Menu principale

Pablitooooooooo !!!!!!!!!!!!

Aperto da ciak, Aprile 01, 2005, 15:14:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giangibottz

buona guarigione e...
buon riposo  ;)


giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

RUFUS

Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

nik

Citazione di: RUFUS il Aprile 12, 2005, 14:30:34 PM
Magari fossero rumene :P, oggi finalmente ho un nome alla mia malattia:"CITOMEGALOVIRUS"  ????!?!?!?!?!?

Altro che virus, che cosa hai combinato? Hai limonato con la fidanzata di MEGALOMEN ? :D :D :D :D
E lui ti ha mandato le fiamme di Megalopoli? :diavolo2: :diavolo2:

Citazione
P.S. Con il DR-Z hai abbastanza a che fare per portarti in giro da solo!
Pablo  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ciak

mi dispiace proprio
poi adesso che hai il nuovo mezzo con cui facevi anche freestyle a foresto...
ricordati che molto probabilmente non potrai sforzarti molto una volta passato il male, ma dopo un po' di recupero sarai come nuovo

Dan

Citazione di: RUFUS il Aprile 12, 2005, 14:30:34 PM
Magari fossero rumene :P, oggi finalmente ho un nome alla mia malattia:"CITOMEGALOVIRUS"  ????!?!?!?!?!?


Solitamente è banale ma se non ne vieni fuori chiamami. Una mia amica è stata in ballo parecchio nonostante fosse seguitissima (è in nazionale). Posso chiedere a lei in quale centro è stata mandata.
Ciao Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Pablo

CITOMEGALOVIRUS???  :( Mortacci...

Non ho la più pallida idea di che si tratti!! (e non spiegarmelo nemmeno)
Spero solo passi il prima possibile...

Ma è VIRULENTA?  :stop:

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RUFUS

Sembra che piano piano la malattia stia finendo il suo decorso, però questo virus
abbisogna dalle 2 alle 4 settimane per essere sconfitto dal fisico, io sono nella terza,
non ci sono farmaci se non per le forme più gravi. E' molto più pericoloso per le
donne soprattutto se gravide.

:diavolo2: La mia chioma infuocata dalla fiamma di Megalopoli e la KTM :bat: rabbiosa
dopo il lungo e forzato ritiro semineranno morte e distruzione in tutti i luoghi frequntati
dai loschi omini vestiti di verde :stop: e ai 4 pescivendoli delle Gas Gas :D :D :D
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

Cesco

Citazione di: RUFUS il Aprile 13, 2005, 10:36:47 AM
tutti i luoghi frequntati
...dai loschi omini vestiti di verde :stop: e ai 4 pescivendoli delle Gas Gas :D :D :D

Ehy Ehyy EEEEhyyy!!! Caalma! (come diceva il vecchio Fonzie...) Pian col fajan ...."PESCIVENDOLO"!!!
Penso proprio che non sarà il tuo mezzo a mangiarsi pesce alla prossima uscita... ma il mio GG a mangiar carote!!!  :D :D :D (...e limoni... ;D ;D ;D)

Cerca di rimetterti quanto prima invece..........poi sarà forse qualche sassolino "vagante" nell'aria eventualmente a farti del male allo stomaco... ::) ::) ::)

NB: se avete intenzione di uscire in settimana.... ocio......... ieri sera a noi è andata magra....... (RISSSSSSKIOOOO!!!!!!)
VI racconterò alla prox uscita in compagnia.

Ciao!

Cesco
Difficile avere il serbatoio pieno e la moglie ubriaca.....

ciak

Andrea : Uomo gas-gas non essere ermetico ......... rischio reale o rischio relativo  ??? ??? .......... ovvero blocco stradale , agguato fine mula o vagar sparso di camionette  :P........... comunque ben vi stà a non invitare lo scassadotato  :hmmm: :hmmm: :hmmm: vedrai che a girar per colli con me non trovi nessun man in green  ;) ;) ;)

nik

Hei, ma vi state prendendo a pesci in faccia?  :D :D :D :D :D

nik

Citazione di: Cesco il Aprile 13, 2005, 17:37:28 PM
NB: se avete intenzione di uscire in settimana.... ocio......... ieri sera a noi è andata magra....... (RISSSSSSKIOOOO!!!!!!)
VI racconterò alla prox uscita in compagnia.

Ciao!

Cesco

Non farci attendere troppo Cesco, se c'è un rischio vero e proprio, faccelo sapere adesso, non dopo  ;)

Alberto.A

Attendo chiarimenti per favore!
Stas o domani avrei in programma un uscita! :scooter:

RUFUS

Carote, limoni, prima te ne vai per argini ora per frutteti????? :P   :beffe: :P
Mha' , gusti a parte gli omini vestiti di verde ricordatevi che vanno investiti :bang01:
quindi prossimamente installare su tutte le moto (anche quelle a GPL) rastrelliere
anteriori anti :stop:
Saluti amici e buona caccia ;D ;D ;D
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

Cesco

Citazione di: ciak il Aprile 13, 2005, 20:43:44 PM
Andrea : Uomo gas-gas non essere ermetico ......... rischio reale o rischio relativo  ??? ??? .......... ovvero blocco stradale , agguato fine mula o vagar sparso di camionette  :P........... comunque ben vi stà a non invitare lo scassadotato  :hmmm: :hmmm: :hmmm: vedrai che a girar per colli con me non trovi nessun man in green  ;) ;) ;)

Non temere, è stata un'uscita improvvisata la sera stessa alle 19:40.... quando la mia "dolce 1/4" (dire metà mi sembra troppo per il momento... ;)), con una "dolce" telefonata mi ha fatto "ruotare" le scatole.....anzi....mezz'ora dopo...ruotare le ruote ;)

Alle 22:10 eravamo in salita all'uscita del casello Calegari Sud, quando dopo aver fatto circa 15/20 minuti di colonna per il fitto traffico di alberi spezzati che c'erano, a circa 200 metri dall'asfalto, una 4x4 giungeva dall'uscita Calegari nord a velocità sostenuta. Bloccatasi al centro dell'incrocio tra le due strade, io e i miei soci pescivendoli, stanchi oramai di fare colonna, decidemmo con un semplice sguardo fulmineo di tornare subito in Autostrada dallo stesso casello dal quale eravamo usciti. 8)
Dopo esserci fermati in Autogrill....lungo un bellissimo guado ricco di acqua (ma non di pesci accidenti... :P)al buio pesto, siamo stati circa 20 minuti a osservare incuriositi strani raggi di luce che provenivano dal luogo in cui avevamo così velocemente svoltato... :-[ :-[ :-X :-X. Dopo una luuuunga camminata per il controllo, quando la strana luce dal cielo smise di vibrare, decidemmo di partire con il chiaro scopo di pulire quanto più possibile le camera di scoppio dei nostri inebrianti mezzi.......
Nessun'altro strano "casello" nel tragitto fino a casa.

Coincidenza, sicuramente.... anche perchè siamo stati buoni e tranquilli come al solito. Però.......  :( :( :( :-X
NB: penso che la zona sia da evitare per ora... o forse lo era già ma non lo sapevo??!!!
NB2: arrivavamo da tutt'altra zona, mica eravamo lì intorno da ore... ;)

La prossima si esce in compagnia, ok? (ho paura da solo nel bosco..... ;D ;D ;D)
Difficile avere il serbatoio pieno e la moglie ubriaca.....

ciak

#44
a che ora???
alle 22... ma no i ga miga un casso da fare sti quattro beduini... (trad. non hanno niente altro da svolgere questi egregi abitanti del deserto)

e poi si sono anche messi con le pile, roba che con la loro conoscenza del posto si perdono per i boschi....