Menu principale

"Nuovo" acquisto

Aperto da gianpivr, Marzo 30, 2005, 20:04:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

E oggi è ritornata a casa con motore rifatto anche la sorellina 503 del 1927 che al momento completa la nostra "sezione fiat"!



L' ultima l' ho messa per spammare un po' e far intravedere la UNICA MIA vera passione, forse la sola cosa che potrebbe allontanarmi un pochino dalla moto... :love01:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Caspita !!  :o ... pure questa è bellissima !!  8) ... mi ricorda tanto il telefilm di una volta "Simpatiche canaglie" !!  :D
Ora però mi sorge una curiosità ... ma questo popò di parco macchine dove lo tieni ?? Hai un mega garage ??  :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

#17
ma il maserati che si vede a sinistra ?

e dietro intravedo il tetto di una (forse) topolino ?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o



PS: approposito di Maserati..  una bella Tipo 63 "Birdcage" ? che ne pensi ?
la macchina più odiata dai carrozzieri  ;D ;D ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

Bellissima passione la tua Giampi!!
Sono davvero auto bellissime...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Citazione di: Stefano80 il Aprile 06, 2005, 08:42:31 AM
ma il maserati che si vede a sinistra ?

e dietro intravedo il tetto di una (forse) topolino ?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Il maserati è un biturbo spider Zagato, e quella che si intraveve è una 500 L che mio cugino vuole trasformare Abarth, le topolino le teniamo su uno scaffale in officina...
Sì, sicuramente è una passione che mi appassiona, ma la tipologia di auto che piace a me purtroppo non è condivisa dai miei sponsor che puntano su macchine più vecchie e più "importanti" quando io vorrei le classiche americane da film (Cuda, Charger, Shelby varie...) o sportive tedesche (356, 930 turbo...), ma anche qualche fiat motorizzato volumex anni 60-70...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

duga84

Al meeting ti voglio vedere fare da macchina scopa con la 510, e no con la Maserati mi raccomando.. ;D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

Citazione di: duga84 il Aprile 06, 2005, 16:41:55 PM
Al meeting ti voglio vedere fare da macchina scopa con la 510, e no con la Maserati mi raccomando.. ;D
Macchina scopa??? E io che pensavo di fare l' infiltrato abusivo e fuorilegge in moto... Vada per la macchina scopa, ma tu mi fai da co-pilota e co-aiuto bestemmiatore per accenderla quando si spegne!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-