Menu principale

LUNGO REPORT SEMISERIO SULLA LEGAPISTON

Aperto da MAGRA, Aprile 18, 2005, 11:36:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

VERSO LA GREEN PISTON

Mentre guidiamo verso Cassano sale la tensione! Incomincio a sentire freneticamente Pablo, Milan, Massimo, etc. etc. tutti tesi su dove e quando beccarsi tu dove sei? Io sono qui, ci vediamo li…... ciao ciao ciao ciao (saluti telefonici di Pablo)

Siamo già vestiti, quindi arrivati a Cassano in 2 minuti siamo pronti. Raggiungiamo Gli altri compaesani, stanno ancora scaricando le moto !!! sono partiti 30 min prima di NOI!!!! Arriva Pablo ed incominciamo prenderci per il CCC…. Questa volta, la PETOMARMITTA più casinista è la mia! (non c’è nulla da vantarsi, lo so. Sono un TAMARRO doc.)

L’ATTESA

Dopo un pezzo ci allineiamo sulla pista del campo sportivo in attesa del turno per la partenza e qui iniziano le rotture di PPPPP le moto dovevano stare ferme per partire a turni di 4 per volta aspettando il proprio turno in tribuna al riparo dalla pioggia! I soliti furbi, mentre stanno in pista e quando partono delle moto spingono la loro oltre a quelle parcheggiate davanti per “guadagnare posizioni”. RISULTATO ci riversiamo tutti in pista a spingere le moto metro per metro ogni volta che ne partono 4… un ora inutile sotto la pioggia con idioti che cercano già di superarti mentre spingi! Ma vaffffffffffffffffffffffffffff noi ci ridiamo su e sfottiamo ad alta voce ovviamente.

LA PARTENZA

Ok alla fine si parte.
Pablo e Giangi (ma che nik ti sei scelto…Giangi! Sembra il fidanzato della Fuffi amico della Pimpi in compagnia con il Pinci…. Ma daiiiiii SCHERZO MITICO!!!) partono a tuono E CHI LI HA VISTI Più!

PRIMO DANNO

Partenza Magra / Bert / Marco PASTRANA e Roberto (IL GRANDE) io gasatissimo appena vedo terra supero tutti e gasato dal boato della mia PETOMARMITTA ci do di brutto PRIMA CURVA PRIMO ALBERO MIO! IN PIENO! Record!!! Addio faro ma ora so com’è il terreno … e soprattutto la consistenza della FLORA locale!!!!

Il percorso è quello già fatto due settimane fa ma al contrario, il terreno è Viscidissimo (più di Pablo quando parla con le donne) questo fango argilloso si attacca alle gomme formando una patacca unica che si stacca solo quando prendi un sasso, una radice, qualcosa. Altrimenti è come guidare una motoslitta… l’unico modo per stare in piedi è o andare piano o dare sempre gas spingendo sulle pedane e tirando il manubrio così da far gallegiare l’anteriore che scarica anche meglio il fangone e spingere sul posteriore che girando parecchio a vuoto scarica meglio e da direzionalità… ma a volte scappa.
Insomma tra i pezzi dove mi è scappato il posteriore e quelli dove non ce l’ho fatta a dare gas, per mancanza di fegato o di forze… sono finito in terra… alla fine una decina di voli planati su pista di fango non me li ha tolti nessuno!

Me la sono invece cavata alla grande in quelle enormi e profonde pozze fangose dove le moto sprofondavano fino al motore e molti vi si annegavano stremati dalla fatica o agganciavano grossi argani ai rami degli alberi per cercare di estrarre i mezzi da quel delirio di fanghiglia… ma non potevano farci lottare qualche ragazza semibiotta? Così almeno se proprio ti bloccavi te le guardavi un’po’ prima di ripartire!

Prima prova speciale è stata chiusa dopo le prime 80 90 moto per eccesso di incidenti di cui alcuni da ospedale ed ossa rotte. Quando siamo arrivati noi era già chiusa, so invece che Pablo e giamgi ce l’hanno fatta senza neppure cadere! BRAVISSIMI. Io invece sono contento così.

Si fanno circa 75 Km di percorso contro i 95 100 che doveva essere, vedo di tutto, corde sepolture riesumazione di mostri fangosi da paludi di melma… non manca nulla.

Tra le 2T lo dico con certezza! Le migliori sono le vecchie SWM. Guidate sicuramente da dei manici paurosi me le vedo passar via a velocità WARP in più punti del percorso, fango si o fango no e sui salitoni dove tutti si inchiodano anche con i 4T (sicuramente le moto più adatte in una giornata come questa), vedo le SWM che salgono in scioltezza ovunque… erano davvero delle gran moto!

L’abbiamo presa con calma, molta calma. Ci siamo fermati ad aiutare e spingere tutti, abbiamo riparato diverse moto in Panne, soprattutto 50ini guidati da ragazzi volenterosi ma giustamente poco esperti.

CHE BESTIA

Mia figuraccia personale dopo l’albero alla partenza. Un salita di fango dove mi hanno spinto in tre tirandomi anche con una corda e gridandomi dai gas dai gas… quando siamo arrivati in cima abbiamo capito perché non andavo…ERO IN FOLLE!!!!!!!! Stendiamo un velo pietoso tra le grasse risate di tutti!

Ultimo tratto del percorso impestato di fango e tirato con le ultime forze rimaste si arriva finalmente alla seconda speciale!!!! La più bella.

FINALE COL BOTTO

Sul cancelletto di ingresso trovo la mia ragazza a cui chiedo un beneaugurante bacio…RIFIUTATO sono troppo sporco, non manca però di informarmi in merito al lungo elenco di infortunii a cui ha assistito in mia attesa, mi ha insaccato un’po’ come al solito con appellativi quali SPORCO, BRUTTO, PUZZOLENTE etc etc quindi mi sono messo in fila per partire.

Qui mi becco Pablo e Giangi arrivati ormai da ore che mi incalzano DAI GAS DAI GAS ed io ovviamente (son TAMARRO) do gas! Da fermo ovviamente J

Parto primo tratto dritto ok, prima fossa salto via in scioltezza. Primo salto, andato, prima curva con appoggio ho già finito la forza e ci casco dentro come una pera ma ne esco in piedi (e vai!) wooops e addio alle ultime energie! Secondo salto preso già più adagio e male ma cado sulla ruota dietro e riesco a stare in piedi! Seconda curva e sono bell’e cotto… wooooops e ciao ciao braccia PIETRE! Ci provo… cado! Anche la compagnia della spinta è stanca e non riescono a districarmi dalle pietre…. Vaffffff a tutti mi tiro fuori da solo con le braccia ormai in pappa sfoderando le ultimissime energie che stavo tenendo per alzare la forchetta durante il pranzo… mi rimetto in moto e prendo il salto successivo di sola forza di inerzia.

L’atterraggio si descrive in un ribaltamento a 360° con la moto sopra di me ed io stremato al suolo!

Lasciatemi qui! Voglio seppellirmi in questo fango! Va beh dai! Alzate la fettuccia che esco. NUN CE LA FAZZO CHIù.

FINITO 300mt prima degli altri, ma va bene così. Mi sono divertito ed ho tutte le ossa intere. La fortuna è stata dalla mia.

Lacio la scena a Pablo e Giangi. Ora i report fateli voi…. Io sono STANCO.

P.S.: scritto la sera stessa con Word. Postato oggi

Buona notte a tutti

RAZZO

 :applausi: ... bel racconto tragi-comico ... quasi Fantozziano !!  :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA


ROCKY

Dai Edo su col morale!  ;) La prox andrà meglio!

Ciao
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

Sono più che ottimista!

mi sono divertito un casino, ho sofferto come una bestia e semidistrutto la "moto" ma mi sono troppo divertito!

A prestissimo

Pablo

#5
LA MIA GREENPISTONS 17/04/2005

Parte tutto circa un mese fa…
Un mio cliente me ne parla!! Gli amici me ne parlano… tutti cavolo che me la nominano!! E come cavolo faccio a NON andare?

Inizio il 3D sul Ns. amato sito… Ammazza se riscuote successo!! Tutti che vogliono partecipare!!
Ma allora sarà davvero una manifestazione fantastica…

Bene… piano piano ci si organizza!! Tutti che si iscrivono per tempo… eccetto il solito COGLIONAZZO (PABLO) che lancia l’idea e si iscrive senza saperlo il giorno 31/3 cioè il giorno della chiusura delle iscrizioni della gara!!
Rischio di NON partecipare e di perdere pure i 30€ dell’iscrizione!!
Ma con un po’ di fortuna riescono a farmi rientrare negli iscritti.

I gg si susseguono…

Addirittura con EDOARDO 15 giorni prima della gara andiamo a fare un giretto da quelle parti e tastiamo il terreno!!
VISCIDO e ARGILLOSO nonostante avesse piovuto una settimana prima!!

Ma noi siamo fiduciosi… Sapevamo per CERTO che alla data del 17/4 avremmo trovato il terreno in perfette condizioni (si per lo sci nautico)

3 gg prima!!

Il tempo atmosferico CAMBIA!! Peggiora ma non piove ancora… solo qualche goccia!! Ma noi in cuor ns. sappiamo già che quella poca acqua ci farà passare le pene dell’inferno!
La situazione nelle 24h precedenti cambia DRASTICAMENTE… inizia a piovere per ore di filata e anche MOLTISSIMO!!!
Siamo tutti giù di morale… speriamo che l’organizzazione rimandi il tutto!! I pensieri di un’eventuale ritiro ci sfioranoo la mente…
Ma… ci pensa PABLO a NON fermare nessuno!!! ORMAI HO PAGATO!! (bella giustificazione)

17/4 azz… suona la sveglia!

Sono ormai le 6 del mattino… La mia sveglia canta a più non posso!!
La sera prima sono andato a letto verso l’una… non tardissimo… purtroppo un compleanno mi ha chiamato senza permettermi di stare a casa a riposare!!

Mi alzo come un fulmine… doccia/colazione/vestizione.
Sono già sudato come una bestia!!
Scendo in garage… tiro le cinghie della moto già caricata la sera prima… attacco il mio carrellino (bellissimo) alla macchina e carico anche il borsone con tutto il necessario!!
(eccetto la GRU che scopro solo durante il trofeo di averne bisogno)

Ora 7.05 sono in tangenziale a Milano verso Varese!! Chiamo Rocky che va a prendere Ezia ed è già quasi al casello!! (ha dormito molto anche lui vedo)
Giangi…
Ci vediamo alle 7.30 spaccate dal benzinaio!! PUNTUALI!!
COLAZIONE (seconda per me…) spremuta e cornetto al cioccolato… Per la cronaca!!
GIANGI MA LA BARISTA AVEVA 60nni suonati davvero… certo che la tua fantasia galoppa sul serio… ti pare che le lascio il numero di telefono!! Però alle tedeschine che c’erano sul pullman…
Ma il mio pensiero era alla GARA!!
Non perdiamo tempo e partiamo… arrivo sul posto tra i primi!! Come avevo scritto precedentemente sul sito.

Parcheggiamo poco distanti dall’organizzazione… e durante il cambio conosciamo i ns vicini di macchina… ragazzi di NOVARA!! O giù di li… davvero simpatici!!
Mentre ci cambiamo piove… PIOVE FORTE PORCA VACCA!! Il freddo inizia proprio li…

Vestizione

Siamo già indecisi su cosa metterci addosso!!
GIANGI rimane bello leggero con la maglia la pettorina e sopra una ceratona bella larga!!

Pablo si mette l’impossibile.
Maglia a maniche corte… Safety-Jacket, maglia a maniche lunghe, giaccone a maniche lunghe…
Pantalone e calzamaglia! Più calzettoni ovviamente! CERATA INTERA stile tutine di ZELIG tutta gialla come la moto!! IPER-ADERENTE!! Non riuscivo nemmeno a salire in moto… come pretendere di guidarla? Non importa… non voglio sentire freddo e non voglio ammalarmi!!

Gli INCONTRI AMOROSI e il PRE-PARTENZA.

Bene.. ora iniziamo a contare i minuti che mancano all’inizio gara!! La sentiamo sempre più vicina… ma… o cavolo ci accorgiamo che mancano tutti gli altri!! Già… erano solo le 8!!
Inizio con le telefonate!!
MAGRA/ROCKY
Ci ritrova tutti piano piano… prima il buon Simone (Rocky) che parcheggia affianco a noi!! E inizia da subito a impantanarsi con l’auto (dovevate vedere la sua faccia)
Poi EDO che da TEAM UFFICIALE parcheggia affianco al parco chiuso… GASUSA che non sei altro!!

Iniziamo a prendere i pettorali…
(ricordo il mio e quello di GIANGI) rispettivamente #414 e #503
e così via… uno dopo l’altro con tutti i numerini sulla moto!!
Cerchiamo di incontrarci TUTTI davanti al parco chiuso… ma è difficile e così si entra a scaglioni!!
Perdiamo principalmente ROCKY che entra dopo ma grazie al moto-club a cui è iscritto passa piano piano davanti!! Si si… proprio davanti al semaforo di partenza! (bastardo)
Ci mettiamo d’accordo che ci troveremo più avanti!
Io e GIANGI insieme a EDO & Co.  Portiamo le moto piano piano e sotto la pioggia per un’ora fino davanti alla partenza!! (che cosa stupidissima) obbligati però… perché tutti al posto di aspettare il proprio turno si avvicinano come avvoltoi passandoti davanti!! E noi ovvio commento a voce alta come già menzionato dal buon MAGRA!! Le risate non sai fanno desiderare nemmeno in fila…

SEMAFORO VERDE

Partenza 4 /5 per volta…
Io e GIANGI schierati uno affianco all’altro!! I miei  occhi iniziano a diventare rossi!! (a GIANGI spiegare il perché di questa cosa)

VERDE!!! Porca vacca viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
Si da gas da subito alle prima due curve… Impennata spettacolare davanti ai vigili… che nulla possono durante la manifestazione!! (non potevo perdere un’occasione simile)

Giangi dietro come un’ombra!!
Iniziamo a correre… tanto prima o poi gli altri arrivano!! E qualche tappo anche se di pochi secondi/minuti ci permetterà di ritrovarci!! Invece scopriamo a fine GREENPISTONS che MAGRA cade alla prima curva perdendo un po’ di tempo…
NOI TIRIAMO COME DANNATI!! Ragazzi non ci crederete… ma abbiamo fatto la bellezza di 49Km senza mai fermarci a PIENO RITMO!! Perdendo le tracce dei ns. amici (siamo dei bastardi GIANGI) ma non ci siamo davvero resi conto… oltretutto abbiamo spesso e volentieri aiutato gente in panne… ma davvero!! Ragazzi immersi nelle pozze…

Io sempre davanti che apro la strada e dietro l’uomo OMBRA che mi segue con quel cavolo di diavolo rosso… dalla cilindrata 600… senza freno posteriore!! Senza l’olio nello stelo dx... e quindi senza il ritorno… se non in minima parte!! Senza contare l’accelleratore che non tornava indietro!!

Quest’uomo senza batter ciglio si è sparato tutta la GARA… non oso immaginare cosa avrebbe davvero potuto fare con una moto un po’ più leggera ed adeguata alla giornata di ieri!! Ma preferisco ancora NON PENSARCI e CREDERE DI ESSERE MIGLIORE!! (solo crederlo però)

1° P.S.

Ripartiamo dopo 49 km NO STOP e scopriamo di esserci fermati a riposare e a riprendere forze a circa 200 mt. dalla prima prova speciale!!

Ci presentiamo davanti senza coda!!
Io per primo!!
Appena si parte si gira a dx. e circa metà prova viene svolta nel letto del fiume (con l’acqua ovviamente)
PARTO!!
Mischia se do GAS!!!
Mi faccio il fiume senza sentirlo!! Ma appena finito FANGO da PAURA!! ALTO E ARGILLOSO!!
Curva sx. in fondo una pendenza di circa 3 mt. ripidissima e appena passata curva a dx…
Sulla pendenza c’è lo staff pronto a tirarti su!! Ma io arrivo a MANETTA!!! Sento che urlano come pazzi… mi GASO da IMPAZZIRE!!! Gli occhi color fuoco…
Sento "DAIIIIIIII GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!" E io spalanco…
Cribbio passo l’ostacolo a manetta… atterrò dal piccolo salto tutto storto (non so come ho fatto a non cadere)
Do ancora GAS!!! La moto sempre perennemente STORTA!!!
Vedo il traguardo… le braccia piangono… ma finalmente finisco!!
Sento di essere andato davvero forte… e i risultati finali saranno la conferma!!  8)
Giangi parte dopo di me… scopro che gli si è spento il mezzo… infatti è in ritardo di qualche secondo sulla sua andatura!!

Riposino di 5 minuti e si riparte!!

Racconterò qualche aneddoto… BREVE perché altrimenti non finisco più!!

Primo volo!! Firmato GIANGIBOTZZ, sei troppo pirla!!
Ammetto che il ragazzo non ha mai dato agio al sottoscritto di ridere come un pazzo per qualche caduta spettacolare!! Le sue erano la maggior parte scivolate sulle salitine… e qualche volta appoggiava la moto sulle Mule…
BELLISSIMO quando ad un certo punto del giro mi domanda…
PABLO ma sono quelle le mule di cui parli tanto? SI GIANGI sono quelle… E lui sorride!!
Mai fatte Mule in vita sua…
E questo se le mangia come il pane e il latte… COME DIAVOLO è POSSIBILE???

Gli unici punti che davvero lo mettevano in difficoltà erano un pò le salite con canaloni e radici!!
Dove la moto pesante e larga non lo aiutava per nulla!! Infatti spesso era li che si inchiodava!!
E per inchiodare intendo proprio che la moto si INCASTRAVA con TELAIO E PEDANE!!!
Allora era davvero un massacro… ma c’ero io pronto a spingere… e a dare qualche indicazione…
E l’OMBRA come niente passava l’ostacolo!!

Ma…
Arriviamo al primo tappo!! (non troppo lungo giusto 3 minuti!!)
Davanti a noi un ostacolo e subito dopo il tappo ma per una fesseria…
Dico a Giangi di passare sulla destra dell’ostacolo che abbiamo davanti… perché a sx. sarebbe passato tra due pietroni troppo TROPPO VICINI uno all’altro e la moto con il peso che ha, avrebbe raschiato lateralmente con telaio e pedane!!

Parto… ovviamente a dx. come le indicazioni date a Giangi!! Cosa fa lui?
Ovvio va a sx.!!
Risultato… leva freno posteriore completamente ripiegata attaccata alla pedana…
Azz… provo con le mani a tirare… e qualcosa si sistema!! Ma non abbastanza… lo faremo dopo con più calma e con l’aiuto di una tavoletta di legno fottuta alla partenza… Questa cosa accadrà ben tre volte prima della fine del giro!! Causa anche la leva ormai con la piega esterna… ha perso tutta la sua rigidità!

Sempre GIANGI!
Impazzivo quando nei canaloni con acqua!! E radici… si incastrava e CADEVA!! Si cadeva il corpo ma le braccia rimanevano attaccate al manubrio!! NON LA FACEVA MAI SPEGNERE E DAVA GASSSSSSSSSSSS SEMPRE!!! Perché poi riaccenderla in quelle situazioni…
(ecco perché tanto desiderato il bottoncino) Ma il bello che lo faceva per disperazione… perché quando si cade in quelle situazioni non hai forze nemmeno per respirare… se ti danno da bere devi chiedere una cannuccia perché il bicchiere in mano non riesci a tenerlo!!
LUI INVECE…
DAVA GASSSSSSS!!! E usciva indenne sempre e senza creare tappi di alcun genere!!

Arriviamo a PABLO!
Prima caduta… da li ho fatto circa 5/6 km con molta calma e difficoltà!!
Su un rettilineo… GIANGI DAVANTI!!
Do GASS… la moto fa un giro di 360 gradi!! E poi cado… scivolo a più non posso e per salvare la leva frizione metto d'istinto la mano sotto… madonna che male!!

Ma questo non è niente!!
Il vero spettacolo è stato quando vedo davanti a me una pozza… lunga poco più della moto!!
In piedi sulle pedane mi avvicino pinzo l’anteriore… mollo e do GASS!! Cerco di passarla appena appena facendo sfiorare l’anteriore… risultato!!
Porca eva… era più profonda che lunga!!
Mi inchiodo con la moto che sprofonda fino ad altezza sella/scarico…. DO GASS PER NON SPEGNERLA!! Lei scoppietta e poco dopo muore… Giangi mi guarda… e dai suoi occhi intravedo che non ha tutte le intenzioni per aiutarmi!!! È stanco e in preda al panico!!
NON RIESCE A PARLARE!!! Appoggia la sua XR ad un albero… e mi viene vicino!! E con l’aiuto di un altro ragazzo la tiriamo fuori!! Senza nemmeno troppa fatica a dire il vero… si riparte dopo qualche secondo!!
Da li in poi è stato un continuo fermarci per aiutare gente nella mia stessa situazione… non so quante volte… ma credo non meno di 7/8 volte davvero!! Senza contare altre situazioni e senza contare le volte che ci siamo aiutati io e lui!!
Eravamo stanchi perché spingevamo tanto… più che per il giro!!
Infatti alla fine (ultimi 10km) io che non sono per nulla allenato fisicamente… ho sofferto molto di crampi alle gambe!! Tanto che mi sono dovuto fermare e appoggiare ad un tronco per qualche secondo…

L’ARRIVO.

Ormai siamo alla fine… Dico al compagno di viaggio che manca davvero poco!! Spero che il suo braccio dolorante non lo abbandoni!! Ma quel poco sembrava NON FINIRE MAI!!
Spero di tirarlo su di morale… (che faccia che avevi) e allo stesso momento voglio credere che sia la verità anche per me… e che manchi davvero pochino alla fine!!
Riconosco alcuni tratti fatti due settimane prima con MAGRA!! Siamo davvero arrivati… un’ultima salita ci divide al campo sportivo dove ci aspetterà poi la seconda P.S. stile INDOOR!!

Ovviamente all’ultima salita… Giangi ormai devastato… si gira dando troppo gas… e spegne il mezzo che come prova d’amore non si riaccende più!! Per qualche minuto.
Scendo a piedi tengo la moto in equilibrio e lui scalcia!!
Si riparte…
Ormai siamo arrivati!!

2° P.S. (finale)

Ci troviamo senza forze proprio davanti al corridoio che porta alla partenza!!
Ci fanno segno di entrare!!
Ma noi accostiamo… ci guardiamo e entrambi simultaneamente abbiamo detto…
ABBIAMO FATTO 30… FACCIAMO 31.

Parto davanti io e dietro subito lui… osserviamo il percorso x circa un minuto…
E sentiamo i vari suggerimenti!! E qualcuno c’è lo diamo pure noi due!!

START… con MEGA SCREEN davanti che riprendeva… e commento con microfono.

Ok… PRONTO!!
Mi fanno segno di partire… le braccia si fanno dure e sento il manubrio che dalla mia presa quasi si piega!!! ERO UNA BESTIA!  ;D e avevo una fottuta paura di cadere!!
Curva a dx. a sx… attaccate e cortissime… una buca di circa un metro… APRO!! Salto e subito salita con saltino… (mi viene bene) non sento nulla… ma in cuor mio mi dico che certamente il pubblico acclamava PABLO PABLO PABLO!!! La mia fantasia non ha limiti… ma a me piace sia così!!
Fine del salto… curva a sx con appoggio… WHOOPS (mi ricordano Arluno)
Curva a dx. con APPOGGIONE PAURA!! (mi ricorda Ciak sui colli Euganei)
WHOOPS ancora!!
Curva a sx… rettilineo  tronco di traverso e iniziano le pietre viscide con fango (stile INDOOR) le passo in scioltezza Non so come!!
Giro bene per tutta la P.S. Mi esalto da impazzire quando supero i DUE partiti prima di me… penso che sto andando bene (in verità loro giravano calmi) ma non importa a me piace pensarla così.
Alla fine dietro una curva, tre tronchi sempre stile INDOOR… passaggio non difficile!! Ma cado la curva successiva per una fesseria!!  Sono a pezzi e dispiaciuto… e la mente mi dice… BASTA PABLO è finita!! Hai rovinato tutto la penultima curva!! Sei un PIRLA!!
Non importa alzo la moto URLANDO (classico urlo da SFORZO) ma URLANDO SUL SERIO!!
Accendo e riparto…

È FINITA!!!

Guardo le ultime curve del compagno di GARA!!
Arriva anche lui!! Ci abbracciamo… quasi limonavamo… una stretta amichevole per dirci che
SIAMO STATI GRANDI!!
Il resto non ha importanza!

Alle auto

Si va alle macchine…
Arrivo e davanti alla mia auto entro in riserva… lo speedometro segna circa 75km…
Giangi dietro di me.. già in riserva… finisce la benzina davanti alla sua auto!!
Il destino…
(consiglio personale)
La tua moto ti ha portato fino alla fine… e non ti ha MAI abbandonato!!
Ringraziala e sistemala tutta GIANLUCA…

Ci cambiamo la maglia interna ormai FRADICIA di sudore…
Io mi strappo da dosso la tutina gialla anti-acqua!! Ormai massacrata dalle piante…
Andiamo subito a pranzo!! In due sulle mia moto!! GIANGI DIETRO MI TOCCA…
Avevo capito che gli piacevo!!
Ma così davanti a tutti no… che diamine…

Arriviamo sul posto! Si mangia penne al RAGù…
Salsiccia e polenta!! ½ lt di acqua naturale e un chinotto per GIANGI!
Soddisfatti anche del pranzo!!
Al tavolo sentiamo MAGRA per telefono… 3 km circa all’arrivo!! (lui credeva 3 km)
In verità arriva ben oltre 20 min. dopo!! Idem per ROCKY!!
Quindi siamo in perfetto tempo per vedere la loro ultima P.S.
Corriamo al fettucciato.
Proprio mentre siamo li vedo girare MASSIMO ("DISTE" su soloenduro) amico di MAGRA!! (mio omonimo per il cognome)
Ma poi lo perdo di vista e lo vedo che va verso l’auto.
Passano circa 10 minuti e arriva MAGRA con tutta la compagnia!!
CASINO DA IMPAZZIRE!!!
URLO a più NON posso con GIANGI e EDO che ci sta dietro e quando gli dico di dare gas in coda per la partenza… quel TAMARRO fa entrare il limitatore alla sua motina da folle!!
Improvvisamente appare anche ROCKY subito dietro MAGRA!!
E alle mie spalle invece arriva uno che mi chiede… MA TU SEI PABLO?
Indovinate un po’?
BURNYGIO!!! Che scatta qualche fotografia… (grazie davvero... non ne avevamo)

Ok… arriva il turno MAGRA alla P.S.
Noi ovviamente a incitare come bestie!! Ma il fettucciato finale non aiuta il ns. amico che cade un paio di volte e stravolto per terra decide di lasciare!! Tanto ormai il giro era finito…

ROCKY!!
Ovviamente ad incitare anche lui!!
ca**o l’animale alla buca iniziale la prende di sbiego e non riesce a salire sul primo salto!! Senza cadere però rientra subito in pista e finisce il suo giro!! ALLA GRANDE!!

SIAMO TUTTI VIVI E SANI COME PESCI!!!
FELICI come Non mai!!!
I sorrisi nei ns. occhi e nei ns. volti ci fanno capire sempre più quanto è bello questo sport…
E quanto vale la pena faticare per poi scambiarci abbracci e sorrisi a fine giornata!!


Quattro chiacchiere in compagnia…
Due fotografie…
La conoscenza con Francesca (fidanzata simpaticissima e molto carina di MAGRA)
E tutti a mangiare… eccetto io e GIANGI!! Che andiamo alle ns auto per cambiarci e tornare a casa!!

SALUTI telefonici con tutti…
Eravamo stanchi per andare a beccarci nei vari punti di ristoro e parcheggio.
E poi tutti a casa!!

Questa ragazzi è stata la mia GREENPISTONS con la compagnia di GIANGI.
Non so come ringraziarVi… Ma io anche se oggi per scrivere ho preso 2 “AULIN” sono troppo contento. E come dice il mio motto…

GIURO DAVANTI A DIO… “MAI e MAI più!!!"
Fino alla prossima volta.


PABLO
(Passo del Brallo aspettaci)




Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

grande pablazzo dagli occhi rossi (minchia, un animale da cronometro!!! ogni volta che c'è da prendere il tempo si tramuta in una sorta di hulk a due ruote, si rompe la tuta, gli occhi si iniettano di sangue, la bava copiosa che gli cola dal casco e... inizia a urlare come un unno!!!)
comunque ottimo resoconto... anche se in realtà mi ricordo solo i primi 30 minuti della giornata... da lì in poi sono state solo visioni  :P
ragazzi, nella vita di un endurista ci dovrebbe stare almeno una cavalcata/gara in compagnia di pablo... primo perché ci si diverte*  (vi assicuro che ogni volta che doveva affrontare un tratto difficile se la rideva sotto il casco... un pazzo assatanato  :diavolo3:) poi perché è un grande, ogni volta che c'era qualcuno in panne riportava i propri occhi dal colore rosso sangue alla normalità e si fermava ad aiutare (io l'ho aiutato finché ho potuto... ma al 20mo tentativo non riuscivo neanche a scendere dalla moto...), e infine perché non la smette mai di girare la manetta!!! (e non ci crederete, ma con i suoi consigli e a furia di stargli dietro mi sta insegnando a fare enduro).

alla fine, grande giornata. peccato non aver girato tutti insieme (rocky, magra e tutti gli altri) e peccato non siano venuti tanti altri del sito  :-\
alla prossima gente :)

giangibottz


*pirlotto, sai perché noi due eravamo così stanchi? mica perché tiravamo su le moto... noi alla fine eravamo a pezzi perché abbiamo riso tutto il tempo come dei rimbambiti  :D
giangibottz_xr600 '89 + yz125

duga84

Siete davvori dei GRANDI!! :D :D
I resoconti mi hanno fatto morire, sopratutto questa..
CitazioneCHE BESTIA

Mia figuraccia personale dopo l’albero alla partenza. Un salita di fango dove mi hanno spinto in tre tirandomi anche con una corda e gridandomi dai gas dai gas… quando siamo arrivati in cima abbiamo capito perché non andavo…ERO IN FOLLE!!!!!!!!

:D :D :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

uncleroby

Bravo Pablo,

Da queste parti si dice GHE Né MINGHA!
6 1 Grande!

(io lo sapevo già! ;))

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

burnygio

grande PABLO e tutti gli altri!!!!!!!
non so perchè ma quando ho visto per la prima volta quel tipo che gasava urlando i suoi amici alla prova speciale ho detto:
AZZ!!! quello è pablo!  ;D ;D ;D
veramente onore a loro ......! 
io e gli altri putroppo non ho partecipato causa chiusura iscrizioni!io pensavo di iscrivermi la mattina stessa. :-X.........tra l'altro con quel terreno VERAMENTE PIETOSO, mi sarei ritirato!
P.S.  spero che in futuro una cinghialata con noi varesotti di xt600 avvenga al piu presto!
magari un altro green pistons abusivo :P
ciao!
ancora complimenti per la  forza ed il coraggio !
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Pablo

Citazione di: burnygio il Aprile 18, 2005, 23:29:51 PM

grande PABLO e tutti gli altri!!!!!!!
non so perchè ma quando ho visto per la prima volta quel tipo che gasava urlando i suoi amici alla prova speciale ho detto:
AZZ!!! quello è pablo! ;D ;D ;D

P.S. spero che in futuro una cinghialata con noi varesotti di xt600 avvenga al piu presto!
magari un altro green pistons abusivo :P


BURNY non sarebbe per niente male un giretto di questo genere... Se conoscete bene la zona... DA VALUTARE sul serio!!

Citazione di: uncleroby il Aprile 18, 2005, 22:47:30 PM
Bravo Pablo,

Da queste parti si dice GHE Né MINGHA!
6 1 Grande!

(io lo sapevo già! ;))

Uncleroby

Magari... Quelli bravi ieri li ho visti andare!! FANGO o TERRA la manetta era sempre e cmq aperta!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Dan

Citazione di: burnygio il Aprile 18, 2005, 23:29:51 PM
grande PABLO e tutti gli altri!!!!!!!
non so perchè ma quando ho visto per la prima volta quel tipo che gasava urlando i suoi amici alla prova speciale ho detto:
AZZ!!! quello è pablo! ;D ;D ;D
veramente onore a loro ......!

Riesco proprio ad immaginarlo!  :banana: :banana: :banana:
Pablo sei troppo forte!
Dan  :-*
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

RUFUS

Bravi ragazzi complimenti, l'importante è partecipare e divertirsi, lo
spirito è quello giusto! :applausi:
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

ROCKY

Citazione di: burnygio il Aprile 18, 2005, 23:29:51 PM
grande PABLO e tutti gli altri!!!!!!!
non so perchè ma quando ho visto per la prima volta quel tipo che gasava urlando i suoi amici alla prova speciale ho detto:
AZZ!!! quello è pablo! ;D ;D ;D

...cazzarola mi ha gasato anche troppo, lo sentivo anche da dentro il casco...... FORZA ROCKY! FORZA ROCKY!....che al salto del fossato ho dato troppo gas e il mio K non mi ha perdonato! FUORI DAL FETUCCIATO poco prima della rampetta del salto.......

Ma va bene anche così!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ciao!
ROCKY



DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

nik

Complimenti Pablo, sei entrato anche tu nel GOTA (o nel goto) dei scrittori del sito.
Ti aspetta un premio :soldato:
Ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao ..... ecc. ecc.