Menu principale

Incontro con la forestale

Aperto da gianpivr, Marzo 27, 2005, 21:17:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Oggi abbiamo optato per un tour fuori pista in una località veronese con delle collinette simpatiche. Non avendo al momento una moto targata nè io nè i miei compagni d' uscita, abbiamo preso la decisione del rischio confinando nel brutto tempo che a nostro parere avrebbe scongiurato ogni possibilità di incontro con personaggi in divisa.
Arriviamo, posteggiamo, cominciamo a scaricare le moto e... zac!!! Arriva un fuoristrada da cui scende un omino verde... Mer#@!!! Per fortuna non abbiamo ancora acceso le moto! Si avvicina: -Buona Pasqua ragazzi, belle moto, che cilindrata sono? Spero che voi siate amanti del verde, perchè se vi vedo uscire da qualche sentiero o far danni, vi aspetto alle macchine e vi faccio il culo!!! Se siete gente civile non avete bisogno nè di targhe nè di nient' altro perchè sapete cos' è il rispetto! Siete ammirevoli che non andate a pericolare la vostra vita in strada! Buon divertimento!
Noi, titubanti e che ci sentivamo i peggiori fuorilegge del mondo: -Troppo gentile, buona pasqua a lei e tenga una bottiglia e una colomba!
Non pensavo potesse esistere una situazione tanto inverosimile, il nemico n.1 degli enduristi che sprona fuorilegge crossisti al divertimento ma nel rispetto dei luoghi... Non vi nascondo che però mi sono sentito un infame... La mia botta di culo l' ho avuta e orasono a posto per tutto l' anno!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Vittorio67

Lui ha dimostrato il buon senso e la giusta misura  :applausi:, che ai più mancano..

Poi ha passato la palla a voi e penso avrete fatto altrettanto.. :bravo:

Ci sono più modi di fare Enduro.. :santo:
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

RAZZO

Ma in conclusione avete girato lo stesso ?  :hmmm:
O avete grato i tacchi e siete tornati da dove eravate venuti ??  :(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Che botta di fortuna davvero...  :D

Ovvio che avete girato ugualmente... ma nel pieno rispetto COME OGNI SACRO SANTA VOLTA!!

Ciao
Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Sì, abbiamo girato lo stesso...  :altalena:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

giangibottz

con una moto in più sui carrelli... sarebbe venuto anche lui  ::)
giangibottz_xr600 '89 + yz125