Menu principale

Ciao Xr600r

Aperto da GIANpRIX, Aprile 14, 2005, 12:57:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

modifìca

Secondo me devi comprare una nuova moto al più presto, un pò "chiodo scaccia chiodo" , altrimenti rimani triste e....appiedato. Se ne trovano parecchie in giro usate anche molto ben tenute, ciao
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Maurix.r

Citazione di: GIANpRIX il Aprile 15, 2005, 10:20:14 AM
stanotte l'ho sognata...........sto diventando pazzo
spero siano sogni e non incubi dove lei grida vendetta perchè l'hai mollataaaa :)... spero almeno ella sia in buone mani....ciao, don't worry please...

modifìca

Ne ho vista qualcuna su e-bay che non sembravano male......prova un pò a vedere
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RUFUS

#18
Comprati un'altra moto, Honda, Yamaha, Suzuki, KTM quella che più ti
piace e i tuoi incubi finiranno ;) ;)
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

modifìca

Allora l'hai trovata l'Xr 650 SM dei sogni ??? Altrimenti non ti rimane che....... ricomprarti la tua "vecchia" XR 600 a 7/800 eurozzi in più + passaggio, mi sa che va a finire così...... :angry2: :'(
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

GIANpRIX

Tu sei riuscito a trovare il telaio???? ;D ;D
La mia moto la comprata un ragazzo di Napoli(a maggio se la viene a prendere) quindi se dovessi vederla per strada dille ke la amo

GIANpRIX

Mercoledì scorso ho venduto la mia amata xr 600 e prima di lasciarla al nuovo propietario le ho dato un bacio sul parafango mentre nella mia mente pensavo che nn l'avrei mai dimenticata...
Ora mi piace un altra che si chiama xt 660 x (trattasi si di alto tradimento ma prezzo ragionevole)..In merito a tale moto qlcuno di voi sa dirmi se monta 2 diversi tipi di stop o ho visto qlke xt con lo stop modificato?????

max67

Commovente il tuo saluto... ti capisco dopo averne avute due nei lontani anni '90 una rubata l'altra venduta, altre moto varie... per poi ad oggi comprarne una del '91. Stavolta me la terrò per sempre, anche quando riuscirò a comprare il mio sogno del momento (CRF 250)...  Come dice un mio amico: "1500 euro non ti danno la svolta nella vita" e infatti pur cambiando ogni tanto moto è unico proprietario dal lontano 1990 di un TT600R immacolato !!

Ciao

modifìca

Citazione di: max67 il Maggio 05, 2005, 08:44:46 AM
Commovente il tuo saluto... ti capisco dopo averne avute due nei lontani anni '90 una rubata l'altra venduta, altre moto varie... per poi ad oggi comprarne una del '91. Stavolta me la terrò per sempre, anche quando riuscirò a comprare il mio sogno del momento (CRF 250)... Come dice un mio amico: "1500 euro non ti danno la svolta nella vita" e infatti pur cambiando ogni tanto moto è unico proprietario dal lontano 1990 di un TT600R immacolato !!

Ciao
Concordo in pieno con max 67, se si ha lo spazio perchè disfarsi di una moto che ci ha tenuto (buona) compagnia per tanti anni ?? Io, prima cambiavo moto ogni 2 anni max., ora mi sono affezionato ad un vecchio "chiodo" che ho da 11 anni (uniproprietario) e valuto solo la possibilità di affiancarne una nuova ma mai di sostituire l'attuale, non ce la faccio a venderla..... :-* :-*
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....