Menu principale

...TUTTO NEL VERSO GIUSTO!!!!!!

Aperto da ROBY_HRC, Marzo 23, 2005, 20:34:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROBY_HRC

Ciao ragazzi!!!!
dopo 10 mesi dalla demolizione dei carter del mio xr 440 HRC finalmente oggi mi chiama la wave e mi dice che purtroppo la biella hot rod tarderà ad arrivare!!
Allora ho deciso di ripiegare sulla pro-x che arriverà martedi' dall'olanda(già disponibile a magazzino).quindi se tutto va bene dall'ara comincerà a riassemblare il mio mezzo e spero che per fine mese prossimo riesca a consegnarmela!

inoltre ho scoperto che il padre della ragazza con la quale esco da 2 settimane lavora.........ALLA ACERBIS PLASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e ciò significa che riuscirò ad avere il serbatoio da 22 lt a prezzo mooooooooooooolto favorevole!...naturalmente poi ci penso io a ringraziare la ragazza....................!!!!

ciao a tuti e buona serata
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

Bella lì Roby,

Magari ci facciamo un giro assieme: Bergamasc e Brianzoi (o quasi...) ;)

Uncleroby

PS. Sarà mica la figlia di un noto conce KTM e HM di Ponteranica???
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Good luck ... per la moto ... e per la figliuola !!  :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Maurix.r

io molto sfigato in questo periodo la ragazza mi ha mollato :-\... la perdita è grave perchè le voglio bene :-*, non per il padre (funzionario in campo lontaaano dalle moto :hmmm:), come se non bastasse... mi sfugge su ebay per mia dimenticanza un serbatoio acerbis da 22L venduto a 30€ :o... non mi serviva molto, ma un ricambio per l'XR non fa mai male nel box ;D ciaoo

uncleroby

Purtroppo Maurix,

per stare insieme bisogna volersi bene in due...

Comunque, se ti consola, noi ti vogliamo bene :)

Uncleroby

modifìca

Non preoccuparti, le cose si aggiusteranno o, magari, ne troverai una più bella, a cui piacerà di più andare sull'XR (in verità non il massimo in quanto a confort !!!). A Palermo o giù di lì le belle figliuole non mancano.....
Se sei triste facci un fischio........
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ROBY_HRC

Citazione di: uncleroby il Marzo 23, 2005, 20:51:51 PM
Bella lì Roby,

Magari ci facciamo un giro assieme: Bergamasc e Brianzoi (o quasi...) ;)

Uncleroby

PS. Sarà mica la figlia di un noto conce KTM e HM di Ponteranica???

CIAO ZIO!!
no..no...non è la figlia di Gambiarasio....è un po' grandina per me!!..anche se la conosco bene.
tra l'altro gambirasio è stato in ferramenta dove lavoro proprio mese scorso e per l'ennesima volta mi ha preso per il culo x la mia biella.......almeno si è offerto di chiudermi i carter nel caso non lo facesse dall'ara con la biella non originale che ho acquistato.

settimana scorsa invece in negozio è venudo franco dall'ara che mi ha buttato sul banco il telaietto posteriore di una moto.....mi avvicino e c'era un bell'adesivo con scritto xr 650 r tutto in alluminio.gli servivano degli inserti filettatti che erano stati strappati probabilmente in una caduta.
e mi ha detto che se non gli porto la biella (che dovrebbe arrivare martedì) entro settimana prossima avrà l'officina ingolfata e sarà dura averla in breve tempo.

ieri invece ho servito Paolo Farioli.....e naturalmente gli ho scroccato l'ennesimo cappellino KTM racing.anche lui battutina:(qui avete come ricambio le bielle honda dei tosaerba?...tipo quelle delle xr???).....ma vaffanc....bastardo!!
quel pazzo ha il coraggio di girare per bg con un pick up americano ford 5.4 lt v8 benzina!quando l'ho accompagnato alla macchina e l'ha accesa mi tremavano le scarpe.minimo farà il 3 con 1 lt.

ciao a tutti e buona pasqua!!
siete contenti.......??i fioretti sono finiti...e potete ricominciare ad impennare ed insultare la forestale!!!!

uncleroby

Gambirasio è un GRANDE!

Anni fa andavo sistematicamente a rompergli le scatole nel vecchio negozietto (delle meraviglie) ma purtroppo, causa squattrinamento, più che qualche pezzo di ricambio non riuscivo a portargli via... Lui era sempre gentile comunque.
Dan lì a comprato la sua prima moto (Husqvarna WRE125)

Uncleroby

ROBY_HRC

CIAO!
io tramite lui ho preso il ktm 250 di mio padre , il mio fantic trial 50 e il mio ktm 125!!
sai che adesso si è trasferito  + avanti!!?a messo su davvero un bel concessionario!!
cmq anch'io nel vecchio negozio mi perdevo ad osservare tutto!sopratutto nella saletta dell'officina!!
plastiche acerbis ed adesivi attaccate su tutti i muri!!
cmq anche suo figlio è un gran meccanico!quando mi ha messo apposto il ktm 125 che aveva il pistone andato....me l'ha sistemato in maniera che a freddo e fermo da 2 mesi senza tirare l'aria partiva al 1° e dico al 1° colpo stando giù dalla moto!!
senza parlare della volta che il ktm 250 di mio padre mentre viaggiva cominciava ad ingozzarsi fino a spegnersi!lo riavviavamao e dopo 300 mt ancora unguale!
siamo andati da lui la domenica matina (tutto è successo durante il trasferimento a clusone.......l'ho spinto con il mio k 125...e ci hanno fermato anche gli sbirri che volevano multarci)arriviamo da gambirasio che lui la domenica proprio non vuole uscire dall'officina...........:"prova ad accendere.......accelera........è la lamella del pacco lamellare esfoliata!!!"...brugola da 5 giù il pacco...estrae la lamella...caccia la mano in fondo ad un cassetto in un angolino....su lamella in carbonio nuova...rimonta il tutto in 2 minuti........ok!adesso è apposto!!!quanto ti devo??niente...ci mettiamo apposto la prima volta che vengo in ferramenta!!....mai più pagato!!
dopo 20 minuti eravamo a clusone a scorrazzare nei prati!!!..incredibile!!
se i dottori sapessero risolvere le malattie così solo ascoltando il rumore con lo stetoscopio.......

ciao

Maurix.r

grazie UNCLEROBY, grazie MODIFICA... e un grande grazie a tutti... è vero dai miei amici sto trovando molta solidarietà.....e quindi anche da voi ;D ;D ;D..... passerà... oppure le cose si sistemeranno... meno male che l'XR non mi mollerà mai :D :D :D :D ;) ;)

uncleroby

Conosco anche il figlio e il nuovo negozio anche se è da un po' che non ci passo.

Ha sempre dei mezzi bellissimi e una volta anche degli ottimi prezzi.

W Bergamo!!

Uncleroby