Menu principale

UNCLEROBY e l'assetto ribassato... (Dan complice)

Aperto da Pablo, Aprile 10, 2005, 21:44:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Oggi pm io e Rocky siamo andati dallo ZIO e DAN in Brianza a fare un giretto... semplicemente per bere un'aperitivo insieme... Si è unito al gruppo anche DUNKEL!!
Mentre CESARE ci ha bidonato alla grande...  :angry2:

Che dire...
Arriviamo sul posto... e immediatamente vediamo che il localino e dedicato esclusivamente ai veri COW-BOY!! Fuori seduti con cappello e stivaloni...
Mancavano giusto i cavalli!!

Entriamo dentro e subito mi trovo davanti DAN con un cappellone da cavallerizza!!!
Robi in stile insieme a tutti gli altri... cinturone, jeans aderente e camicia super elaborata...

ROCKY è rimasto sconcertato...  ;D io ormai ci ho fatto il callo... e a dire il vero la cosa non mi dispiace affatto!! gente simpatica questi Cow Boy... Si scherza e si fa amicizia al volo!!

Ma il bello arriva con balli...  ::) Pardon il gioco di parole!

Iniziano a ballare tutti in gruppo... FANTASTICO!! Mi sembrava di essere nel FAR WEST!! Gente che batteva i tacchi... musica COUNTRY!! (e non solo purtroppo)

Ma il bello arriva quando lo ZIO afferra DAN con una certa IMPORTANZA e la porta im pista a ballare a stretto contatto!!

FACCIA IMPEGNATISSIMA dello ZIO!!! Molleggiato da far PAURA (da qui il titolo del 3D) CELENTANO gli fa na pippa...
Dovevate vederli... MERAVIGLIOSI!!  :-* A me sembrava più la LAMBADA!! O forse lo zio ci stava provando di brutto!!!

Fatto sta che io e ROCKY eravamo piegati dalle risate!!

ZIO DAN siete troppo forti... e più che altro...

SIETE TROPPO MOLLEGGIATI!!!  :P

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

CitazioneRobi in stile insieme a tutti gli altri... cinturone, jeans aderente e camicia super elaborata...

Voglio la foto della camicia super elaborata !!  ;D ;D ;D

CitazioneFACCIA IMPEGNATISSIMA dello ZIO!!! Molleggiato da far PAURA (da qui il titolo del 3D) CELENTANO gli fa na pippa...

:applausi: :huhu: :ok:

Honda-Razzo.

P.S. è bello sapere che oltre alle moto ... gli utenti del forum ... hanno anche altre passioni !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

ECCEZIONALI!!  :D
Zio..al meeting vedremo la tua moto con le frange attaccate al manubrio e te con stivali da cross e speroni??
...un vero GRINGO!! :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

uncleroby

Chiedo a Webmaster, per decenza, di cancellare questo post ed eventualmente di impedire a certi elementi di disquisire su codeste argomentazioni di nullo interesse alla nostra comunità.

Grazie,
Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

 :D VADA VIA I CIAPET ZIO...

Eri troppo un grande ieri come ballerino... credo mi darò alla danza country pure io!!

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

leggende brianzole raccontano che nella notte dei tempi, durante un gelido e nebbioso inverno... si vide aggirare nei pressi di montevecchia, in mezzo a campi di granturco, un cavaliere completamente nudo ma con degli stivaloni e uno strano casco in testa a forma di cappello da cow-boy...
questo fantomatico personaggio montava un singolarissimo destriero rosso metallico con il quale si divertiva a terrorizzare le vecchiette della zona passando per i paesini su una ruota sola, gridando yahaaaaaaaaaaaaaa!!!

roby... ne sai qualcosa?  :P


giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

uncleroby

Giangi!

Tu hai un destriero rosso se non sbaglio! 8)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: giangibottz il Aprile 11, 2005, 20:42:58 PM
leggende brianzole raccontano che nella notte dei tempi, durante un gelido e nebbioso inverno... si vide aggirare nei pressi di montevecchia, in mezzo a campi di granturco, un cavaliere completamente nudo ma con degli stivaloni e uno strano casco in testa a forma di cappello da cow-boy...
questo fantomatico personaggio montava un singolarissimo destriero rosso metallico con il quale si divertiva a terrorizzare le vecchiette della zona passando per i paesini su una ruota sola, gridando yahaaaaaaaaaaaaaa!!!

roby... ne sai qualcosa? :P


giangibottz

Sei troppo un coglionazzo!!!
Non riesco a smettere di ridere...  ;D :D ;D :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

Citazione di: uncleroby il Aprile 11, 2005, 21:48:40 PM
Giangi!

Tu hai un destriero rosso se non sbaglio! 8)

Uncleroby


sì... ma io non so impennare  ???
giangibottz_xr600 '89 + yz125

uncleroby

Isotta non la pensa così! ::)

Poi col tuo aspetto da moschettiere losco mi sembri più adatto a delle missioni notturne... :D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

giangibottz

roby, piantala di negare!!!
solo tu hai gli stivali da cowboy dell'acerbis  :P :P :P
giangibottz_xr600 '89 + yz125