Menu principale

Ciao

Aperto da dvdracing, Marzo 15, 2005, 22:04:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dvdracing

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho una stupenda Xr 650r del 99 nel garage, da un paio d'anni ho montato il kit sm
e per tenermi in allenamento ho comprato da poco un cr 500, abito a Cesena..........

Ci sentiremo spesso credo :P

RAZZO

Benvenuto !!  ;)
Probabilmente la tua moto è un modello 2000 immatricolato nel 1999 ... vero ??

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdracing

Credo che sia una delle prime 650 vendute :P si il  modello è 2000

antarctica

Benvenuto !

antarctica
Get a ride in the wild side !

Pablo

CR500 una BELVA SCATENATA!!!  :bat:

Quella moto l'ho provata una sola volta nel lontano 1991 se ricordo bene... ancora oggi a distanza di anni se ne sento parlare mi spaventa!!
Di buono c'è che non cambierai mai la gomam anteriore!!

BENVENUTO PAZZO MANIACO!!
(uno che ha il CR500 non può non esserlo)

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

benvenuto mezzo tassello/mezzo slick  :)

giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

arrabbiata

benvenuto!!!!! proprio ieri parlavo del cr 500 con un amico....non ho mai avuto possibilità di provarlo ma se me ne parli un pò mi farebbe piacere.spero anche agli altri!

dvdracing

Oggi ho fatto il primo vero test alla moto....... piú che alla moto me lo son fatto io il test :P
Son riuscito a far circa 15 min senza fermarmi, poi ho dovuto cedere perchè gli avambracci sembravano due pezzi di legno.

In questo tempo non ho capito nulla della moto   :P so solo che non tirando le marce, la curva successiva arriva in poco tempo....  prima di riuscire a domarla secondo me bisogna far l'abitudine alla strada che percorre senza rendersene conto, con l'xr in versione enduro, puoi aprire tutto e comunque sai piu o meno a che velocità vai, col cr no, un secondo in più di gas e arrivi non lungo ma di più.

non vi dico altro perchè sinceramente non ci ho capito molto  :) , e poi non e' la prima moto da cross, ho avuto in sequenza RX50 aprilia, cre 125 Honda, cre 250 Honda, rgv gamma 250 Suzuki, XR 650 r, e in contemporanea con l'xr il CR500,

a parte tutto son soddisfatto    :) :) :)

Dan

Complimenti!
Ciao Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

arrabbiata

che sogno....se eri più vicino venivo a provarlo................

Maurix.r

mi parlano male del CR cioè: che è cattivo. cioè: BENE!!.... la definizione più tranquilla che ho sentito dire è Belva o Bestia....
complimenti, praticamente hai una motogp... due tempi .... fatta motard....che castigamatti!!!