Menu principale

impianto elettrico

Aperto da ciano, Aprile 18, 2005, 12:53:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciano

salve ragazzi sono in procinto di acquistare un xr600. Il proprietario mi dice che è del 1999 ma nella home page non risultano modelli in quell'anno.Come suggerito dovrò vedere i numeri di telaio e motore per capire di che anno si tratta.Una domandina, visto che il tizio che deve vendermela non mi sa dire nulla o quasi. Le frecce su questa moto non sono mai esistite o sono state messe solo sugli ultimi modelli? Questo perchè fra le altre cose devo fare la revisione. Altro problema:il telaio è un pò storto vicino al cannotto di sterzo e la moto tira leggermente a destra. Sapete dirmi l'interasse esatto?
Grazie :-\

Stefano80

un conto è l'anno di produzione, un altro è quello di immatriicolazione  ;)

le freccie le deve avere....

se ha il telaio stroto lascia stare.. cercane un altra...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


antarctica

Citazione di: ciano il Aprile 18, 2005, 12:53:30 PM
tira leggermente a destra.

Tira a destra ? strano...ultimamente  sta andando tutto... a sinistra... :D :D  (scherzooooo)

Cannotto un po' storto ? Solo un po' ? Che vuoi che sia !
Siamo seri dai ! e ricordati che c'è di mezzo la tua sicurezza.
Lascia perdere.


Ps anche quì siamo con un TITOLO un po' al limite.... "Impianto elettrico" e che c'entra ? meglio che so "Dubbi su XR600 usata"
Get a ride in the wild side !

gianpivr

Quoto i consigli già dati... tirasse da una parte per forche disallineate, ma se dici che si vede ad occhio il telaio storto...  :-X
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciano

Citazione di: antarctica il Aprile 18, 2005, 20:34:22 PM
Citazione di: ciano il Aprile 18, 2005, 12:53:30 PM
tira leggermente a destra.

Tira a destra ? strano...ultimamente  sta andando tutto... a sinistra... :D :D  (scherzooooo)

Cannotto un po' storto ? Solo un po' ? Che vuoi che sia !
Siamo seri dai ! e ricordati che c'è di mezzo la tua sicurezza.
Lascia perdere.


Ps anche quì siamo con un TITOLO un po' al limite.... "Impianto elettrico" e che c'entra ? meglio che so "Dubbi su XR600 usata"
Hai ragione, ero partito con la questione delle frecce (se c'erano di serie o meno9,poi mi è venuto in mente il problema del telaio e l'ho aggiunto.Il fatto è che la moto forse me la vende per poche centinaia di euro e allora non so che fare esattamente.
;)