Menu principale

Pablitooooooooo !!!!!!!!!!!!

Aperto da ciak, Aprile 01, 2005, 15:14:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik

Citazione di: Pablo il Aprile 03, 2005, 23:35:18 PM
Preparatevi... perchè molto probabilmente entro un mese sarò nuovamente dei Vs...
E come già detto... NON VERRò SOLO!!

Pablo
(mi sto già allenando fisicamente)
Stiamo tremando, Pablo.

nik

A proposito Pablo, raccontaci più dettagliatamente la tecnica del "mass-cio" su come affrontare ostacoli come i pietroni .....

MAGRA

Citazione di: nik il Aprile 04, 2005, 17:26:32 PM
A proposito Pablo, raccontaci più dettagliatamente la tecnica del "mass-cio" su come affrontare ostacoli come i pietroni .....

Se vengo con Pablo la prossimavolta ti mostro la mia...OOOOP.... spingere e tirare  ;D

ciak

Andrea : La MASCHIO-Scholl è semplice gassare la moto e lanciarsi con lei oltre l' ostacolo  :D ;D :D ;D il problema è stargli vicino .......... io ci ho rimesso un parafango anteriore nell' urto  :-X :-X :-X canaglia ............ per quello che riguarda la pipì sei stato te Pablo a dire che non ti scappava più ............ effetto terrore misto adrenalina  ::) ::)

Pablo

Impossibile spiegare a parole il sistema per salire ovunque per CIAK!!

Cmq più o meno... gira il polso destro... più che puoi!!! Si ancora di più!!!
Ecco così non puoi sbagliare... decollando oltrepassi qualunque ostacolo...

Pablo

P.S.
Ho fatto dietro CIAK solo 5 minuti... ed ancora ho i segni rossi sulle spalle dei sassi che mi tirava dietro...



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea : Il bello è che invece di odiarlo perchè ti tira i sassi lo invidi  :-* :-* :-* :-*

Pablo

Citazione di: ciak il Aprile 04, 2005, 22:17:55 PM
Andrea : Il bello è che invece di odiarlo perchè ti tira i sassi lo invidi :-* :-* :-* :-*

Come negarlo... Purtroppo è proprio vero!!  :P sarò mica SADOMASO!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RUFUS

La rabbia di non poter girare  :ahh:e di non essere stato presente mi ha ingrossato fegato e milza :diavolo2:, ma appena riuscirò a tornare attivo in sella alla mia splendida "KTM" :love01: mi rifaccio di tutto il tempo perduto!
Un saluto e un arrivederci a presto Pablo. :win:
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

nik

Tieni duro Vec, vedrai che tutto si risolve in men che non si dica. ;)

ciak

Andrea : Auguroni Rufus di pronta guarigione ............... fai presto che abbiamo bisogno delle tue battute dopo le cadute  ;D ;D ;) ;)

Pablo

RUFUS... ma che ti sei fatto???  :(
Io credevo in una semplice influenza...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea : Ha preso la peronospera contagiosa ................ comunque nulla di grave mà ne avrà per un mesetto ........... glielo ho detto io di non andare al nigth con le rumene ma il ragazzo c' ha il testosterone alle stelle  ;D ;D ;D ........... uè Rufus si scherza che non ti offendi  ;) .......... tanto è fatica sprecata due volte  :D :D ;D

Pablo

Rufus le rumene non sono fatte per te...
Bisogna avere un suzukino per portarle in giro... e farle cavalcare!!!
Fai il tuo lavoro... e lascia le donnine al sottoscritto...

E scherzi a parte spero alla prossima uscita di poter girare anche insieme a te... anzi!! INSIEME A TE E BASTA!! Perchè gli altri li facciamo andare avanti per i fatti loro...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RUFUS

Magari fossero rumene :P, oggi finalmente ho un nome alla mia malattia:"CITOMEGALOVIRUS"  ????!?!?!?!?!?
Appartiene alla famiglia degli erpes e della mononucleosi, io con la fortuna che può avere uno nato di venerdì
17 di anno bisesto sono il primo caso che si presenta all'attenzione del mio dottore dopo anni di lavoro.
Al momento niente di grave, bisogna sopportare la febbre sempre presente per circa un mese e la patologia
si risolve da sola, il fisico deve crearsi gli anticorpi.
Vi ringrazio per l'incoraggiamento e spero di recuperare presto.
P.S. Con il DR-Z hai abbastanza a che fare per portarti in giro da solo!
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

RAZZO

Bè ... in bocca al lupo ... RUFUS !!  ;) ;) ;)
Ti vogliamo in sella al più presto !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM