Menu principale

Buongiorno a tutti

Aperto da Gioppa, Marzo 30, 2005, 19:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gioppa

Salve a tutti, sono giovanni (gioppa) e ho 24 anni.
Per quel poco che ho visto è un gran bel sito...ho già trovato il modo di acquistare uno statore a pochissimo rispetto all'ufficiale...a proposito, esiste anke un distributore in italia, mi sto facendo arrivare il numero...se vi interessa vi faccio sapere.o magari s lo sapete già mandatemi voi il numero...grazie a tutti un saluto
gioppa

RAZZO

Benvenuto !!  :)
Di dove sei ? Che moto hai ? Enduro o motard ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Ciao GIOPPA... qui dentro troverai di tutto di più!!!

Però dicci qualcosa in più su di te... esperienze motociclistiche passate... moto possedute... Città di residenza!
etc... etc... etc...

Hola
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

antarctica

Citazione di: Gioppa il Marzo 30, 2005, 19:22:20 PM
...acquistare uno statore
...a proposito, esiste anke un distributore in italia, mi sto facendo arrivare il numero...se vi interessa vi faccio sapere

benvenuto gioppa !

sullo statore credo una notizia del genere possa essere utile a tanti frequentatori del sito (presenti e futuri).
Perciò se hai qualche dato pubblicalo e tanti te ne saranno grati.

ciao

antarctica

Get a ride in the wild side !

giangibottz

benvenuto :)

ps. ormai si può dire che lo statore... aggrega  :P

giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

stacca

ciao smanettoni!!! I miei amici mi chiamano stacca (perchè spesso e volentieri ritardo la frenata per poi finire a cogliere le margherite nelle belle colline della via Flaminia "scherzo"). Sono possessore di una bellissima XR 650 Sm.Vorrei subito chiedervi di risolvermi un problema di misura pneomatico post. io monto una 150/60 su di un cerchio 4,25 . Sapete dirmi per quale motivo non mi entra una 160/60? Vi dico subito che ho controllato la campanatura del mozzo tutto ok.