Menu principale

Curiosità per veri capi: Mascherina anteriore XR650 2003

Aperto da agoildrago, Marzo 15, 2005, 15:44:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luk

A me personalmente la mascherina americana piace moltissimo, ma credo che costi troppi soldi e personalmente avrei anche paura che me la rubino.
Sulla mia 2003 ho risolto montando la mascherina della Cemoto che ho pagato 50 euro e che è molto simile,
  per vederla vai su


                 http://www.geocities.com/nonsolocross2/XR11.htm

  Ciao, LuK
Mai sottovalutare la potenza XR!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arrabbiata

Quella " america " però mi piace ancora di più!!!!  Ma Dall'Ara la vende??

antarctica

Citazione di: arrabbiata il Marzo 24, 2005, 09:17:43 AM
Quella " america " però mi piace ancora di più!!!!  Ma Dall'Ara la vende??
A occhio penserei di no dato che si tratta di un ricambio Honda fatto per il mercato Usa (= Il faro non è omologato).

Get a ride in the wild side !

agoildrago

Ho scritto a Dall'Ara...vi giro la risposta...stica!

La mascherina americana (che NON è omologata), costa €  260,00 ed è applicabile alla XR650R.
La può ordinare presso di noi tranquillamente spedizione in C/assegno.

forse ora quella CEMOTO vi piacerà di più!!!!
Ditemi solo come si accende...al resto penso io!
Ago il Drago (di motori non ci capisco un ca**o ma vado forte)
Alzalaaaaaa!!!!!!!!

Pablo

DUECENTOSESSANTA//00 €zzi...  :sticazzi:

Cmq è in assoluto la mascherina più bella che ci sia per la nostra tipologia di moto...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

260 EURO!  :sticazzi: :sticazzi: Sicuro che no ti e' scappato lo zero in piu'???

Bella e' bella, ma per la stessa cifra mi sa che "qualcuno" riuscirebbe a farla in CARBONIO e in diversi esemplari!
Now Australian!         Who Dares Wins

corradovr

Io monto la cemoto con i due faretti alogeni ..... secondo me è bella e fa anche luce

Blashyrkh

#23
Io ho la classica Acerbis coi due faretti, ma con adesivi, protezioni in plastica e buchini per il radiatore mi piace molto, è molto cattiva  :)


masso

CitazioneIo ho la classica Acerbis coi due faretti, ma con adesivi, protezioni in plastica e buchini per il radiatore mi piace molto, è molto cattiva 

ce l'ho pure io e non ci vedo una mazza!  ::) comunque ottima la tua soluzione dei buchini x il radiatore...era da tempo che ogni tanto ci pensavo, e ora mi hai dato lo spunto finale!  ::)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Blashyrkh

Ehehe, merito del precedente proprietario, non mio    :P

Per quanto riguarda la visibilità.. Boh, io mi trovo bene, sarà che ho dodici decimi  :) Dall'oculista leggevo tutta la fila in fondo senza problemi  :P