Menu principale

portapacchi.

Aperto da Roster 61, Aprile 05, 2005, 00:49:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roster 61

.........preso dalla voglia di esplorare gli appennini in fuoristrada per alcuni giorni sto cercando un robusto portapacchi su cui caricare la tenda ed accessori vari.

Ho cercato fra i vecchi post ed ho trovato solo un accenno ad un portapacchi della Givi, ma sul sito  web della stessa non se ne fa mensione.

Avete qualche informazione ????

Grazie.

Saluti
Roster

Occhio alla penna.............sempre !!!

dome966

....dovendo fare un giro, mi son fatto un telaietto inox, brutto ma efficace, da applicare sul telaio frecce/parafango.
Su questa struttura ho poi applicato il portabauletti GIVI del vecchio dominator e quindi il bauletto da 45 lt.
Ci abbiam viaggiato in due.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bez

Non so se viene ancora prodotto dalla givi, hai già chiesto? Magari hanno dei fondi di magazzino.
Io non avendo pratica con il taglia e salda col ferro/acciaio ne ho comprato uno qui
http://www.off-the-road.de/ per 99 euro.
Per quello davanti non ho trovato niente,riky cross non ne produce,io li ho chiamati e mi hanno detto di andare da loro che forse me ne adattano uno!
per ora non ho ancora avuto tempo e forse per te che sei di roma è un pò fuori mano.se trovi altre soluzioni dimmelo.



Roster 61

...........................grazie a tutti........................ok Bez nel caso ti faro' sapere.

Roster
Occhio alla penna.............sempre !!!

Pablo

Ottima l'idea di un telaietto artigianale...
Ma io non monterei un portapacchi... sul telaietto legherei uno ZAINO capiente (tipo campeggio) con le cinghie!! Non è meglio?

Certo bisognerebbe averle provate entrambe... ma secondo me è più semplice e meno fastidioso il telaietto con legato molto bene lo zaino!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

CitazioneOttima l'idea di un telaietto artigianale...
Ma io non monterei un portapacchi... sul telaietto legherei uno ZAINO capiente (tipo campeggio) con le cinghie!! Non è meglio?

Se leghi uno zaino sul telaietto ti manca comunque un piano di appoggio per il bagaglio, rischieresti che strada facendo lo zaino ti scivoli sul parafango e ti cada per terra !!  :-\


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Roster 61

.....................devo inventarmi qualcosa di "stabile", e' infatti ns. intenzione fere molto fuoristrada.

Penso di portare, tenda, telo di nylon da mettere sotto la tenda, materassino autogonfiabile, sacco a pelo ed una borsa cilincrica con qualche indumento intimo di ricambio, oltre al necessario per eventuali inconvenienti tecnici.

Ho visto il portabagagli e portaborse sul sito propostomi da Bez e mi sembra buono....................ma costa un botto 399 neuri  :-X.

Saluti
Roster

Occhio alla penna.............sempre !!!

bez

Si puo guardare anche su http://www.promotobillet.com
pare ci sia qualscosa di più robusto.

Roster 61

.................Bez...................sei un gran segugio di siti sul tema....................trovo questo porta pacchi semplice, compatto e sembra resistente.....................anche facile da copiare  ;D

Saluti
Roster
Occhio alla penna.............sempre !!!