Menu principale

ciao a tutti

Aperto da jotaro84, Aprile 13, 2005, 12:36:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jotaro84

ciao io purtroppo nn ho ancora acquistato l'honda ke tanto desidero ma punto d farlo al più presto!per unirmi ed essere anche + partecipe alle vostre conversazioni!l'ho già addocchiata!

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Benvenuto !!  ;)
Adesso che l'hai adocchiata ... metti da parte un pò di risparmi e fai il passo !!  ;)
Di dove sei ? Hai una moto adesso ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Get a ride in the wild side !

jotaro84

guarda per i soldi ho fatto un compromesso cn il padre la parte ke m manca gliela do in comode rate da figlio!!!io sono d Milano, la moto si ce l'ho un'aprilia rs replica vecchina ma nn m è mai piaciuta!però è stato un inizio, parecchi miei amici hanno enduro e sm e m sono innamorato!e in seguito m sono innamorato dell'xr!Ke vorrei trasformare in sm!ma dovrò informarmi cm?tu m sai dare qualche consiglio
grazie

modifìca

Benvenuto, ma ora sei fregato, non ti libererai più di noi  :P :P
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

duga84

Ciaoo..sai già su quale cilindrata puntare?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

jotaro84

caspita lo spero perchè vorrà dire ke sarò possessore d un xr!m porterei volentieri qualcuno d voi per visionare quella ke ho trovato almeno ne capireste sicuramente più d me!!!ho letto i consigli per l'acquisto ma caspita nn penso d essere così attento!

per duga il 400 penso sia il più adatto a me

Pablo

Milano che zona?
sarai certamente dei Ns... si gira per i colli della Brianza... con DAN/UNCLEROBY/CESARE /DUNKEL & Co.

Benvenuto...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

jotaro84

caspita nn vedo l'ora!!!grazie ragazzi