Menu principale

PER TUTTI GLI ISCRITTI ALLA GREEN PISTON

Aperto da MAGRA, Aprile 14, 2005, 09:14:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

Allora Ragazzi,
domenica é vicina.
Le previsioni del tempo non lasciano scampo. PIOGGIA A CATINELLE.
nel tal caso si spera sempre nella solita attendibilità delle previsioni che quando danno sole, regolarmente PIOVE, si pera che questa volta sia l'esatto opposto. :metal:

Nel caso non dovessereo sbagliarsi, sto cercando di attrezzarmi, devo cercare qualche straccio resistente all'acqua perché ho potuto constatare tre settimane fa che ne i calzoni, ne il K-Way ne i Guanti in neopreme, sono resistenti al diluvio, l'unica cosa che aveva retto erano gli stivali, che però si sono riempiti dell'acqua che mi colava attraverso il corpo senza più svuotarsi... una tragedia.

voi che fate preparatissimi piloti di ogni dove?


RAZZO

Citazionevoi che fate preparatissimi piloti di ogni dove?

La soluzione più ovvia mi sembra una tuta intera anti-pioggia da OFF.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROCKY

Quando viene giù tanta acqua non c'è protezione che tenga, prima o poi ti entra nelle mutande e dentro gli stivali. E se questo non avviene per gravità spesso avviene in mezzo ad una bella piscina fangosa  :(  :(  :( . Quando piove di brutto l'unica alternativa è sopportare e tirare avanti!

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

Mah,

a mezzogiorno sono passato a fare un giro in uno sport center qui vicino, tuta intera antipioggi DAINESE € 66 (c'é anche tutta rossa... almeno prima di passarrmi mi vedete). Tuta spezzata qualcosina di più ma decisamente più bella

questa sera vado a fare un giro a Lugano per vedere se risparmio qualcosa

Sono d'accordo che un'pò di acqua entra, ma all'ultima uscita sotto la piogga ho potuto quantificarne la portata, non so quante volte ti é capitato di girare in moto tra le 4 e le 6 ore completamente fradicio, ma é davvero davvero dura. lavolta scorsa mi é andata bene, non ho preso la polmonite, ma non sono intenzionato a sfidare la fortuna un'altra volta, anche perché non posso permettermelo.

Sto cercando per quanto possibile, le soluzioni più ecoonomiche. per ora ho visto prodotti intorno ai 60 Euro, ma sto cercando di quegli antipioggia trasparenti da 5 € così se si rompe tutto per caduta o altro non me la prendo per niente.

Quando non ti servono te li vogliono vendere anche i cinesi al bar e quando ti servono non li trovi da nessuna parte!

certo che un bel completo come da consiglio di Razzo mi piacerebbe e fa figo, ma io sono brutto e pratico :P

duga84

Citazione di: MAGRA il Aprile 14, 2005, 13:57:42 PM
ma io sono brutto e pratico :P

...e pieno di fango..proprio da bravo ENDURISTA!!  :metal:
E assolutamente ci vantiamo di tutto ciò!! :metal:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

MAGRA

Certo,

e poi su un'antipioggia é anche più bello perché si secca come sui parafangi non come sulla cordura dove penetra e poi si stacca lasciando solo la macchia sulla plastica FA LE CROSTE!!!!  :P :P :P

ciak

ma sei fuori?
60 euro per un completo anti pioggia che tanto non tiene nemmeno molto (ho provato quello ufo di mio fratello e gli ho anche rotto i pantaloni su degli arbusti, senza nemmeno cadere)
con 10 euro ho preso il completo da muratore (verde) e tiene anche abbastanza la pioggia
tanto anche sui completi "seri" i pantaloni ti durano si o no un uscita poi sono a brandelli, le maniche le rompi alla prima ramata, quindi tanto vale risparmiare

MAGRA

Più che d'accordo con te ciack,

il fatto é che come dicevo sopra ... porca vacca ora che ne ho bisogno al volo ... non lo trovo  :brucio: :cappio: :diavolo2: :diavolo3: :limort: :mukka:

e giù legnate da 60  :sticazzi:.-.. almeno riuscire a scendere a 30  :mavai: :ok: :rimbalza:


ma io...... :gianni:

nik



RAZZO

Allora MAGRA fai così ... fai un salto presso un rivenditore di materiali edili e digli che questo week-end devi costruire una casa (e le previsioni non sono di certo buone!) e non hai nessuna intenzione di bagnarti !!  ;)
Se gli dici che devi andare a fare una Cavalcata in moto ... chiama subito il 118 !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 14, 2005, 14:28:14 PM
Allora MAGRA fai così ... fai un salto presso un rivenditore di materiali edili e digli che questo week-end devi costruire una casa (e le previsioni non sono di certo buone!) e non hai nessuna intenzione di bagnarti !!  ;)
Se gli dici che devi andare a fare una Cavalcata in moto ... chiama subito il 118 !!  :D :D :D

Honda-Razzo.
:mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :motz: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:

Pablo

ANIMALE sulla strada che da Luino porta a SESTO CALENDE ci sono due negozi che vendono materiale edile sulla sx!! Uno su una rotondina con semaforo... e l'altro 100mt dopo!!

Prova troverai certamente qualcosa...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

 :mukka: ANIMALE  :mukka: Bella la mucca  :mukka: :mukka:

cercherò qualcosa, anche perché quando sono in giro io, i negozi sono già tutti chiusi  :mukka:

questa sera vado a Lugano perchè il Giovedi sono aperti fino alle 10 e mi faccio un giro alla COOP fai da te... così magari mi compro pure una dinamometrica e quando ci troviamo Domenica ti tiro i Bulloni della ruota fino ad INCHIODARTELA!!!!

:mukka: :mukka:

'stardo

:mukka: :mukka:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM