Menu principale

Dove reperire nuovo o usato serbatoio Rosso per xr 400

Aperto da cappe, Aprile 04, 2005, 21:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cappe

Ciao ragazzi , volevo un consiglio su dove poter comperare un serbatoio rosso per la mia xr 400 del '99.
L'ho aggiornata da poco con tutte le plastiche nuove dalla Cemoto e mi rimane il serbatoio bianco . . . :(
Ho contattato rivenditore ufficiale honda e mi ha sparato la modica cifra di 600 euro , ho provato da Monnier via mail ma purtroppo li aveva esauriti , ne aveva ancora qualcuno bianco che lasciava sui 70 euro , ho trovato quelli della IMS da 15 litri , ma anche quelli non scherzano 350 euro piu tutte le spese ....... ho trovato gli agganci per realizzarlo in alluminio , ma se qualcuno ha qualche dritta da darmi per trovare il suo originale ad una cifra piu' ragionevole mi farebbe un gran piacere .
grazie Ale :)

uncleroby

Prendi l'A-Loop! A parte che il 400 diventa molto più bello ma è la guida a guadagnarne... ;)

Oppure tieni quelo bianco e prendi da Cemoto un adesivo rosso con ala nela che copre quasi tutto il serbatoio che diventerà "quasi" rosso.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

marhho

#2
ciao ho un serbatoio del 2001 rosso come nuovo con adesivinuovi 1 mese di vita il serbatoio e del 250 io lo vendo perche ho trovato il kit americano se ti puo interessare lo vendo ha 230 euri non trattabili con staffe in alluminio per il 400 tel 3393898527 marco ciao


[Edit Stefano80] Per la vendita c'è l'apposita area (Mercatino) .. oppure per gli accordi personali ci sono i messaggi Privati (PM)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM