Menu principale

pistino niente male...

Aperto da MAXMORNI, Marzo 19, 2005, 12:35:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAXMORNI

son appena tornato da un bel giro.
Da gravellona toce ho preso una bella strada sterrata di circa 10 km. bellissima da fare ! terreno abbastanza duro e con qualche bel dosso!
L strda costeggia in qualche pezzo il fiume toce!
In fondo si arriva a questa vecchia pista da cross! Ormai è un po in disuso, ma non si paga niente ed è piena di salti e dossi!
Il fiume toce che scorre proprio a fianco durante l ultima alluvione l ha allagata! ora ci son dei pezzi con un sacco di sabbia!
Io non sono pratico , e non ho esperienza, ma mi son divertito un sacco!hO fatto anche il mio primo salto di un metro e mezzo!
Se qualcuno di voi capita da queste parti lo porto a fare questo giretto!in tutto son 50 km, e poi dipende da quanti giri di pista!
Avviso ancora xo che è la prima volta che lo facevo, quindi magari qualcuno di voi potrebbe rimanere deluso in quanto a visto e fattto di molto meglio!

ciao maxmorni
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

daguaz

Ciao Maxmorni,

ad Agosto saro' da quelle parti (Mergozzo) se vuoi ci si puo vedere per fare il precoso che hai
indicato.  Da dove parte esattamente?   Parte da vicino la strada e sale verso Premosello??

Scrivimi in privato.

Ciao e grazie
Davide

MAXMORNI

ciao,

io saro a casa verso il 18 di agosto , non prima!
se ci sei in quel periodo ben volentieri si puo fare un giro!
conosco anche bei altri percorsi!
Si parte da dopo gravellona toce, prima di ornavasso!ciao

max
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

Oliver

Ho dato un'occhiata su Tutto Città di Virgilio (Ornavasso). In pratica corre tra la SS33 e il Toce oppure sta dall'altra pate del fiume? Arriva fino a Vogogna o va oltre?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

Varx

Da dove parte esattamente questo sterrato??
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

MAGRA

Citazione di: MAXMORNI il Luglio 23, 2005, 18:47:33 PM
ciao,

io saro a casa verso il 18 di agosto , non prima!
se ci sei in quel periodo ben volentieri si puo fare un giro!
conosco anche bei altri percorsi!
Si parte da dopo gravellona toce, prima di ornavasso!ciao

max

Ciao MAx,

allora dopo il 18 Agosto mi prenoto anche io per una scampagnata insieme su questo pistino

Come l'anno scorso, calzoni corti e stivali da cross uno zaino in spalla con il resto e pian piano arrivo

Ma dove cacchio sei?

spagna?

Francia?

Manciuria????

questa mattina sparo cagate, non farci caso.

Ciao

SUPERIENA

allora ragazzi fatevi sentire noi le nostre uscite le facciamo sempre lungo il toce e ce ne veramente x tutti i gusti tra guadi fango salti e veloci sterrati,x quel che riguarda il pistino di migiandone ho sentito che ci girano fior di fenomeni.non so se e' una palla ma tempo fa mi hanno detto di aver visto l'aprilia bicilindrica provare li.comunque se passate di qua....sabato prox noi usciamo.cell 348/
6501881
XR400R

MAGRA

Citazione di: SUPERIENA il Aprile 21, 2006, 21:57:12 PM
allora ragazzi fatevi sentire noi le nostre uscite le facciamo sempre lungo il toce e ce ne veramente x tutti i gusti tra guadi fango salti e veloci sterrati,x quel che riguarda il pistino di migiandone ho sentito che ci girano fior di fenomeni.non so se e' una palla ma tempo fa mi hanno detto di aver visto l'aprilia bicilindrica provare li.comunque se passate di qua....sabato prox noi usciamo.cell 348/
6501881

Ciao Superiena,

io sono di di la del lago (Germignaga) questo week end giro già tutti e tre i giorni qui e in piemeonte da un amico (non si dice mai dove ma non sono neppure così lontano) ed il week end prossimo ho la cavalacata di Masserano la domenica ed una cosa con degli amici a Bellinzago il lunedi

ma più avanti ci si potrebbe organizzare.

Ciao,

Edo

SUPERIENA

ciao max,ho provato a risponderere su posta personale ma non capisco se e' partita o no,comunque noi sabato pom usciamo se vuoi ti faccio sapere qualcosa di piu sicuro venerdi ciao
XR400R

docmarco62

ciao maxmorni, sono marco ho letto il post del pistino e con altri 2 sciammannati pensavamo di farti compagnia se ci ritorni, diciamo venerdi 2/6 o sabato 3/6 meglio ancora, fammelo sapere qui sul sito che poi ci si mette d'accordo.
lo stesso vale per superiena, lascio il mio indirizzo di posta privata se qualche volta vi và di scorrazzare dei pivelli (almeno io) fammelo sapere.
ciao marco

p.s marcoemarina@libero.it
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

SUPERIENA

per quel weekend non ci sono andiamo dalle parti di parma x una cavalcata xo' se organizzate qualcosa  piu  in la vi facciamo da guida nei ns posti.
alemoto70@yahoo.it ci sentiamo
XR400R

docmarco62

ok  :) , sicuramente uno dei prox weekend, comunque ti mando una mail presto! per adesso grazie! ;)

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

MAXMORNI

CIAO, io quel week end li sono impegnato, in quanto vengono a trovarmi i miei parenti dall america e devo scorrazzarli in giro! a causa dell universita e del lavoro (venerdi tutto il giorno , sabato quasi e domenica 2 ore ) sono molto limitato nel fare dei bei giri!
Cmq io faccio parte di sicuro dei pivelli! eheheh
Io ci sono il venerdi mattina, che ovviamnete per voi è fuori questione in quanto lavorate , e il sabato mattina fino alle 1130 e questo è pure limitante! riesco solo la domanica pomeriggio, in quanto mi libero dal lavoro alle 1330! il tempo di prendere pantaloni stivali casco e moto e sarei operativo!
Mi dispiace davvero di essere cosi limitato dagli impegni ora, che finamente vi ho troavti per dare un po di gas! Ci si sente!

Ciao e a presto

max
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

docmarco62

Citazione
Citazione di: MAXMORNI il Maggio 24, 2006, 12:41:30 PM
CIAO, io quel week end li sono impegnato, in quanto vengono a trovarmi i miei parenti dall america e devo scorrazzarli in giro! a causa dell universita e del lavoro (venerdi tutto il giorno , sabato quasi e domenica 2 ore ) sono molto limitato nel fare dei bei giri!
Cmq io faccio parte di sicuro dei pivelli! eheheh
Io ci sono il venerdi mattina, che ovviamnete per voi è fuori questione in quanto lavorate , e il sabato mattina fino alle 1130 e questo è pure limitante! riesco solo la domanica pomeriggio, in quanto mi libero dal lavoro alle 1330! il tempo di prendere pantaloni stivali casco e moto e sarei operativo!
Mi dispiace davvero di essere cosi limitato dagli impegni ora, che finamente vi ho troavti per dare un po di gas! Ci si sente!

Ciao e a presto

max
ciao, non ti devi dispiacere, anch'io ho dato un bel pezzo di vita all'università :lettura:e lavoravo già per cui sò cosa vuol dire non avere una mezza giornata libera,
più che altro basta il pomeriggio per il giro che hai descritto?
se la risposta è si fammelo sapere che  la prima domenica pomeriggio in cui ci siamo (io e gli altri due scapestrati :riunione:) veniamo a fare un giro (cmq ti avviso almeno 3/4 giorni prima) 
ciao, marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

MAXMORNI

Si certo no problem!

Allora quando riusciro a liberami ci mettiamo daccordo !

Ciao e grazie

max
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"