Menu principale

Dati specifici kit HRC XR600

Aperto da milonero, Marzo 24, 2005, 09:43:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

milonero

Ciao ragazzi , finalmente pare di aver trovato la soluzione al mio motore messo KO.
Ho trovato un motore completo anche sel del 90 quindi con il solo problema dello statore a rischio.

Su tale motore è stato messo il kit HRC di Dall'ara ora cercando sul sito ho letto in qualche post che la cubatura aumenta di 628 cc ed il cilindro è quello del dominator ed inoltre c'è un asse a camme con dei profili diversi ed un pistone ad alta compressione.

direte sai tutto , ed invece a me interesse scendere nel dettaglio della curva di potenza dei profili delle camme e le caratteristiche di compressione del pistone.

Have someone some information about it ?
Salutissimi fancghissimi Gianfranco  :D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

milonero

Grazie HONDA-RAZZOOO , ma avevo già letto quell' post , mi servirebbe qualcosa di + dettagliato per colmare la mia sete di libidine.

A giorni vado a ritirare la moto con il nuovo motore messo su (nuovooo che matti che siamo noi xristi)

E pensare che ho nel box un 525 nuovo , non me ne vogliano i kisti ma sono + eccitato di ritirare la mia xr del 92 che saltare sull' orange.

Any news ? ;D

milonero

L'ho ritirata dal meccanico ieri con il motore cedutomi da simone con il kit HRC.
Dio mio cosa è questo kit HRC,
e pensare che ho un pignone da 15 ed una corona da 43 denti montati , un carb. dominatore un filtro K&N ed i collettori CRD.
Non si mantiene  sembra un grillo , seconda terza senza toccare la frizione e senza esagerare con la manetta, ma quanto sprigiona con il lungoooooooooooooo, quando sembra finita da ancora il suo . ;D
Grazie Simone , grazie Francesco per avermi venduto questa leccornia da amatori.

Amo l'XR e tutti quelli che si sentonop fratelli di questa comunity. ;)

bbumma

Ciao,una curiosità:quanto hai pagato il tutto?
PS dovrei avere 1 vecchio numero di motociclismo con la prova completa dell'xr kittata Dallara,ma purtroppo ce l'ho a casa in sicilia!x cui posso darti info più precise ma,solo tra qualche mese!Sorry!

milonero

ciao bbumma, te ne sarei molto grato se mi potresti dare qualche info a riguiardo il kit.
Simone è stato a pere mio una persona molto onesta e sopratutto innammorato anchegli della comunity  :).
Considerando i circa 700 km che ho fatto in pick up per andarlo a prendere non mi è venuto a costare poco per essere un motore di 15 lunghi anni ma io comunque lo considero un prezzo giustissimo.
Simone ha accettato la mia offerta di 350€, che per me è ststo un affare dal punto di vista plug and play, in quanto per riparare il mio motore dovevo perdere un po di tempo per trovare i pezzi ma la cifra sarebbe stata all' incirca quella.
Comunque pubblicamente saluto e ringrazio simone XR 650 a pieno titolo uomo comunity XR.

Ciaox ;)

ciccio2000