Menu principale

Domenica 1 maggio Fiesole

Aperto da ciak, Aprile 11, 2005, 19:10:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea : Domenica 1 maggio a Fiesole seconda prova del campionato italiano regolarità partenza e parco chiuso dallo stadio dalle ore 9:30 di domenica mattina ............. io ci sono  ;)

masso

ho sentito dire che è stato annullato...boh! ??? però la locandina c'è sempre!
Comunque ci sono anche io....è a 10 minuti a casa mia!  :P

teniamoci in contatto che ci beviamo un gottino! (bicchiere di vino)  :birra2:

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ciak

Andrea : Help Help cerco disperatamente pensioncina economica max 25/30 euri per dormire il sabato ............ anche non a fiesole ma abbastanza vicina ............ Toscanacci aiuto regolaristà in difficoltà ......... vogliono attorno a 100 euri per una notte  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

antarctica

#3
Citazione di: ciak il Aprile 15, 2005, 14:27:45 PM
Andrea : Help Help cerco disperatamente pensioncina economica max 25/30 euri per dormire il sabato ............ anche non a fiesole ma abbastanza vicina ............ Toscanacci aiuto regolaristà in difficoltà ......... vogliono attorno a 100 euri per una notte  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Io se vuoi ti ospito a casa mia, a Siena.

Troppo lontano ? Altrimenti fammi risapere.


Get a ride in the wild side !

ciak

Andrea : Gentilissimo il problema è che siamo una bruta banda del motoclub quindi cercavo una pensioncina o un appartamento  ;) ;) grazie comunque troppo gentile  ;)

nik

Citazione di: ciak il Aprile 15, 2005, 20:13:55 PM
Andrea : Gentilissimo il problema è che siamo una bruta banda del motoclub
Ma proprio brutta  :D :D :D :D

antarctica

Citazione di: ciak il Aprile 15, 2005, 20:13:55 PM
grazie comunque

Nessun problema davvero !  :)

Buona ricerca allora a te e alla bruta banda  ;)
Get a ride in the wild side !

masso

Vergognosamente non ho minimamente idea di una pensioncina che fa per voi....apparte gli alberghi di Firenze da 1000 mila euri! :P
Provate comunque a cercare in zona Vaglia (principalmente Bivigliano e Pratolino) che sono posti un po' più turistici e ci sono più alberghi e sono ad una decina di km da Fiesole.
Sennò potete anche cercare in zona Borgo San Lorenzo, Scarperia e Vicchio, però qui la distanza aumenta (20-30km), data la vicinanza dell'autodromo del mugello sicuramente è + facile trovare un posto.

Questo è il max che posso fare x ora, mi dispiace! :-\
Comunque se avete bisogno di aiuto non avete altro che da dirmelo!  ;)

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ciak

Andrea: Confermato per il 1 maggio io sono in zona dal sabato in più all' interno dello stadio una mostra statica della vecchia produzione toscana di regolarità beta ancillotti  :P :P :P questa volta mi impegno per le foto  ::) ::)

Cesco

Grande pilota.....mi raccomando! Non far "piangere" troppo il tuo piccolo kappino....... onde evitare di dover cercare un bravo tornitore/fresatore a modico prezzo.....  :P :D :D

NB: l'8 maggio, al 99% faccio lo spettatore... vado a vedere il mondiale a Tolmezzo con alcuni del Motoclub e forse gli altri gasgassisti. Sono curioso di vedere come "viaggiano"  stì manici da Mondiale....  8)  8). Per Arsiè invece ci mettiamo d'accordo: noi siamo sicuramente in tre, poi ci si aggrega no?

Bye

Cesco
Difficile avere il serbatoio pieno e la moglie ubriaca.....

ciak

Andrea : Tutto ok per domenica ......... prometto dettagliato report con foto ;D ;D ;D ;D

masso

non vorrei far il guastafeste...stamattina al lavoro ho sentito circolar voce di problemi sorti in questi giorni con ambientalisti ecc...non so niente di più, speriamo bene e che si sia risolta la cosa. ???
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

nik

#12
Grande boss  ;)
Questa volta dovresti guidare meglio con le viti serrate :D :D :D

ciak

Andrea : Masso non penso ci siano problemi visto che la manifestazione è pratocinata dal comune e dalla regione che hanno messo a disposizione pure lo stadio per il parco chiuso e la mostra statica ............ comunque in ogni caso a morte gli ambientalisti scassa c*****ni  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: ......... usiamoli per farci la miscela al 4%  :P :P :P

Pablo

Infame disgraziato... ormai a quest'ora la moto sarà già pronta sul carrello!! E tu starai riposando come un maiale per dare il 100% domani!!

GRANDE!! Fai vedere a tutti di cosa sei capace... tira fuori gli artigli del KAPPINO

A dimenticavo!!
Citazione di: ciak il Aprile 29, 2005, 19:00:42 PM
Andrea : Tutto ok per domenica ......... prometto dettagliato report con foto ;D ;D ;D ;D

VORREI ANCHE VEDERE!!
Divertiti prima di ogni cosa però...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!