Menu principale

Per i Milanesi & Co.

Aperto da Il Cinico, Marzo 24, 2005, 00:27:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Cinico

Ciao ragazzi mi chiedevo se c'è un luogo dove si radunano gli xrristi di Milano e volevo anche chiedere delle info a proposito di omologazione di xr600r modificate motard non omologate  :), a livello di controlli polizia qua in milano c'è un alto richio? Ho chiesto alla dallara ma mi han detto che il lasciapassare lo rilasciano solo per quelle 650 recenti, vorrei vedere delle motard tipo la mia che è del 94 che vorrei fare motard ma razzo mi ma che non se puede.
grazie a chiunque mi risponde!

ciao!

Il Cinico

Mr_Brownstone

Puoi trasformare la tua XR in motard solo se le misure sono GIA' riportate sul libretto... in caso contrario non è possibile perchè Dallara non rilascia più il nullaosta ormai da un anno abbondante. Certo, puoi sempre trasformarla e girare da abusivo, ma più dei controlli e dell'eventuale multa (343 € e ricollaudo con le gomme 21/18) mi preoccuperei della vacchietta o del bambino che ti potrebbero spuntare dal marciapiede (343.000 €!!!! se ti va bene)

Now Australian!         Who Dares Wins

Il Cinico

no le misure sul libretto non ci sono chiaramente, però mi interesserebbe farla motard mi piace molto l'xr si fatta e amo il rischio. Il rischio vecchietta o altro è un rischio reale che spesso dipende dalla nostra guida, evitabili comportamenti a rischio in certe circostanze.
Ma c'è qualcuno sul forum di Milano che gira senza omologazione io ho incontrato un paio di xr 'vecchie' motard modificated in Milano zona greco, non ho fatto in tempo a fermarle però moto spettacolari!
Va bè ... ma ritrovi in MI?

Ciao

Il Cinico

Mr_Brownstone

Citazione di: Il Cinico il Marzo 24, 2005, 00:59:17 AM
io ho incontrato un paio di xr 'vecchie' motard modificated in Milano zona greco, non ho fatto in tempo a fermarle però moto spettacolari!

Fino all'altranno era possibile fare la modifica motard, tutte quelle che vedi molto probabilmente sono state trasformate prima allora in modo regolare...

Il rischio è vero, lo si può anche correre, ma non si può mai dire: tu puoi anche non andare dentro a niente e nessuno perche guidi prudentemente, ma non è detto che gli ALTRI facciamno lo stesso... anche se in un ipotetico incidente avessi ragione avresti comunque grane con l'assicurazione perchè circolavi con un mezzo non omologato.

Poi certo, puoi fare quello che vuoi... ma non credo sarò il solo a sconsigliarti un motard abusivo qui dentro  ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

uncleroby

Alcuni (tra cui) si ritrovano in Brianza a Cernusco Lombardone (davanti al negozio SupermotoRace) con enduro e/o motard per giri on e off.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

giangibottz

Citazione di: Il Cinico il Marzo 24, 2005, 00:59:17 AM
no le misure sul libretto non ci sono chiaramente, però mi interesserebbe farla motard mi piace molto l'xr si fatta e amo il rischio.

lascia perdere che è meglio  :-\
rischi di metterti nei guai.
se la fai motard, vacci solo in pista.
fà il bravo  ;)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

C'è il rischio che in caso di incidente l'assicurazione NON risponda...
Rovini te stesso e la tutta la tua famiglia per una cazzata del genere!!

NON FARE COSE SCIOCCHE!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mad max

io ed altri due ragazzi andiamo unpaio di volte al mese a castelletto o se il tempo lo permette in valtrebbia (pc).
se vuoi unirti no problem

a milano piu' che rischi ( multe e traffico ) non trovi .

se la devi strizzare in VALTREBBIA devi andare  :) :) :) :)

madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300

Pablo

Citazione di: mad max il Marzo 25, 2005, 23:36:27 PM
se la devi strizzare in VALTREBBIA devi andare :) :) :) :)
madmax

Non sapevo avessimo nel forum un POETA!!  :gianni:

Ciao GRANDE Max...
Senti quasi quasi vengo pure io in Valtrebbia... con il tassello va bene uguale?

Basta che poi non Vi lamentate!!
SVERNICIATI da una ENDURONA pure "400"  :bugiardo:

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!