Menu principale

Ciao Xr600r

Aperto da GIANpRIX, Aprile 14, 2005, 12:57:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GIANpRIX

Ti Ho venduto ed ora da maggio chi ti sostituirà...
Di te mi resteranno bellissimi ricordi e non dimenticherò mai le notti a sognarti prima di comprarti,le sudate fatte per imparare ad accenderti ,le prime impennate in cui a stento riuscivo a farti alzare,la caduta in montagna ,i tuoi capricci nel traffico quando di colpo ti spegnevi,le accellerate in curva di terza per lasciarti andare via,quei colpi di marmitta che sembravano colpi di pistola,quella volta che fummo affiancati dal beverly 250 e tu tirasti fuori tutto il tuo orgoglio,il tuo destreggiarti nel traffico anche se sembrava che volevi salire sulle macchine,la multa presa perchè ti preferivo senza specchietti(80 euro e passa),quel tuo rumore inconfondibile che mamma all'inizio credeva fosse un trattore,le curve in costiera amalfitana quando toccavi a terra con il cavalletto,,Avrei ancora tanto da dire su di te ma i segreti non vanno confidati..Credo di averti trovato un buon successore che avrà cura di te e spero di poterti presto rivedere..Non prenderlo come un tradimento ma era ormai da tempo che quando vedevo la 650sm o un ktm640 mi brillavano gli occhi e credo che anche tu te ne sia accorta..Ti ho sempre rispettato e per dimostrarti che ancora lo faccio e per il piacere di sapere che continuerai a camminare,impennare e sculettare(come solo tu sai fare) ho preferito lasciarti andar via e farti domare da qlcun altro perchè da buona puledra sei nata per essere libera ..Ti ho amato e continuerò a farlo con la convinzione che non ti spegnerai mai ...Con affetto Gianpiero  :-*     

antarctica

#1
oh gianprix ! ma che scrivi !  ;D

ma se lo sa la tua ragazza che scrivi queste cose, le prende un attacco di gelosia che come minimo ti pianta subito....o ti rincorna con un Fiat Ducato...

:D


PS: Nooooo su scherzavo ! Se ti vuole veramente bene ti porta dal dottore di corsa   ;D
Get a ride in the wild side !

duga84

Spero che l'alto tradimento che andrai a fare sarà con la sorellona 650... :hmmm:  ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

RAZZO

 ??? ??? ??? ... se la tua ex-moto potesse leggere queste poche righe diventerebbe subito rossa di imbarazzo !!  ;D ;D ;D

E forse non ti perdonerebbe nemmeno !!  ::) ::) ::)

Comunque sia ... a quando la nuova cavalcatura ??  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

#4
A chi hai rifilato il bidone??  Scherzo, a me il saluto all'Xr è piaciuto. Prima cambiavo moto ogni due anni, ora mi ci affeziono e non ci riesco più (con le donne, per fortuna non è così !!) E' triste il momento di cambiar moto, la speranza è che la successiva si soddisfi di più e che, soprattutto, faccia maggiormente breccia in noi. Faccio il tifo per l'XR 650 :P :P
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

GIANpRIX

sto cercando nei concessionari qlke xr650 sm ma qui a vicenza o padova nn ne vedo e a   salerno stessa cosa

Maurix.r

non è giusto... non si vende mai chi si vuole bene per pochi denari, fossero anche tantissimi... :( :( :(, non preoccuparti mia XR.. nessuno ti porterà mai via da me

LucaXr

NON DOVEVI!!!!!...va beh, ormai l'hai fatto, ma almeno rimani della stessa fede....XR650!!!!! :)

Ciao  ;)

modifìca

La cerchi nuova od usata? Vedo se posso aiutarti ma fammi sapere, ciao
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

modifìca

#9
Te ne ho trovata una nuova, da immmatricolare, a 8.300 eurini chiavi in mano, ti interessa?



Edit di Honda-Razzo : per questo tipo di messaggi potete comunicare con i PM.  ;)
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

GIANpRIX

#10
cerco un xr650 sm usata tenuta bene,ad un buon prezzo e soprattutto presso un concessionario in modo tale da poterla pagare a rate



Edit di Honda-Razzo : per questo tipo di messaggi potete comunicare con i PM.  ;)

giangibottz

giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

#12
Troppo bello davvero il saluto...
Provo le stesse sensazioni quando ho una moto!! Prima/durante/ e dopo!!

Ma a differenza tua... la vendo in fretta e furia se trovo qalcosa che mi garba di più!!

Cmq ora punta su una bella XR 650 Motard

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RUFUS

Mi sono commosso :-\ :-\ :-\
Concordo, la prima l'ho ceduta a mio fratello, ma avevo già la
seconda XR600R in casa, e l'ultima l'ho guardata andare via
veramente con tanta nostalgia ??? Ti capisco....
Poi sono tornato in garage ho infilato l'abbigliamento e sono
salito sulla mia Kakkatiemme e sono andato a farmi passare
la tristezza ;D ;D ;D ;D ;D
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

GIANpRIX

stanotte l'ho sognata...........sto diventando pazzo