Menu principale

Pablitooooooooo !!!!!!!!!!!!

Aperto da ciak, Aprile 01, 2005, 15:14:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea : Poche ore e Pablo sarà preda della F.E.P. a lui poi il compito di un appurato report ............. la F.E.P. 2 ovvero Nik e il fratello Rufus danno forfait causa malattia  :( :( :( :( :(

alves

Che fate di bello ragazzi?
Notturna?
Io penso di girare domenica mattina dalle mie parti.
Ciao a  presto

Alves


ciak

Andrea: Abbiamo fatto una pre-serale ........... il ragazzo và bene ......... io ci ho rimesso il posteriore  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: comunque spero si sia divertito e che i 290 kilometri siano valsi la pena ........ lui ci ha rimesso il braccetto frizione della giallona ............ chi non c' era non sà cosa si è perso  :P :P :P

Pablo

Eccomi appena rientrato dai COLLI EUGANEI!!
Vi dico solo che la F.E.P. (Ciak/Andrea) sono due pazzi...

Il report spero di riuscire a prepararlo entro domani... anche perchè devo sistemare la moto se riesco per il giro di domenica su Varese!!

PAZZI!!! SIETE dei PAZZI!!!

Citazione di: ciak il Aprile 01, 2005, 23:02:02 PM
Andrea: Abbiamo fatto una pre-serale ........... il ragazzo và bene .........

Pablo  :banana:


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Sono almeno due settimane che aspettavo di girare assieme con la F.E.P. e Pablo, purtroppo non sono riuscito nemmeno a mangiare .....  :sbocco:
Sono contento che vi siata divertiti, sarà per la prossima  :w00t:

^GoGo^

Mannaggia, ad averlo saputo prima sarei venuto con voi per conoscervi e divertirmi!  :-\ Abito giusto sotto i colli, sob...
Sarà per la prossima se mi vorrete :P

Pablo

GoGo
Allora preparati perchè il primo week-end che riusciamo (entro 30gg si spera) io ritorno da Voi...

CAVALCATE permettendo...

- GREEN PISTONS 17/4
- SIENA FOLLONICA 25/4

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

#7
Un report anche se breve è doveroso!!!

quasi una beffa... tutto ha inizio mesi fa (alla pizzata veronese) per concludersi il I° di Aprile!!

La F.E.P mi invitava settimana dopo settimana!! Vieni Vieni NON AVER PAURA!! Siamo buoni NOI!! (si però prelevano il sangue)

Inizialmente le scuse erano facili da trovarle... NON avevo il carrello! Ma oggi sapete tutti che l'ho acquistato!! Quindi sfuggire non è stato semplicee... E la F.E.P. ha trovato il sistema per ingabbiarmi in meno di due settimane!! (bastardi)

Cerco in 15 giorni di trovare compagni di viaggio specialmente per il ritorno... farlo solo da Padova a Milano sarebbe risultato una palla immensa!!
Contatto amici del forum e non...

- Davide3 (malato da tre settimane) "ha preso un virus al cervello"
- Giangibotzz (assente per via del lavoro)
- Rocky (in Polonia per lavoro... si certo per lavoro!!!  ;) )
- Mex (ASSENTE INGIUSTIFICATO)
- Max (assente per lavoro)

Insomma come avrete capito... sono andato SOLO COME UN CANE!!

Carico la moto... preparo il borsone...
Aggancio il carrello e PARTO!!

La sicurezza non è mai troppa... lascio un foglietto sulla scrivania!! Saluto la famiglia... e dico alla mia Nipotina che lo zio le voleva bene!!! Ma... che degli amici avevano bisogno di carne e così giustifico la decisione del SUICIDIO!!! (tana delle tigri... INFAMI)

Il viaggio passa tranquillo... ma lo stomaco borbotta!! (sarà la fifa..)
Arrivo dopo 291 km e circa 2h e 30 di viaggio...
Un pacchetto di rotelle HARIBO...
Uno di quelle cicche rotonde in fila (sempre AUTOGRILL)
E una confezione di caramelle gommose dal gusto tutto uguale...
(orsetti/ciliege/cuoricini)

INIZIA LA TENSIONE
Parcheggio a casa di STEFANO e ANDREA...

- Primo impatto: Wow... ragazzi che posto!! questi disgraziati vivono praticamente immersi nel verde...

- Secondo impatto: La nonna... Il papà... La mamma!! Avvisano la F.E.P. che davanti a casa c'è una pattuglia di guardia forestale o non ricordo di cosa... E quindi di attendere per uscire!!
UNA GUERRA!!! a PADOVA tra enduristi e guardie forestali è davvero una guerra!!! Pensavo fossero parole gonfiate quelle di Andrea e Stefano quando mi raccontavano dei problemi che hanno li in zona... INVECE NO!!!
Addirittura non si facevano vedere vestiti fuori in giardino... le moto messe sul retro della casa lontano dagli occhi degli omini verdi.

Ok...
Beviamo il caffè gentilmente offerta dalla mamma dei due loschi ENDURISTI!!
La quale consiglia il sottoscritto di vendere il mio DR-Z e di comprare un HUSBY!!!  :P troppo forte!!

VESTIZIONE E PARTENZA
é giunta l'ora... Inutile perderci in chiacchiere!! Si va nel locale per cambiarci... 2 risate sui pantaloni di ANDREA che gli sono appena appena lunghi... (per me se vai dalla sarta ne ricavi un secondo paio)
E si sale in moto!!

Partenza... 20 mt di strada asfaltata!! E parte la prima mula...
Li fu l'ultima volta che vidi STEFANO!!!

Grazie al cielo il fratello più premuroso ANDREA di RADO si gira per vedere se il sottoscritto e alle spalle!!
Le braccia in 100 mt diventano dure... ma passa velocemente... seguo i due pazzi!! A debita distanza!... NESSUNO PUò IMMAGINARE COME VANNO!!!

Mi scappava la pipì prima di partire... ci saremmo dovuti fermare nel boschetto!!
Lo sapevano...
Allora finito il primo tratto di pochi minuti... mi chiedono se avevo bisogno... rispondo che la farò più avanti!!

Si parte...
che favola di posti... sentieri in salita... in discesa!! Larghi poco più di una moto!! Con bosco ripido alla propria destra!!
Se cadi ADDIO MOTO...

Passaggi con RADICI... acqua!! pietre un'infinità...
Ragazzi davvero non avevo mai fatto una VERA MULA!!! Sono stato in Val di SUSA ma la mulattiera vera l'ho fatta ieri!!
L'anteriore ballerino che scartava su ogni pietrone... non potevi cmq non dare GAS!
Due le ragioni...

Prima di tutto perdevo i due manici...
Secondo era peggio per il comportamento della moto sulle pietre stesse. facendomi faticare ancora di più!

I passaggi si susseguono... le mule scorrono sotto le mie ruote... a volte mi trovo davanti passaggi pazzeschi!!

Ne ricordo uno fatto di PIETRONI... avevo davanti STEFANO che parte a manetta e arrivato in cima sulla fine di questo passaggio inizia a far slittare la posteriore sul pietrone lasciando una puzza pazzesca di bruciato...

Andrea...
Parte e zampettando come un cerbiatto (da buon endurista) arriva su come un fulmine!!

E il mio turno... imprecare era inutile... l'avevo appena fatto trovandomi davanti l'ostacolo dopo la curva!!! (andrea mi ha sentito... CONFERMA RAGAZZO)
Ok... parto...
Riesco a salire... ma solo perchè quei due mi hanno fatto vedere con i loro passaggi dove buttare le ruote...
GIURO che solo non l'avrei mai affrontato!

Si riparte... ma poco dopo un contadino anziano ci sbarra la strada dicendo come prima parole:
VOI DI QUI NON PASSATE
STEFANO spegne la moto e inizia la trattativa...
Andrea a circa dieci mt dietro ed io al suo fianco!!

Niente da fare... non vuole davvero... era anche armato di RONCOLA in mano!! Meglio non andare avanti!! Si opta per tornare indietro... e fare un'altra strada... che devo dire piuttosto ripida e piena di sassi!! A me è piaciuta di brutto!!
E Vi dirò... mi è piaciuta da morire anche la TRATTATIVA...  :P GIURO!!

Continuiamo con la ns escursione...
Si arriva al tramonto su un discesone PAURA!!   :aahh:
STEFANO nemmeno a dirlo... va senza fermarsi!! ANIMALE!!

Andrea si ferma proprio all'inizio dello stesso, mi aspetta un'istante... mi dice di avvicinarmi e cerca di rassicurarmi!!

PABLO  TRANQUILLO... è RIPIDO... TIENI IL FRENO POSTERIORE ANCHE SE LA MOTO NON SI FERMA NON PREOCCUPARTI CHE TANTO TIENE CMQ SULLA TERRA!!

E si...
Lui voleva rassicurarmi!! ca**o ANDREA MI HAI FATTO CAGARE ADDOSSO!!! Oltretutto era lunghissima questa discesa!! Non finiva mai... ma alla fine anche questa è stata sorpassata!

Subito dopo il discesone una salita... stretta e lunga (fattibile grazie a Dio) e alla fine un pratone grandissimo dove ci fermiamo 10 minuti ad ammirare i Colli Euganei in tutto il loro splendore!! Con tanto di TRAMONTO!!
Che favola.

Si riparte... ma poco dopo il Ns ANdrea FORA al posteriore...
(gli ho passato la mia sfiga! così' a me da oggi in poi non dovrebbe più accadere)
Nel momento in cui ha BUCATO era in curva... e se vi dico il numero che ha fatto... NON CI CREDERESTE!! Quindi inutile dirVi che era PERPENDICOLARE all'asse stradale! E con la gomma posteriore a forse 10 cm dal muretto laterale!

Ci fermiamo... e si decide di tornare per via asfalto!! (ero troppo contento)
Ma...
c'è sempre un ma... prima o poi!! ANDREA DECIDE di farmi proseguire fino al ristorante via BOSCO da SOLO con suo fratello!!

Partiamo...
si arriva in un baleno al discesone PAZZESCO!! Adesso SALITONE!
Parte Stefano... io dietro a pochi cm... (da non fare mai) lui si ferma per scalare dalla seconda alla prima e io in un punto critico dietro di lui mi fermo e mi giro a destra!! Torno giù... cercando di rifarla...

Nel frattempo avevo perso l'uomo!! Arrivato ormai in cima!!  :o Minchia...

Parto...
Salgo... Salgo... Salgo... Salgo...
E quando Stefano scende a piede e mi dice dove passare... (era già troppo tardi) sbaglio!! Trovo un percorso alternativo alla mia destra! PASSO!! Felice come una pasqua!! Ma tre mt sopra... il danno!! Mi fermo perpendicolare alla salita... e metto giù il piede a VALLE!!! Azz... non reggo la moto... CADO... la solleviamo io e Stefano e scopriamo che la frizzione penzola affianco allo stelo della forcella!!

VACCA!! Nemmeno la leva... si è spezzato direttamente il braccialetto!!
Con tre fascette Stefano la sistema... PROVVISORIAMENTE!!
PARTO e da SOLO finisco il "MIO" SALITONE...
Da li in poi stradine e sottobosco in discesa... per andare al ristorante... Dove i due fratelli mi offrono gentilmente la cena!!
(Si perchè loro credono di farsi perdonare così...) Come se bastasse!!

Giornata eccezionale...
Tempo splendido!!
Compagnia meravigliosa...

Finalmente ho fatto ENDURO!! Quello vero... quello dove non puoi uscire da solo!! Ma sempre con gli amici per sicurezza!! Quello dove la forestale ti cerca...

Ricordo di essere stato a letto con 10 donne insieme!!  :P 
Ma non mi sono mai sentito UOMO quanto ieri!!

Non posso che ringraziare i due FRATELLI PAZZI!!! E garantire loro che molto presto tornerò... ma con il coltello tra i denti...
Mi sono divertito come un pazzo... a tavola l'avrò ripetuto una decina di volte!!  ;D

E poi che mangiata!!
Pasta con BRASATO? (possibile?)
E di secondo un vassoio di carne...
SALSICCIA! BISTECCHINE BIANCHE SEMPLICI E PUNTINE DI MAIALE!!

Stefano si è managiato 6 bistecche bianche...
Io mi sono magnato 3 puntine e una salsiccia!!
Andrea... pensavo di più!!! Invece si è trattenuto... Ma io so il perchè...
Eravamo da un suo cliente!!!  :P

A dimenticavo... solo qui al ristorante finalmente riesco a fare pipì... si quella che attendeva dal pomeriggio!!

Il RITORNO A CASA!!
Pensavo peggio!!
Carico la moto e parto alle 22.40!!
Nessun colpo di sonno...
Passo la serata al telefono prima con MEX
Poi con DAVIDE3 e MAGRA!

Scambio sms... un pò con tutti!! E l'adrenalina della giornata ancora scorre nelle mie vene!!!
GRAZIE di cuore a tutti!!!

Mi spiace non ci fossero NIK e RUFUS causa INFLUENZA!!
Mi ero ripromesso di cazziarli sul forum... ma stavano davvero male... quindi sarà per la prossima!!

PABLO SUI COLLI EUGANEI TONERà PRESTO
E non da solo questa volta!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea : Intanto a Padova non si mangia pasta e brasato  ??? ??? ???........... erano bigoli con il musso ( asino ) ........ adesso sai il perchè in certe discussioni diciamo certe cose  ;) .......... mio fratello lo hai rivisto quando lo abbiamo portato nel mini guado  ;D ;D ;D ........... alla prossima magari con il temporale  :-* :-* o in notturna  ;D ;D

^GoGo^

Grande reportage! anche se non riesco a capire bene la zona dove eravate  :-[
Magari davvero la prossima volta si và tutti insieme! ciao belli

uncleroby

Malissimo Paolo, trattenere la pipì così a lungo: in caso di botta ti può scoppiare la vescica e capita spesso per incidenti stradali.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Citazione di: Pablo il Aprile 02, 2005, 20:40:18 PM

- Primo impatto: Wow... ragazzi che posto!! questi disgraziati vivono praticamente immersi nel verde...
Non sono digraziati Pablo, ma molto fortunati ;)
Citazione
- Secondo impatto: La nonna... Il papà... La mamma!! Avvisano la F.E.P. che davanti a casa c'è una pattuglia di guardia forestale o non ricordo di cosa... E quindi di attendere per uscire!!
UNA GUERRA!!! a PADOVA tra enduristi e guardie forestali è davvero una guerra!!! Pensavo fossero parole gonfiate quelle di Andrea e Stefano quando mi raccontavano dei problemi che hanno li in zona... INVECE NO!!!
Addirittura non si facevano vedere vestiti fuori in giardino... le moto messe sul retro della casa lontano dagli occhi degli omini verdi.

Ok...
Beviamo il caffè gentilmente offerta dalla mamma dei due loschi ENDURISTI!!
La quale consiglia il sottoscritto di vendere il mio DR-Z e di comprare un HUSBY!!!  :P troppo forte!!
Speriamo che l'anno prossimo ti prendi una moto come si deve  :D :D :D :D
Te l'ha detto anche la mamma della FEP ;)

Citazione
Partenza... 20 mt di strada asfaltata!! E parte la prima mula...
Li fu l'ultima volta che vidi STEFANO!!!
Non ti preoccupare, lui non ama la compagnia mentre passeggia per i boschi  :D :D :D :D

Citazione
Grazie al cielo il fratello più premuroso ANDREA di RADO si gira per vedere se il sottoscritto e alle spalle!!
Le braccia in 100 mt diventano dure... ma passa velocemente... seguo i due pazzi!! A debita distanza!... NESSUNO PUò IMMAGINARE COME VANNO!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione
Si parte...
che favola di posti... sentieri in salita... in discesa!! Larghi poco più di una moto!! Con bosco ripido alla propria destra!!
Se cadi ADDIO MOTO...

Passaggi con RADICI... acqua!! pietre un'infinità...
Ragazzi davvero non avevo mai fatto una VERA MULA!!! Sono stato in Val di SUSA ma la mulattiera vera l'ho fatta ieri!!
L'anteriore ballerino che scartava su ogni pietrone... non potevi cmq non dare GAS!
Due le ragioni...

Prima di tutto perdevo i due manici...
Secondo era peggio per il comportamento della moto sulle pietre stesse. facendomi faticare ancora di più!

I passaggi si susseguono... le mule scorrono sotto le mie ruote... a volte mi trovo davanti passaggi pazzeschi!!

Ne ricordo uno fatto di PIETRONI... avevo davanti STEFANO che parte a manetta e arrivato in cima sulla fine di questo passaggio inizia a far slittare la posteriore sul pietrone lasciando una puzza pazzesca di bruciato...

Andrea...
Parte e zampettando come un cerbiatto (da buon endurista) arriva su come un fulmine!!

E il mio turno... imprecare era inutile... l'avevo appena fatto trovandomi davanti l'ostacolo dopo la curva!!! (andrea mi ha sentito... CONFERMA RAGAZZO)
Ok... parto...
Riesco a salire... ma solo perchè quei due mi hanno fatto vedere con i loro passaggi dove buttare le ruote...
GIURO che solo non l'avrei mai affrontato!
Che bello sentire raccontare i posti che di solito  ::) ::) ::)

Citazione
STEFANO spegne la moto e inizia la trattativa...
Andrea a circa dieci mt dietro ed io al suo fianco!!

Niente da fare... non vuole davvero... era anche armato di RONCOLA in mano!! Meglio non andare avanti!! Si opta per tornare indietro... e fare un'altra strada... che devo dire piuttosto ripida e piena di sassi!! A me è piaciuta di brutto!!
E Vi dirò... mi è piaciuta da morire anche la TRATTATIVA...  :P GIURO!!
La trattativa di ciak, me la immagino  :discuss:  :D :D :D :D

Citazione
Mi spiace non ci fossero NIK e RUFUS causa INFLUENZA!!
Mi ero ripromesso di cazziarli sul forum... ma stavano davvero male... quindi sarà per la prossima!!

PABLO SUI COLLI EUGANEI TONERà PRESTO
E non da solo questa volta!

Pablo

Spiace  moltissimo anche a me PABLO :(

Complimenti per il racconto  ;)

Pablo

Preparatevi... perchè molto probabilmente entro un mese sarò nuovamente dei Vs...
E come già detto... NON VERRò SOLO!!

Pablo
(mi sto già allenando fisicamente)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Complimenti per il report !!  ;)
Avresti un futuro come scrittore ... ma ti ostini a fare il donnaiolo !!  :P :P :P
Ho visto Ciak un paio di giorni dopo l'uscita nella Tana delle Tigri e con tutta sincerità mi ha detto : Sono rimasto stupito di Pablo, pensavo molto peggio !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giangibottz

meno male che sono infognato di lavoro e non son potuto venire... mi son cagato addosso solo a leggere  ???
giangibottz_xr600 '89 + yz125