Menu principale

MI CONSIGLIERESTE UNA MOTARD PER GIRONZOLARE IN CITTà????

Aperto da GIANpRIX, Marzo 21, 2005, 11:37:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GIANpRIX

DA DIVERSI MESI SOGNO LA CRF450 MOTARD MA DA QUAL POCO CHE HO LETTO CREDO DI AVER CAPITO CHE è UNA MOTO CHE NECESSITA DI TANTA MANUTENZIONE E FORSE NN TANTO ADATTA PER GIRONZOLARE IN CITTà E TORNANTINI DELLA COSTIERA AMALFITANA....LA HONDA HA CACCIATO LA FMX 650 MA NN MI PACE + DI TANTO E NN CREDO CHE ABBIA UN GRAN CHE DI MOTORE ...ALLORA FORSE LA XR650 SM MA ATTUALMENTE HO GIà UN XR600 (CHE STO CERCANDO DI VENDERE PER PASSARE AD UN MOTARD IN FUTURO)..IL MIO MECCANICO MI HA CONSIGLIATO ANCHE QLKE KTM E MI HA SCONSIGLAITO LE HUSKI E LE VOR...VOI QUALE MOTO MI CONSIGLIERESTE TENENDO PRESENTE IL MIO UTILIZZO CITTADINO ????????

RAZZO

Anche se attulamente hai l'XR 600, secondo me il 650 è tutta un'altra roba !!  ;)
Ti consiglio di provarne una ... così ti fai meglio un'idea !!  ;)
Allo stesso livello dell'XR 650 ci sono i KTM LC4, che di base sono meglio forniti come qualità dei componenti, però il motore dell'XR 650 non so se ce l'hanno !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Non mi pare nemmeno che Vor e Husky soffrano in questo momento di particolari problemi...problemi ne hanno certamente avuti ma con gli ultimi modelli mi sembrano assolutamente in linea con la concorrenza
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Marzo 21, 2005, 12:17:50 PM
Non mi pare nemmeno che Vor e Husky soffrano in questo momento di particolari problemi...problemi ne hanno certamente avuti ma con gli ultimi modelli mi sembrano assolutamente in linea con la concorrenza

Fonti abbastanza ufficiali dicono che VOR sia fallita e forse assorbita dai cinesi/giapponesi, per il momento in una situazione molto labile.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANpRIX

MAGARI HONDA RAZZO POTRESTI FARMI PROVARE LA TUA 650 ;D ;D
CMQ IO DI FATTO NN HO NEMMENO MAI PROVATO IL CRF450 O PER MEGLIO DIRE UN QLSIASI ALTRO MOTARD.....

antarctica

Per gironzolare in città (tutto quì ? sicuro ?) io guarderei ad una motina soprattutto leggera, facile e (perchè no ?) brillante quando serve.
Ad esempio (mi perdonino se parlo della concorrenza) c'è il Suzuki DRZ-400 in versione motard che è anche bella, moderna, con avv. elettrico...... mi sembra abbia tutto l'occorrente per la città e anche di più.....No ?
Eviterei oggetti più impegnativi ma soprattutto il CRF a meno che non si abbiano soldi da buttare...
Get a ride in the wild side !

GIANpRIX

anche la suzuki drz-400 mi piace esteticamnte anche se nn so a livello di prestazioni quanto va....cmq io parlo sempre di usato e di dr 400 nn ne ho visti tantissimi

Fred Krueger

Anche la Beta 4.0 potrebbe essere un'idea...bassa, snella, avviamento elettrico, motore jap, bloccasterzo, dovrebbe essere molto pratica e magari ci fai pure quattro curvette fatte bene. Il resto, per un utilizzo da diporto, mi sembra un po' racing e sacrificato.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

duga84

Citazione di: Fred Krueger il Marzo 21, 2005, 19:03:05 PM
Anche la Beta 4.0 potrebbe essere un'idea...bassa, snella, avviamento elettrico, motore jap, bloccasterzo, dovrebbe essere molto pratica e magari ci fai pure quattro curvette fatte bene. Il resto, per un utilizzo da diporto, mi sembra un po' racing e sacrificato.

...e che pesa quanto un Africa Twin!!  :-X Quando l'ho provata sono rimasto deluso proprio dal fattore peso..oltre al motore a cui manca un pò di brio..
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANpRIX

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....la beta 4 noooooooooooooooooooooooooooooooo....Se devo finire con una beta 4 tra le mani (magari sarà pure potentissima ma esteticamente fa cagare) preferisco nn comprare nessun motard e tenermi lxr600 che ho...... 

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


duga84

Stefano ha proprio ottimi gusti!! :ok:


PS: il Beta come motore è proprio messo male per via di potenza..  :-\
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

Citazione di: duga84 il Marzo 22, 2005, 13:09:38 PM
Stefano ha proprio ottimi gusti!! :ok:


PS: il Beta come motore è proprio messo male per via di potenza..  :-\
Noto con piacere l' opinione non di parte!!!!! :D :D :D Il 400 è indubbiamente una buonissima moto.
Sabato ho provato la Alp 200 e pensavo di guidare un ciao con i fermi! Il proprietario l' aveva appena ritirata dal concessionario e mi ha spiegato che prendersi direttamente la 400 lo spaventava non poco per la troppa potenza... :cappio:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

beh, infondo è un buon motore, molto affidabile...  si trova come usato "a tutti i prezzi"
esteticamente è bella e volendo si possono fare diversi adattamenti per incattivire la linea...

richiede poca manutenzione (raffreddataad aria) .. è piccola e leggera..
e poi è XR  :)

se non si hanno preferenze specifiche su modelli precisi ma si cerca un mezzo intelligente e poco costoso XR400 è la moto giusta! .. anche il DRZ è ottima, ma è troppo recente e quindi costa.. e forse è fin troppo cattiva per utilizzo diportistico...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner