Menu principale

chi va ad arluno sabato 26 ?

Aperto da carlowr, Marzo 24, 2005, 11:07:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carlowr

ciao gente,mi chiedevo che cosa si può fare sabato 26! visto che io non parto perchè non ho voglia di farmi code interminabili in autostrada.(bella scusa) io penso di farmi un giretto ad arluno nella tarda mattinata primissimo pomeriggio,ho troppa voglia di mettere in pratica l'esperienza del monferrato...e penso che mi dedicherò alla parte del sottobosco dove viene riprodotto un sentiero montatno grandi linee....

ciao a tutti

MAGRA

Citazione di: carlowr il Marzo 24, 2005, 11:07:18 AM
ciao gente,mi chiedevo che cosa si può fare sabato 26! visto che io non parto perchè non ho voglia di farmi code interminabili in autostrada.(bella scusa) io penso di farmi un giretto ad arluno nella tarda mattinata primissimo pomeriggio,ho troppa voglia di mettere in pratica l'esperienza del monferrato...e penso che mi dedicherò alla parte del sottobosco dove viene riprodotto un sentiero montatno grandi linee....

ciao a tutti

Carlo,

se hai un carello o ne parli con quel bidonaro di PAblo, venite sul maggiore che vi faccio divertire un'pò

carlowr

cazzarola mi piacerebbe!! :-* e che pablo ha un posto solo... e io non ho il carrello...vado ad arluno perchè dista 15 km da casa mia,se avessi il carrello andrei da tutte le parti... in primis sul po giusto per togliermi lo sfizio e poi in tanti altri posti.....immagino che li dalle tue parti ci sono posti paurosi!! minchia che culo.... noi qui siamo tra il cemento e qualche campetto abusivo....cmq se cè posto su qualche carrello io ci sono disponibile al 100%

ciao.

MAGRA

Io e Pablo ci siamo sentiti e se ce la fa viene a farsi un giro, ma senza impegno perché mi ha detto essere un'pò incasinato (e quando mai).

se si sbriga a fargli mettere una seconda slitta su quel trabiccolo che si é preso non deve per forza andare in giro da solo.

Prova a sentirlo, si sa mai che salta fuori un giretto tra amici e poi per Pasqua e Pasquetta ognuno va dove vuole (amici, fidanzate, mogli) ma sabato danno tempo variabile... perfetto, non troppo freddo, non troppo caldo. magari un'pò di pioggia e un'po di sole..

Ad ogni modo vado a fare un giro anche se diluvia!

dai, venite su con una macchinetta che ci divertiamo. da Milano sono 90 Km... poi é tutto divertimento

carlowr

eee avete letto? 90 km da milano e poi e tutto divertimento!!! :-*

quasi quasi tiro giù i sedili della 206 e provo a spingerci dentro la mia yamacina ::)

fabus

Un po' di cross non vi andrebbe??? 8)
fabus u'zepecheno

giangibottz

per problemini fisici, non posso fare attività (nessun tipo...) fino a lunedì...
dove pensavo di fare un salto al campetto di arcore... se c'è qualcuno, fatemi uno squillo sul cell.

ciao!!!!!
e buon divertimento a tutti  :)
giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

Ho la moto in fase di manutenzione...
Stasera cambio olio freni... domani olio motore/filtro olio/filtro aria...

Senza contare che è ancora sul carrello BUCATA!!! Però se riesco a fare tutto domani mi porto la ruota dietro a llavoro e la faccio riparare!!

Ti ho già scritto un sms... cmq ci si sente in mattinata nel caso!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: carlowr il Marzo 24, 2005, 15:40:39 PM
eee avete letto? 90 km da milano e poi e tutto divertimento!!! :-*

quasi quasi tiro giù i sedili della 206 e provo a spingerci dentro la mia yamacina ::)

Vi siete persi...
1) il diluvio universale... lo sapevate che l'unica cosa veramente veramente ermetica dell'abbigliamento sono gli stivali... quando tutto il resto perde resistenza all'acqua ed inizi a bagnarti, l'acqua cola tramite il corpo ed entra negli stivali per osmosi con le calze... da li non esce più!!! non vi dico.
2) condizioni estreme... gli amici decidono per PERCORSI ESTREMI (nonostante abbia cercato di implorare pietà) quelli che vorrebbe Pablo... 60 Km in 6 ore ... assurdo, due o tre pezzi con trasbordo a braccia delle moto.

3) risultato:

effettivamente alla fine posso dire che é stata una giornata splendida, abbaimo sofferto come cani, abbaimo preso tanta acqua da riempirci una piscina, lo strato superiore dell'abbigliamento era coperto da un fitto strato di fango...

ho fatto due cadute rovinose, in una ci ho lasciato la mascherina, nella seconda, santa pettorina, santa gomitiera e santo casco, mi hanno salvato da fratture certe e non ho riportato nemmeno un graffio.

ho portato la mia guida al limite delle mie possibilità tecniche di arrampicata e discesa. gli altri erano sicuramente molto, molto superiori al mio livello e non posso far altro che ringraziarli per gli insegnamenti e la comprensione quando su una mulattiera assurda con pietre smosse (tipo Genova ma con pendenza al 40 - 50 %) ho raggiunto lo stremo ed hanno avuto pietà ed accettato di scendere anche se loro erano già arrivati in cima mentre io mi ero piantato a metà...

non vi dico altro se no scrivo un romanzo, ma seppur contento, così hard mai più, se no mi compro un trial! ad un certo punto (mentre guadavamo a braccia un torrente una moto per volta) eravamo tutti e tre in dubbio se ce l'avremmo fatta oppure no... mi stavo già per informare sul costo di un elicottero!

A presto ragazzi ma vi giuro che se venite, io il supplizio ve lo evito di sicuro. Divertirsi si, provare a fare percorsi più impegnativi dei propi limiti anche, cercare di migliorarsi in ogni condizione pure..... ma quello era masochismo allo stato puro.


Buona Settimana a tutti.

carlowr

dicono che solo così si fa esperienza e ossa... però a me l'estremo non piace tanto, cioè dove servirebbe una moto da trial per superare certi ostacoli che una moto da enduro e follia pura...quell'estremo che ti porta per forza a scorticare la moto, che ti fa scendere a spingere come un asino...
mi spiego meglio a me le mulattiere piacciono e come!! però non quello ignoranti dove hai 1 possibilità su 1000 di farcela senza scendere dalla moto e farti tirare, sempre che ci sia qualcuno disponibile a tirarti...certo la mulattiera deve essere impegnativa, e mi sta bene anche impiantarmii per un mio errore e scendere a spingere, oppure mi sta bene anche fare una dicesa fangosa dove bisogna saper giocare con i freni, e anche li mi sta bene cadere per un mio errore... ma fare una dicsesa dove ad un certo punto devi metterti nelle mani di qualche santo per non capottare...boo secondo me non ha molto senso. io sono più per l'enduro scorrevole, fettucciato,smanettate,salti,mulattiere scorrevoli. si forse il mio e un discorso un pò di parte visto che pratico l'enduro da 6/7 mesi. magari tra 3/4 anni mi vedrete su qualche rivista a fare cose incredibile al limite della gravità....

MAGRA

Ciao Carlo.

io faccio Enduro da 15 anni circa e sono della tua stessa idea, il problema é che così facendo non ho mai imparato altri stili di guida, come quello che permette ora ai miei amici MAssimo e Roberto di salire e scendere ovunque senza nemmeno scendere a spingere, di partire da fermi in posti impensabili senza tante storie, tra l'altro con gomme di cui spesso molti parlano male, ma a vedere loro, mi convinco sempre di più che prima di parlar male di una gomma bisogna valutare se si sta utilizzando la tecnica giusta.

In effetti alcuni dei percorsi fatti Sabato erano eccessivi, in considerazione anche delle condizioni meteo estreme che li hanno resi ancora più difficili, ma il fatto che loro siano saliti fino in cima ad una salita da Paura senza spingere, e partiti in un paio di posti dove io ho sputato anima e mascherina anteriore, senza tante storie, mi fa pensare che devo imparare tecniche a me sconosciute.

Poi quando vado da solo o con altri non ci penso neppure da lontano a passare da certi posti.

Se prima o poi verrai su con Pablo, io e te facciamo quelli più scorrevoli o al massimo "intermedi" e lasciamo a loro i punti più impegnativi. ad ogni modo continuo a provarci per cercare di imparare, non perché ci voglia veramente andare ma sopratutto per essere capace di togliermi dai guai se involontariamente ci capito dentro. ad esempio, dove mi sono piantato sabato, Massimo é salito da solo, io nemmeno pulendo le rocce davanti alle ruote ed aiutandomi a spinta... c'é qualcosa che non va, bisogna imaprare.

A prestissimo spero,


uncleroby

Ciao Carlo,

anche io sono del tuo avviso: non devo cercare l'estremo a tutti i costi  , altrimenti invece di un XR avrei un'altra moto.
La guida può essere impagnativa e piacevole anche se non estrema.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MAGRA

Citazione di: MAGRA il Marzo 29, 2005, 10:31:47 AM

ho portato la mia guida al limite delle mie possibilità tecniche di arrampicata e discesa. gli altri erano sicuramente molto, molto superiori al mio livello e non posso far altro che ringraziarli per gli insegnamenti e la comprensione quando su una mulattiera assurda con pietre smosse (tipo Genova ma con pendenza al 40 - 50 %) ho raggiunto lo stremo ed hanno avuto pietà ed accettato di scendere anche se loro erano già arrivati in cima mentre io mi ero piantato a metà...

non vi dico altro se no scrivo un romanzo, ma seppur contento, così hard mai più, se no mi compro un trial!

A presto ragazzi ma vi giuro che se venite, io il supplizio ve lo evito di sicuro. Divertirsi si, provare a fare percorsi più impegnativi dei propi limiti anche, cercare di migliorarsi in ogni condizione pure..... ma quello era masochismo allo stato puro.




se non fosse chiara l'opinione ri-cito me stesso un paio di risposte fa...

ciao ciao