-X
saluTony ®

MicbotarD

a livello emozionale credo a 12 anni da passeggere sull'xr 600 (serba arancio!) di mio cugino...
credo di aver fatot meno di 100 all'ora ma la sensazione di paura e libidine mi ha portato ad avere quel grande amore che ho tuttoggi per questa splendida moto! andava come una furia quel coso arancione!!... poi di moto ne ho avute tante... e mi sono accorto che le emozioni più belle sono quelle piu inaspettate...come il giorno in cui 16 enne goduto del mio gilera rc 125 (che già i sui 30 cavallini li aveva) mio padre portò a casa un bel dominator del 94... pensavo non fosse granchè dipiù rispetto all'rc...invece mi spaventati da quanto spingeva il porcello! in pista al mugello ho messo a fuoco gran belle moto...per ultima la mia piccola r1 ex sbk....per decenza il kit yec non preve la visualizzaizone del tachimetro... quindi non so...in auto...quando sono da solo il mio invenduto turbone crucco mi fa assaggiare i 300 belli abbondanti.. ma meglio non toccare il discorso..da padre di famiglia non è una gran pubblicità    ::) ::) ::)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mike25

A MANETTA nel tratto gropello cairoli - pavia con una ferrari 550 maranello (ero il passeggero) di un mio amico....penso più di 300km/h

Sembra di volare, mi sono spaventato molto di più in frenata, a quella velocità andava dove voleva lei.