Menu principale

grafiche xr 650

Aperto da matteoxr, Marzo 28, 2005, 22:27:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

Non riesco a trovare nessuna kit di grafiche che mi piaccia!
Gli adesivi originali sono tutti rovinati e pieni di bolle..
Ho visto questo sito: http://www.b100.it
Che ne pensate di fare un set di grafiche xr-italia per il 650, il webmaster che ne pensa?

RAZZO

Che ne dici delle grafiche del mio XR ??  ;)
Non si trovano in commercio e sono fatte su misura ... a prezzi sicuramente nella media !!  ;)
Se ti piacciono fammi un fischio.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Magnus

Ciao,
anzi a tutto complimenti per le grafiche ad Honda Razzo! La scorsa settimana guardando la moto ed i grattoni che le ho fatto è saltata anche a me l'idea di rifare le grafiche! Lavorando nel settore grafico avrei anche tutto l'occorrente per crearmele però visto che quelle di Honda Razzo sono parecchio belle volevo chiedergli dove le aveva fatte e con che materiale le ha fatte (vinile adesivo ricoperto da un trasparente di crystal?)?
P.s. La scorsa settimana avevo inviato una mail a quelli di B100 per richiedere alcune informazioni e non mi hanno nemmeno risposto!
PP.s. Volevo chiedervi anche se qualcuno ha i tracciati (sagome)  dei convogliatori e dei fianchetti laterali, in modo da riuscire a realizzare le grafiche perfette!

Ciao e grazie
Magnus
From Policella Valley

RAZZO

#3
Le mie grafiche sono realizzate in Crystall come le marche più blasonate (One Industries, N-Style, etc.), per cui molto resistenti all'usura !!  ;)
Purtroppo è successo anche a me che B100 non rispondesse alle mail, a volte bisogna insistere un pò.

Honda-Razzo.

P.S. http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10130.0


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sebring

#4
Senza intasare il forum con un nuovo topic su un argomento così ampiamente trattato, riesumo questo qua...

Dunque, utilizzando spesso l'XR in off, sarebbe buona cosa applicare delle grafiche coprenti sia il serbatoio che i convogliatori... e pure le fiancatine, solo che li penso di dovermi arrangiare, cosa abbastanza tragica visto che ho la manualità di un mammut... :-\ :-\ :-\

Se ne scelgo un modello, oltre che utili, che siano anche belle!

Quindi vi chiedo se  qualcuno di voi sa chi produce le grafiche qua sotto in foto e, sopratutto, se sono ancora reperibili! Lasciate stare le fiancatine tamarrose... il resto!!!  ;D ;D ;D ;D

Altrimenti andrò su un altro modello...





Grazie e ciao!  ;)

RAZZO

Sono Factory Effex ..... ormai fuori produzione.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sebring

#6

E ti pareva... Vabbè... Belle e impossiibli... eheheh

Grazie HR

RAZZO

Se ti piacciono tanto fattele copiare da qualcuno (esempio www.exr.it)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sebring

Sono belle, ma non sto li a mettere su una questione per delle grafiche... in fondo mi servono solo da consumare per evitare che la plastica si consumi al loro posto... ;D ;D ;D

E allora, qualcuno avrebbe da darmi un feedback sulle CEMOTO (quelle che una volta erano marchiate BLACKBIRD, se non erro...)? Tenuta, resistenza, durata... Odio le grafiche che si scollano sui bordi... :angry2:



Ri-grazie...

Cako

Io le avevo ho preso la moto usata e le ho tenute per più di una anno...fatte bene, resistenti e belle spesse.
Le ho tolte io per cambiare livrea...che fatica....
Se sei incerto...tieni aperto...