Menu principale

telaio

Aperto da ciano, Aprile 19, 2005, 08:59:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciano

cercando nei post precedenti ho visto che lucaxr aveva chiesto circa la compatibilità dei telai tra i modelli 91 e 98 e gli è stato risposto che sono esattamente compatibili tra loro.Ora vorrei aggiungere una domanda ulteriore: tutti i telai, diciamo dal 1990 al 1996 sono compatibili co il telaio del 1997 ? O anche i telai precedenti al 1990 sono compatibili con quello del 1997?
grazie
:)

Webbo

no, per alcune differenze relative al freno posteriore, ed altre cose che potrebbero sfuggirmi, i telai dei modelli precedenti al '91 (freno a disco posteriore) sono diversi.. gli attacchi per la leva freno sono diversi e non c'è il fazzoletto che regge la pompa...

attenzione.. con modifiche è comunque possibile utilizzarli...

resta da vedere come si rende legale una modifica del genere...
sempre che a te la legalità interessi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciano

Citazione di: Webmaster il Aprile 19, 2005, 09:33:38 AM
no, per alcune differenze relative al freno posteriore, ed altre cose che potrebbero sfuggirmi, i telai dei modelli precedenti al '91 (freno a disco posteriore) sono diversi.. gli attacchi per la leva freno sono diversi e non c'è il fazzoletto che regge la pompa...

attenzione.. con modifiche è comunque possibile utilizzarli...

resta da vedere come si rende legale una modifica del genere...
sempre che a te la legalità interessi..
Grazie, per cui diciamo che la compatibilità esatta è quella che va dal 1990 in poi.
:)

Webbo

dal modello del 1991, quello con freno a disco e serbatoio bianco
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciano

Citazione di: Webmaster il Aprile 19, 2005, 09:50:42 AM
dal modello del 1991, quello con freno a disco e serbatoio bianco

grazie mille W.
;)