Menu principale

Ci sono anch'io!

Aperto da hoggar, Aprile 16, 2005, 22:55:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

hoggar

Ciao a tutti,mi sono appena registrato come Hoggar e per prima cosa voglio ringraziare Teppo al quale mi sono rivolto per consigli d'acquisto:mi sono stati utili per portarmi a casa la mia motina.é una XR400r del '99,ben tenuta ed assai "efficace"!Dopo anni di 4x4 con tantissimi giri nel sahara è bastato l'acquisto per mio figlio di una Husky 125 per far rinascere la vecchia passione dell'enduro.Certo ora ci sarà da sudare per ritrovare un decente feeling con la moto e comunque domani si comincia.Abito in Trentino e appena mi sentirò un minimo in grado contatterò i piloti di zona.Ovvio che anche la due ruote è destinata spero a breve ad assaggiare le sabbie d'Africa e a questo proposito sono a disposizione per info e suggerimenti per quanti abbiano intenzione di provare le emozioni del deserto.Il forum mi è subito parso aperto,cordiale e utilissimo per quanto riguarda i problemi tecnici,la ricerca dei materiali,le info sui percorsi e tutto il resto.In futuro spero di dare anch'io il mio contributo.Per ora buon fango a tutti. :)




Pablo

GRANDE PRESENTAZIONE HOGGAR!!!
E GRANDE TEPPO!!!

Complimenti per l'acquisto... non te ne pentirai!!
E per l'essere in forma... NON ASPETTARE a contattare compagni di merende... CHIAMA E ESCI!!

L'unico sistema per imparare subito e alla svelta!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

antarctica

#2
Citazione di: hoggar il Aprile 16, 2005, 22:55:01 PM
Il forum mi è subito parso aperto,cordiale e utilissimo per quanto riguarda i problemi tecnici,la ricerca dei materiali,le info sui percorsi e tutto il resto.

.. e lo è. Garantito !  ;)

Benvenuto
Hoggar (nick che evoca in tutti un brivido fuoristradistico speciale)

...dalle parti di Pablo poi... sei in ottima compagnia.....

complimenti per l'XR.

antarctica  ;)
Get a ride in the wild side !

Dan

Amico di Teppo = amico nostro.
Benvenuto!

:D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Vittorio67

 :) Benvenuto anche da Firenze.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Mr_Brownstone

BENVENUTO HOGGAR!!!!

Occhio Razzo che Teppo ti scippa il titolo di PR ufficiale!  :P
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Benvenuto !!  :)
Sembrava che fino a qualche tempo fa ci fosse solo Teppo a fare enduro in Trentino ... fortunatamente per lui non è così !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giangibottz

benvenuto  :)
a presto in mezzo al fango... o chissà... in mezzo alle dune.

giangibottz  ;)
giangibottz_xr600 '89 + yz125