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Yamaha 450 motard omologata

Aperto da RAZZO, Aprile 06, 2005, 09:00:07 AM

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guigon

affidabile si ma e una questione che deve essere curata io avevo il WR 400 F ed ogni 2 settimane cambio olio alla fine l'ho venduta...

ManuHellas

Si ma quanto andava il tuo WR 400?come un XR400?non penso proprio...


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Discorsi fatti e letti tante volte.....
di sicuro c'è che il mercato va sempre più o nella direzione delle moto specialistiche (costose e con manutenzione esasperata), (WR, CRF, EXC,RMZ, etc.), o nella direzione delle "moto-cagata" tipo nuova XR 250/400 a.e..
La tipologia di moto come le XR vecchia maniera va esaurendosi ed estinguendosi, bisognerà farsene una ragione !! Anzi, una volta tanto, bisogna ringraziare gli americani che comprando buone quantità di queste "vecchie" moto consentono che i giapponnesi le lascino in listino (DRZ "E" 400, DR 650, XR 650 "R", XR 650 "L", etc.).
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L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Il Regolarista

la speranza è il gas-gas pampera 400 un giusto compromesso per l' off almeno  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Mura

Citazione di: modifìca il Giugno 22, 2006, 10:08:25 AM
. Inoltre, abbiamo appurato che le WR motard non hanno alcuna forma di garanzia anche se la usi su strada.

...dettaglio preoccupante.... :scappo: :scappo:

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Citazione di: Il Regolarista il Giugno 23, 2006, 08:41:18 AM
la speranza è il gas-gas pampera 400 un giusto compromesso per l' off almeno  ;) ;)
Concordo "motarella" interessante a prezzi da "saldi", devo rileggermi la prova, ma a sensazione, mi sembra "moto buona e giusta......" (forse la citazione originale non era proprio così, nè riferita ad una moto.....) :)
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Il Regolarista

l' unico neo è la forcella non proprio da urlo ma per il resto è veramente ok per quel prezzo e pure carina d' estetica  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
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http://www.gasgasitalia.it/web/prodotti/cat070.htm#

La forcella non è male, è una Marzocchi magnum da 45 (seppur tradizionale).

Non mi piace, invece, il cambio a 6 marce, e il serbatoio da soli 7,5 litri.
Mi piace, invece, il prezzo, il forcellone in alluminio, il doppio avviamento (dò per scontato che abbia anche quello elettrico..), il marmittozzo, il codino di serie, ed anche le pedane passeggero.
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p.s.: il sito italiano della gas gas è il peggiore visto fin'ora una vera "fetenzia"
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

matteoxr

cos'ha che non va il cambio sei marce?

Noisemaker

Mah.. sarà anche "benvenuta", ma io gli preferisco un DR-S.... mi sembra + in filosofia con l'XR come affidabilità: parliamoci chiaro non è una moto da viaggiarci per strada...

Riguardo il WR 450 io ricordo che è omologata e garantita 3 anni... quì in Piemonte la vende Giorgio Foi alla Magic-import.
Semel in anno licet insanire....

Il Regolarista

è garantita  :-[ :-[ :-[ ho qualche dubbio
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Citazione di: matteoxr il Giugno 23, 2006, 20:21:32 PM
cos'ha che non va il cambio sei marce?

Non mi sono mai piaciute le moto con troppe marce !! Avevo ad es. un XT 350 con cui partivo sempre in 2^ anche a due ed in salita (la 1^ serviva per scalare l'Everest !!) e mi fermavo alla 5^. L'importante, invece, è che siano "spaziate" correttamente, vedi DRZ 400 ed XR 400.
Cmq. la Pampera 400 ha un prezzo allettante ed è un bel giocattolino, specie se paragonata all'ultima Xr 400 (solo) a.e./2006.
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Il Regolarista

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uncleroby

Citazione di: Webmaster il Giugno 22, 2006, 18:07:43 PM
piano... la moto del PINE ha 3 diverse omologazioni.. delle quali 2 aggiunte a posteriori su sua richiesta...
Motard, biposto e cerchio post da 18 e 19 enduro ..


Come ha fatto ad aggiuingere le due omologazioni?
Sapete dirmi a chi si è rivolto e quanto è costato?

Gracias,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

Ciao Roberto, allora ti rimando alla sezione "legale" dove si parla di omologazioni ma nessuno, a mio parere, ci capisce un tubo, è una vera giungla-normativa "all'italiana":
Valenti che continua ad offrire doppia omologazione per DRZ 400 ed RMZ 450 ben oltre il 1° luglio 2004;
BMW che consente di passare sulla HP II da misure enduro delle ruote a misure motard con molta "scioltezza";
la Beta che (a quanto leggo) offre ancora questa possibilità, presumo sui modelli simil-Kappa, cioè quelle motorizzate KTM, (si chiamano RR, non ricordo).
Ciao, Modifìca

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17129.0
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