Menu principale

Sabbiatura telaio

Aperto da Albee, Aprile 13, 2005, 11:45:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Albee

hai ragione non avevo notato....forse dovrei smettere.... ;D

Pablo

Io proverei a sentire DAVERIO...

Tentar non nuoce!!
(vedi link poco sopra)

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carlowr

infatti se si usa la graniglia metallita poi va zincato.... lo zinco elimina l'effetto buccia d'arancia....non vorrei farla pesante ma mio padre ha fatto questo mestiere per 25 anni!! negli anni ottanta quando l'enduro era nel fior fiore mio padre oltre a lavorare sulla carpenteria pesante, ogni tanto sabbiava telai di moto a privati (swm,ktm, krammit ecc) sono cresciuto tra graniglia metallica,vernici ,solventi....

Pablo

Citazione di: uncleroby il Aprile 14, 2005, 21:33:30 PM
Citazione di: carlowr il Aprile 14, 2005, 21:08:22 PM
sono cresciuto tra graniglia metallica,vernici ,solventi....

Ecco come ti sei fumato il cervello... ;D

Uncleroby

;D

Io il mio TELAIO lo CROMEREI tutto...
A SPECCHIO!!! Che figata...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Albee

Qualche aggiormento. Ho sentito una ditta dalle parti di viale padova a milano. Mi ha detto che la sabbiatura con sabbia non si fa più...mi ha anche assicurato che fa moltissimi telai moto..comunque stasera dopo il lavoro passo a dare un'occhiata. Ha tanti telai da farmi vedere. Prezzo 30 euro.
Non so...trovarmi il telaio a buccia d'arancia non è che mi piaccia molto ma voglio comunque vedere il risultato su altri telai per farmi una idea.
cià

Webbo

Citazione di: Albee il Aprile 15, 2005, 08:30:56 AM
Qualche aggiormento. Ho sentito una ditta dalle parti di viale padova a milano. Mi ha detto che la sabbiatura con sabbia non si fa più...mi ha anche assicurato che fa moltissimi telai moto..comunque stasera dopo il lavoro passo a dare un'occhiata. Ha tanti telai da farmi vedere. Prezzo 30 euro.
Non so...trovarmi il telaio a buccia d'arancia non è che mi piaccia molto ma voglio comunque vedere il risultato su altri telai per farmi una idea.
cià


probabilmente se la graniglia è particolarmente fina cio non succederà....
l'importante è che non usi graniglia con cui sabbiano le cancellate o altre cose industriali..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ppm

#21
in merito al topic, io riverniciai le parti di telaio rovinate, con una vernice grigia antiruggine x cancelli e pure antichizzante. il tutto levando solo sella e serbatoio:
preso x culo da tutti prima,  complimentato alla fine,  risultato favoloso , spesa 5 euro, tempo 1 ora...... :P
meditate gente meditate...
XR 440 1998 - Manubrio rialzato acercis,fat bar answer, kit aloop, scarico  Akrapovic, kit a-loop.
Drz 400 e 2005 - renthal twin wall - crd protections - scarico titanio
Er 6 n 2006

ciak

#22
Andrea : Ribadisco una cosa veloce .......... sabbialo con sabbia al quarzo nessun problema anticellulitico sul telaio puoi vedere il risultato sul mio kappino d' epoca ci sono le foto del prima e dopo sul sito .......... in ogni caso la spesa non è esagerata tra i 30/60 euri se porti il telaio in mano in sabbiatura unico neo copri con nastro da carrozziere le parti filettate ............