Menu principale

La chiave da 10

Aperto da MAGRA, Aprile 15, 2005, 09:01:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

Citazione di: Stefano80 il Aprile 15, 2005, 08:51:57 AM

per i raggi basta che prendi una chiave da 10mm (misura importantissima per la riuscita dell'operazione) e la sbatti sopra ad ogni raggio.. deve uscire un suono tipo "tin" .. se fa "toc" o è mollo o è rotto..
visto che il kit è di una ragazza lo vengo volentieri a controllare io  ;D

fatto da: Scal 


Registrato: 03/06/2004 
Località: Monzambano MN 
  La chiave del 10
      #208896 - 28/03/2005 21:21   Modifica     Rispondi     Citazione   



La chiave del dieci, bellissima, riesce ad essere consistente, ad occupare un volume ed uno spazio che le da la giusta visibilità senza peraltro essere invadente. La chiave del dieci è un oggetto d'arte, la necessità che si fa forma per proprio conto, non potrebbe essere diversa ... e così ... così è bellissima. La chiave del 10 deve essere doppia, da una parte aperta e dall'altra a stella, non vi lasciate convincere da quelle falsità delle chiavi a doppia misura, che vi illudono, attirano la vostra ammirazione dalla parte del 10 aperto, ma la mano percorrendola prova la grande delusione della mancanza dell'occhio ... della parte chiusa ..... la delusine si fa cocente quando ci si accorge che dall'altre parte c'è la chiave aperta dell'undici ... undici, no dico che c'entra, li ci deve essere la parte chiusa, il cerchio l'occhio .... ci sono dadi e bulloni, che amano sentirsi circondati completamente ... e li ci vuole la chiave a stella o ad occhio, come preferiamo chiamarla, che li cinge, li accarezza, li convince con ferma amorevolezza a girare, senza lasciarli sfuggire, senza sfregiare irrimediabilmente l'esagono ... il poligono per eccellenza, la perfezione , l'unione dei 6 triangoli che trovano un vertice comune ... ma questa è un'altra cosa .... la chiave del dieci, ...la chiave del dieci prende le tue intenzioni, le prende dalla tua mano e compie il gesto ......
Amo la chaive del dieci, per la sua bellezza e per la sua modestia .. non occupa spazio e ti aiuta, disegnata da se stessa, come tutte le cose belle ... funziona e restituisce il piacere dell'uso. Ho sempre una chiave del dieci con me ... a volte me la trovo sul comodino... e non mi dispiace, prima di spegnere la luce la guardo ... e .... e, ..si nella vita a ben guardare possiamo sempre trovare la bellezza della forma: tutto è li vicino a noi, basta saper osservare ... e se necessario la chiave del dieci ti permette di aprire ... di guardare dentro, di cercare il tuo destino ...tra un ingranaggio ed una molla .... il senso della ripartenza.




antarctica

Citazione di: MAGRA il Aprile 15, 2005, 09:01:59 AM
fatto da: Scal 

La chiave del dieci, bellissima, riesce ad essere consistente,.........

ODE ALLA CHIAVE DI DIECI ?  :o

Certo che di gente strana in giro ce n'è parecchia !!  :caccola:
Get a ride in the wild side !

MAGRA

dai però é bellissima

:mukka: :mukka: :mukka:

non più strana di quelli che hanno una bellissima Enduro e cercano di trasformarla in motard perché non possono permettersi la loro sognata R1.. :cucita:  ;D ;D ;D ;D ;D

Webbo

Citazione di: MAGRA il Aprile 15, 2005, 10:28:58 AM
non più strana di quelli che hanno una bellissima Enduro e cercano di trasformarla in motard perché non possono permettersi la loro sognata R1.. :cucita:  ;D ;D ;D ;D ;D

mamma mia che bestemmia !  :D
ma chi l'ha liberato questo ?  :rofl:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MAGRA

Citazione di: Webmaster il Aprile 15, 2005, 12:43:51 PM
Citazione di: MAGRA il Aprile 15, 2005, 10:28:58 AM
non più strana di quelli che hanno una bellissima Enduro e cercano di trasformarla in motard perché non possono permettersi la loro sognata R1.. :cucita:  ;D ;D ;D ;D ;D

mamma mia che bestemmia !  :D
ma chi l'ha liberato questo ?  :rofl:


sono uscito dal lago tutto coperto di melma... come GOZZILLA... ma con la moto da Enduro TASSELLATA!!!!

WLF

duga84

Con la chiave del 10 stringi meglio i bulloni del tuo cervello..penso tu abbia qualche ingranaggio non in sede..!! ;D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

MAGRA

Non é mica un male.. tutti sani voi?

duga84

Citazione di: MAGRA il Aprile 15, 2005, 13:43:08 PM
Non é mica un male.. tutti sani voi?

OVVIAMENTE!!! IO SONO IL CLASSICO BRAVO RAGAZZO !!  ;D  :bugiardo: :bugiardo:  :P
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Stefano80

Citazionenon più strana di quelli che hanno una bellissima Enduro e cercano di trasformarla in motard perché non possono permettersi la loro sognata R1.. cucita  Grin Grin Grin Grin Grin


..mi sa che non hai ben chiaro cosa significhi motard!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


MAGRA

ma si, scherzo

su dai che é venerdi  :-*

Pablo

MAGRA!!!
Bisogna conoscerlo davvero!!

Io l'ho incontrato a GENOVA all'enduro INDOOR... una battuta dietro l'altra davanti ad un WR 450 nuovo nuovo nei paddok...

E poi è scattata la pubblicità al sito... dove ovviamente è stato costretto ad iscriversi!!
Vedrete che elemento al MEETING!!
(me lo porto dietro al 100%)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

Citazione di: Pablo il Aprile 15, 2005, 14:39:31 PM
MAGRA!!!
Bisogna conoscerlo davvero!!

Io l'ho incontrato a GENOVA all'enduro INDOOR... una battuta dietro l'altra davanti ad un WR 450 nuovo nuovo nei paddok...

E poi è scattata la pubblicità al sito... dove ovviamente è stato costretto ad iscriversi!!
Vedrete che elemento al MEETING!!
(me lo porto dietro al 100%)

Pablo

Caro Pablo non pensavo ci fossero persone più "ELEMENTI" di te in giro... hahaha
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MAGRA

Citazione di: Pablo il Aprile 15, 2005, 14:39:31 PM
(me lo porto dietro al 100%)

Pablo

legato nel baule o sul tetto in una valigia di cartone?

posso legare l'anteriore della moto al tuo baule per farmi i 300 km da casa a verno in stile penna salutando le ragazze che supereremo?


quanto so TAMARRO


Pablo

Citazione di: Webmaster il Aprile 15, 2005, 14:42:19 PM
Caro Pablo non pensavo ci fossero persone più "ELEMENTI" di te in giro... hahaha

Caro WEB... hai ragione anche tu!! Ma MAGRA è fenomeno davvero... altrimenti quella sera non mi avrebbe dato corda... in più il destino...

Ci siamo beccati all'inizio e alla fine della manifestazione... è stato AMORE da subito  :-*
(però platonico EDO!!)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Caro PAblo / Paolo

come potrei dimenticare... le moto il rumore, l'odore di benzina....ah che ricordi e poi quella musica ti ricodi... ed il soave culo delle Brasileire entrate in pista? non centravano un mazza ma eravamo comunque felici di vederle... aloro si che avremmo dato la chiave da dieci, pure dinamometrica se ce lo chiedevano!  :-* :-*

comunque di quelli che te la raccontano sul platonico non mi fido mica tanto... ti cadono sempre le monetine e zac! il cecchino maledetto!

Grande Paolo

domenica ti mostro la dieci  :birra2: