Menu principale

ho acquistato un'altra XR!

Aperto da masso, Aprile 19, 2005, 23:38:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

masso

ragazzi, come dirvelo...è stato amore a prima vista! Non l'ho potuta lasciare dov'era!  :-*









che ne dite?? Adesso ho la mia piccina anche in casa!! :win:

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

Ci ero quasi cascato ... poi ... guardando bene il colore dei collettori ho capito che c'era qualcosa che non andava !!  :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Cavolo ma è fatta troppo bene... :-*

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

E' fatta bene! Ma l' hai presa già fatta oppure l' hai fatta tu col kit di modellismo?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

modifìca

Nella prima foto sembrava quasi vera, ma era troppo nuova per essere un vecchio modello "bianco" , noi Xristi siamo troppo scaltri...... :P :P
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Lupin

Bastava guardare la porta della camera dietro la moto per capire che è in miniatura... :P
E' stupenda,perfetta!!! Ma dove l'hai trovata???
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Webbo

#6
la fa la newray www.new-ray.com

nella sezione 400 di questo sito trovate tutti gli altri modelli
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaXr

Non mi convincevano soprattutto i cerchi e raggi cromati.....mmmmmhhhhh... e poi il cilindro era troppo piccolo per essere un 400, bellissima però!!! ;)
Ciao

Mr_Brownstone

ahahahaah grande MAsso!

Ma quando ho letto il thread l'ultima modifica era di Lucaxr... al che ho pensato "vuoi vedere che si è fatto pere il 400???"
Now Australian!         Who Dares Wins

brand

Cavolo , ma allora sono l'unico ad avere 2 XR non statiche
una XR 600 desertizzata per viaggi fuori porta
una XR 400 Magnum, Ohlins, A-LOOP per mulattiera
una Africatwin da usare in coppia

Webbo

Citazione di: brand il Aprile 20, 2005, 17:22:14 PM
Cavolo , ma allora sono l'unico ad avere 2 XR non statiche
una XR 600 desertizzata per viaggi fuori porta
una XR 400 Magnum, Ohlins, A-LOOP per mulattiera
una Africatwin da usare in coppia

a dire il vero c'è anche LucaXR....e qualched'un altro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giangibottz

nella prima foto è veramente uno spettacolo e ci stavo cascando... ma dicci un po'... come ti trovi? è maneggevole? in mulattiera come ti trovi?
:P

giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

toto

La ho uguale, ma rossa....è fatta molto bene, è solo sproporzionata nella larghezza del serbatoio (se confrontata alla misura della mascherina).

masso

eheheh!  :D
in mulattiera va alla grande! leggerissima e soprattutto è l'ideale x le motocavalcate perchè se ti pianti riesci a spingerla benissimo anche da solo e i tappi non si formano più!  :banana:
L'unico difetto è che dovrò rialzare un po' il manubrio perchè nel curvare stretto arrivo a batterci i ginocchi!  :dente:

L'ho trovata sabato scorso in un grosso negozio di giocattoli, stavo attraversato la corsia dei modellini quando la mia attenzione è stata catturata da un modellone di moto rossa...guardo per bene e meraviglia! è proprio l'xr 400! guardo un po' più sotto e vedo che c'è anche bianca come la mia! ...non potevo lasciarla li, mi capite?
L'ho pagata 30 euri, però sono contento come se avessi ancora 10 anni!  :-*
Della stessa marca e scala c'era anche il modellino della Yamaha YZ, e poi ho visto che ce n'erano anche altri (in scala più piccola) del CRF, YZ, RM, KX ecc ecc.. molto bellini e molto più economici!

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Mr_Brownstone

#14
Citazione di: masso il Aprile 20, 2005, 23:09:32 PM
c'era anche il modellino della Yamaha YZ, e poi ho visto che ce n'erano anche altri (in scala più piccola) del CRF, YZ, RM, KX ecc ecc.. molto bellini e molto più economici!

masso

E ti pareva!!!!
D'altra parte lo sappiamo bene che l'XR è semre la più cara!!!!!  :lol2: :lol2: :motz: :motz:
Now Australian!         Who Dares Wins