Menu principale

serbatoio xr 600

Aperto da bob64, Aprile 10, 2005, 19:47:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bob64

visto che ho provato all'inverosimile di pulire il mio serbatoio ma non sono riuscito nell'intento
chiedo a voi come se foste dei fratelli
secondo voi conviene coperare il serbatoio nuovo (quanto costera?)
portarlo da un carrozziere per farlo venire il piu' bianco possibile
o aquistare il kit a-loop
tenete presente che ho gia' comperato gli adesivi nuovi e il coprisella da montare
ciao a tutti da bob64

matteoxr

Hai provato con il cif e un bel po' di pazienza?
Se proprio non viene pulito su ebay avevo visto dei serbatoi ad una miseria, prova a guardare.

RAZZO

C'è un articolo bello pronto sull'argomento  ??? ... e manco lo leggete ??  :-X

http://www.xr-italia.com/html/tecnica/tecnica-puliziaserbatoio.htm

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bob64

ho seguito esattamente tutto quello che c'era scritto ma il mio serbatoio era stato verniciato bianco e sotto era praticamente non giallo ma quasi marrone,con la carta abrasiva da 200 e appena diventato giallo scuro dopo 4 ore di lavoro
ora non so piu' dove battere la testa

RAZZO

Citazioneora non so piu' dove battere la testa

Prova a vedere se ne trovi uno usato a pochi euri !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bob64

ho seguito il tuo consiglio stamane ho guardato su ebay su secondamano su google
ma non ho trovato niente in compenso ho trvato il serbatoio nuovo su www.touratech.de
ma costa 237 euro m.....a!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bob64

ho guardare sul sito che dici tu ma non ho trovato niente a meno che quello del 400 vada bene sulla mia?

uncleroby

Nel 1998 Dallara mi chiese 1.000.000 di lire per un serbatoio nuovo del XR600R: acquistai gli adesivi Cemoto che lo coprivano quasi tutto...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

bob64

anche a me hanno chiesto 1.000.000 pero' ho ordinato gli adesivi della www.whystickers.com che sembra coprano tutto il serbatoio il restante davanti alla sella lo vernicerei di bianco dai un occhiata e dimmi se secondo te puo' andare bene

uncleroby

Sembrano quelli venduti sul sito XR e fatto ad hoc, va a gusti ma a me piacciono e sono coprenti.

Secondo me ti troverai bene. Una cosa molto importante è trovarne forati che lascino passare i vapori della benzina: in quel modo sono eterni.

Quelli intagliati fanno subito le bolle. Ma si può ovviare allargando gli intagli con un taglierino.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!