Menu principale

Proposta grafica per le nuove T-Shirt

Aperto da Webbo, Aprile 14, 2005, 17:10:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

#46
CitazioneMI AVETE STUFATO !!!!!!  adesso ci metto le mani

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Tetomotard

Allora...come siamo messi con le magliette? Si è decisa la grafica?
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Geng@

allora...

_url stampato in bianco sulla manica con un carattere un po' mosso
_dietro logo fullsize
_davanti logo piccolo oppure banner del sito (aluccia tricolore magari allungata, xr e motazza a destra)

appena ho un po' di tempo faccio un'anteprima.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

Ben fatto Genga...
finalmente qualche proposta concreta..

penso sia difficile la scrittina sul braccio, anche se di poco aumenta il costo del capo, che vorrei mantenere il più possibile basso..

anche io ultimamente mi sono rimesso a pensare qualcosa..
a giorni la mia proposta..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Geng@

da quanto ne so la scrittina non comporta una gran differenza di prezzo, comunque
se avete suggerimenti o idee non esitate che a fare modifiche è affar di poco.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Citazione di: Geng@ il Luglio 22, 2005, 12:58:02 PM
comunque se avete suggerimenti o idee non esitate che a fare modifiche è affar di poco.


Io metterei :

-) Davanti ---> il logo XR normale senza allungarlo come ha fatto GENG@ (ovviamente sulla sinistra)

-) Dietro ---> la scritta XR-ITALIA.COM (centrata e ben visibile) con lo stesso Font degli adesivi parafango :



Se non costa nulla in più, anche le scritte Honda (col. bianco) sulle maniche non sono male.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alexa

A me piace cosi, con lo scrittone dietro,mi pare che sia il più semplice possibile!!

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

nik

Beh, io direi che semplificando semplificando, si potrebbe fare anche così:

Geng@

#55
ve bene semplificare... ma non esageriamo   ;)
la stampa dietro non credo si possa fare sulle cuciture per cui:

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Mitico Geng@ !!  8)
Comunque io farei la parte anteriore con disegnata da Nik e quella posteriore da Geng@ (seconda versione).  ;)

Honda-Razzo.

P.S. dai che nemo ... in stampa co e majette ... che tra un fià xè finia l'istà !!  ;D ;D ;D


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Geng@

buh... il primo xr italia (con l'italia in basso a destra) che ho fatto sa un po' di telecom italia  ;D
preferisco la seconda versione con l'url grigio sotto... molto + pulito anche come posizione, il logo sulla sinistra è un po' abusato... ovviamente IMHO

se serve poi posso fare i files di stampa vettoriali... però l'8 vado in vacanza!



Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Bhè ... con la tua seconda versione hai già usato più di 4 colori per cui il costo credo che salga sensibilmente.  :-\

Citazione
ovviamente IMHO

Cosa vuol dire ??  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Facciamo le FELPE!! anche perchè ormai sta arrivando l'inverno!!  :banana:

Pablito...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!