Menu principale

akrapovic

Aperto da marcello, Marzo 24, 2005, 11:07:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcello

Mi e' stato offerto un terminale akrapovic....volevo consigli se effettivamente ne vale la pena montarlo...o mantenere il mio originale con fondello aperto....sicuramente si guadagna in peso..ma in prestazioni ho un po' di dubbi....grazie a tutti
xr 650 sm '02

RAZZO

Se si tratta solo del terminale non conviene perchè i collettori originali sono molto strozzati.  :-\
Il guadagno di prestazioni sarebbe minimo e molto probabilmente si dovrebbe intervenire sulla carburazione, senza contare poi l'effetto fonometrico abbastanza pesante (l'Akra spacca i timpani !).  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

marcello

grazie 100 come immaginavo.....invece per le ormai note forcelle ...mi dai qualche dritta per acquistare un paio di forc.usate...negozi,siti int.ext..grazie anticipatamente
xr 650 sm '02

nik

Intanto prova a mettere qualche annuncio quì e su altri siti simili ( soloend...., ultram...., ecc.)
e ovviamente controllare i mercatini degli stessi siti.
Funziona

uncleroby

Ciao Marcello,

chiedi a Angelo, il titolare della SupermotoRace di Cernusco Lombardone che ha installato le forcelle su un 650 sm e che spesso ha delle occasioni del genere.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

marcello

Grazie...sono passato da angelo settimana scorsa...tra l'altro era a castelletto domenica per l'italiano motard....in negozio mi ha detto che aveva montato delle forcelle nuove su un xr....ma che' a sentire lui e' stato un lavoraccio....ha dovuto adattare parecchie cose...quindi mi sa la che la spesa si gonfierebbe di parecchio.....ad ogni modo di queste forcelle non ne posso proprio piu'....chiedo ad ogni modo ad angelo se si recupera qualcosa....in giro ad un prezzo accettabile....
p.s.a volte dall' ibm sento un tuono di xr.....penso sia tu...ciao.....
xr 650 sm '02

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!