Menu principale

Data meeting????

Aperto da Mr_Brownstone, Aprile 04, 2005, 10:18:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_Brownstone

Ragazzi, siamo ormai ad Aprile!!! Che ne dite, che sia ora di dominciare a vagliare ipotesi per la data del meeting? Io lo dico da persona quasi completamente disinteressata, perchè purtroppo appiedato in questo momento, ma i tempi cominciano a stringere.
Tempi tecnici (Norvegia) e Webmaster permettendo sarei veramente felice di partecipare anche solo come "aggregato" (macchina-scopa per i motardisti, potrebbe andare???) giusto per farsi un panino al Fittanze, una birretta al ritorno ma soprattutto per rivedervi, animali!
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Per me va bene qualsiasi data ... ma non il 22 Maggio !!  :P
Grazie per la comprensione !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Una data non è ancora stata scelta....
SICURAMENTE SARA' UN SABATO tra metà maggio e metà giugno...

cercheremo per quanto possibile di proporre dei giri nuovi...
anche se sarà difficile, per quanto riguarda i motardisti, trovare altre "Avio - S. Valentino" o "Ala - Sega di Ala"

probabilmente, o perlomeno così si pensava, come al primo meeting, il pranzo sarà al ristorante, che è già (più o meno) stato individuato..

quindi da decidere tra

21/05 - 28/05 - 04/06 - 11/06 - 18/06 - 25/06
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Sondaggio ??  ;)

O forse è troppo presto ??  :-[

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Considerando che si sta prendendo in considerazione anche metà maggio, non penso sia troppo presto incominciare il dibattito, così facendo la gente che verrà da distante avrà tutto il tempo di organizzarsi con la dovuta calma per la trasferta..
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

arrabbiata

il 4/6 cè il motomondiale all'autodromo del mugello.................... per me è mooooolto importante.............

antarctica

Quest'anno ci dovrebbe essere anche il  "gruppo toscanacci"....  :sgommo:

ehi, masso, Ice, vittorio67, arrabbiata, e tutti gli altri .... ci siete ?
Allarghiamo il giro e appena sarà individuata la data ci organizziamo di fronte ad una bella pizza.... ;)

Ad ogni buon conto a oggi la mia disponibilità è questa:

21/5 e 28/5     :ok:=  sì, 100%

4/6  e 11/6      :ohno: = no, 100%

18/6               :scratc:  = forse, 50%

25/6               :ok: = sì, 100%

Si vedrà in seguito.....  ;)

Get a ride in the wild side !

arrabbiata

per la pizza quando volete.meglio durante la settimana......per il 25/6 sarebbe perfetto!!!!

Stefano80

io non ci sono ne il 22 ne il 28 ..
rispettivamente raduno in pista con Ultramotard e raduno sulla via del sale (o comunque da quelle parti) con XT600.it ..

tutte le altre date vanno benone...  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

duga84

Io saprò dirvi quando sono disponibile appena mi daranno e date degli esami del prossimo trimestre...

Citazionemacchina-scopa per i motardisti, potrebbe andare???)
Perchè non fai da macchina scopa per gli enduristi?? ::)

ciak

Citazione di: duga84 il Aprile 04, 2005, 19:03:12 PM
Io saprò dirvi quando sono disponibile appena mi daranno e date degli esami del prossimo trimestre...

stessa identica cosa

ma perchè è stata esclusa a priori la domenica, penso sia di più facile organizzazione per tutti una domenica... o no?

duga84

Personalmente preferirei il sabato per il fatto che il sabato sera lavoro, però per me si puo fare anche di domenica...credo che,sempre per il fatto che tanta gente arriverà da distante, tra viaggio d'andata,giornata in moto e viaggio di ritorno, almeno la domenica si possono riposare...

Mr_Brownstone

Citazione di: duga84 il Aprile 04, 2005, 19:03:12 PM

Oh, se convinci tuo papà a prestarmi l'Africa Twin vengo a fare la scopa agli ENDURISTI!!!

POI CI VEDIAMO SULLA SALITA DELLA VERGOGNA! (o VISCIDA CHE DIR SI VOGLIA!!!) :P
Now Australian!         Who Dares Wins

Webbo

La domenica, sia per strada, sia in off.. c'è troppa gente in giro....
Il meeting sarà di sabato.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciak

Andrea : Io porto la birra  ;D ;D ;D ;D in tutti i sensi  :P