Menu principale

Alcune proposte per il sito

Aperto da EOLO, Aprile 17, 2005, 07:09:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EOLO

Ciao, con la presente mi permetto di consigliare:

1) nella mappa degli XRisti la sola provincia è un pò scarsa, anche Bardonecchia è in provincia di Torino, ma Agliè è lontanissima da Bardonecchia,

2) perchè non invitare tutti a spedire un ritratto, tanto così per vederci in faccia !!

3) perchè non studiare anche un adesivo per lo scatolato del mono - ammortizzatore ?
Potrebbe anche essere un replica della scritta PRO - LINK che si vedeva sulle Honda XL 500 o XR 600 risalenti agli anni '80 !!

Ciao.

Grazie.

EOLO
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

antarctica

#1
Porca quanto piove !
Sto aspettando che rallenti un pochino per fare la mia uscita motard del fine-settimana.
Giretto breve e bagnato.....ma giretto comunque sia !

Allora nel frattempo ecco la mia opinione:


Citazione di: EOLO il Aprile 17, 2005, 07:09:57 AM
1) nella mappa degli XRisti la sola provincia è un pò scarsa, anche Bardonecchia è in provincia di Torino, ma Agliè è lontanissima da Bardonecchia,

Giusta osservazione. Ma io nei profili che appaiono nei post vedo piuttosto il contrario.

Cioè, esempio, nickname residente a... "Castiglion CheDioSolSa"  (...è un posto reale...è dalle mie parti) senza provincia....
Credo sarebbe gradito da tutti se ci fosse almeno la sigla automobilistica della prov.. No?


Citazione di: EOLO il Aprile 17, 2005, 07:09:57 AM
2) perchè non invitare tutti a spedire un ritratto, tanto così per vederci in faccia !!

E' senz'altro una cosa simpatica ma credo che non tutti sarebbero d'accordo visto che si entra un po' troppo nella sfera della privacy.
Infatti come vedi questi siti web rappresentano solo per pochi (i membri e  i simpatizzanti) un punto di aggregazione continuo dove, grazie anche al fatto che ci sono altre occasioni di contatto, alla fine ci si sente davvero tra amici.
Gli spazi web tuttavia per loro natura sono molto aperti alla visione anonima di chiunque e magari non sempre questa avviene per fini onesti e leciti.  :(
Capirai che, diffondere foto e dati personali veri possa anche rappresentare qualche rischio.
(Non a caso profili e censimenti avvengono sulla base di un nome fittizio. Il nickname, appunto.)


Citazione di: EOLO il Aprile 17, 2005, 07:09:57 AM
3) perchè non studiare anche un adesivo per lo scatolato del mono - ammortizzatore ?
Potrebbe anche essere un replica della scritta PRO - LINK che si vedeva sulle Honda XL 500 o XR 600 risalenti agli anni '80 !!
??? Questa proprio non l'ho capita. Perdona l'ignoranza ma che è lo "scatolato" ? Non è che volevi dire "il forcellone"?  ???


PS: con questi TITOLI dei thread ancora mi sembra che non ci siamo !!! capisco che tu voglia attrarre l'attenzione del webmaster... ma visto che non lo fai con un messaggio privato diretto a lui significa che invece vuoi mettere la tua proposta al vaglio di tutti.
Bene! allora è il caso che il TITOLO rappresenti in generale (ma non troppo) l'argomento di cui discutere. Potevi chiamarlo, che sò "Alcune proposte per il sito XR-Italia" o roba simile.
Ci siamo ? cordialmente eh... :)

La pioggia è diminuita.....vado...... ;)
Get a ride in the wild side !

uncleroby

Per quanto riguarda l'adesivo: c'è già!

Io lo monto sul parafango post ma Pablo, ad es., lo monta sul forcellone!

Quindi...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Vittorio67

Si può vedere
e poi nel caso ordinare questo adesivo per il forcellone (scatolato) ?

Io sono di Firenze città zona (quartiere) Novoli...
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Stefano80

#4
ok, il titolo ora è a posto..

l'adesivo penso intendiate quello "da parafango"..  era nella homepage ma ora è esaurito..
c'è un post sull'argomento di qualche giorno fa..

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=7991.15

http://www.xr-italia.com/html/adesivi.htm
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Vittorio67

No,
lui parla di un adesivo per il forcellone, tipo la scritta PRO-LINK che c'era sulle XL.

Ricordi?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Stefano80

#6
no, aspe...

CitazionePer quanto riguarda l'adesivo: c'è già!
Io lo monto sul parafango post ma Pablo, ad es., lo monta sul forcellone!
Quindi...

l'unico adesivo che c'è (che io sappia) è quello da parafango..
Pablo che vuole fare il diverso (  :P ) lo ha messo sul forcellone...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


EOLO

Ciao, Vittorio 67 ha capito cosa volevo dire per quanto riguarda l' adesivo !!  ;D ;D ;D
Scusate se ho chiamato "scatolato" il forcellone, ma sono utente junior, ed inoltre la mia ignoranza è semplicemente mostruosa  ??? ??? ???

Ciao.
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

RAZZO

#8
L'adesivo PRO-LINK lo puoi trovare ancora in qualche negozio di accessori moto ... cerca ... cerca ... e sarai premiato !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vittorio67

Secondo me scatolato potrebbe essere un termine giusto.

Nel senso che esistono/sono esistiti anche forcelloni tubolari o comunque non rettangolari/scatolati.

Comunque penso che la richiesta fosse per un nuovo adesivo per il forcellone,
personalizzato XR-Italia :-*.

Non mi sembra una brutta idea, anzi..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

antarctica

Citazione di: Vittorio 67 il Aprile 17, 2005, 18:27:36 PM
Secondo me scatolato potrebbe essere un termine giusto.
Dici ? ...Ma dici davvero Vittorio ?  Scatolato, tubolato, tribolato,   :D...io non l'avevo mai sentito dire  ;D
Get a ride in the wild side !

Webbo

Beh.. dato che gli adesivi da parafango sono finiti...

si potrebbero anche fare da forcellone...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: EOLO il Aprile 17, 2005, 07:09:57 AM
Ciao, con la presente mi permetto di consigliare:

1) nella mappa degli XRisti la sola provincia è un pò scarsa, anche Bardonecchia è in provincia di Torino, ma Agliè è lontanissima da Bardonecchia,

Questa stessa discussione è stata fatta quando abbiamo deciso di fare la Mappa Xristi, e a suo tempo abbiamo concordato che era più semplice (visto che è totalmente manuale) gestire solo la provincia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vittorio67

Citazione di: antarctica il Aprile 17, 2005, 18:42:54 PM
Dici ? ...Ma dici davvero Vittorio ?  Scatolato, tubolato, tribolato,   :D...io non l'avevo mai sentito dire  ;D


Leggo riviste motociclistiche dal 1985 e mi ricordo questo termine.

Probabilmente nacque con i primi forcelloni moderni, per distinguerli dal tipo vecchio.
Ora è un termine in disuso.. ma che tu non lo abbia mai sentito.. :-[

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

antarctica

#14
Vittorio
ho sentito (e forse letto):
   "forcellone scatolato",
   "telaio scatolato"
o "a tubi quadri"
ma "lo scatolato del mono", No! Non la conoscevo.
Va bene così però. Basta intendersi  :)
Get a ride in the wild side !