Menu principale

la moto si spegne in marcia

Aperto da gianfry, Marzo 14, 2005, 23:03:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

:-[ help sono gia 2 volte che mentre alla mattina vado al lavoro in terza  o quarta con gas moderato il mio xr si spegne come se mancasse corrente quindi mi fermo poi dopo 2 o 3 tentetivi riparte . come e possibile ?  >:( questa cosa mi fà diventare matto

Stefano80

controlla il tubo della benzina e lo sfiato del tappo sul serbatoio..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

gobovr

Citazione di: Stefano80 il Marzo 15, 2005, 08:36:21 AM
controlla il tubo della benzina e lo sfiato del tappo sul serbatoio..

sei troppo buono Stefano, buon segno vuol dire che pensi sempre positivo!
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Stefano80

parto dalle cose più semplici e facili da verificare...

se non è un problema di benzina si passa al problema elettrico..
ma il fatto che sia a gas costante mi fa pensare ad un calo della benzina nel carburatore..  idem il fatto che poco dopo si riaccenda tranquillamente!!
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

Gianfry

Stefano grazie per la tua risposta lampo domani controllo quanto mi hai detto poi ti farò sapere

Gianfry

ho controllato il tappo benzina e il tubo carburante - tutto ok - spero solo non sia un problema elettrico  :( caspita e possibile che il problema si presenti solo " alcune volte"  >:(  es. prima volta circa un mese fa dopo 5 min. si riaccende ; seconda volta circa tre sett. fa ; tre gg. fa ancora :diavolo2: - non è possibile - il fatto e che dopo si riparte e va benissimo ; mi gira solo perchè mi capita sempre quando devo andare al lavoro , forse preferisce andare da qualche altra parte :P

Stefano80

beh, apreta, se te lo fa raramente allora non può essere un problema di benzina..
a statore come stai? è originale?
www.specialmotors.net

Gianfry

lo statore sono sicuro che è originale e mi sembra dico mi sembra che sia a posto ??? adesso sono un pò di gg che va bene