Menu principale

Motociclisti: brutta razza!

Aperto da gianpivr, Aprile 21, 2005, 17:54:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Vi segnalo un link trovato su ultramotard...
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I02BC1B52EA3873E0C1256FE9003E381B?OpenDocument

Non ho parole, sono super alterato, e al contempo rifletto sul fatto che spesso sono proprio questi personaggi che si vedono marciare in prima linea con uno scialle arcobalenato nelle manifestazioni per la pace, per la tolleranza et similia...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

giangibottz

ma è gente malata?
non ho parole  :angry2:
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

Mi pare se ne fosse già parlato... non è un'articolo vecchio?
Forse apparso su entrambe le riviste del settore  qualche mese dietro...

Oppure trattasi di fatto recente...

PABLO


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Quella delle assi coi chiodi è roba dell' anno scorso, il discorso di "Fronte liberazione natura" è roba fresca... :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

ciak

mi ci vorrebbe proprio un ecologista-integralista che vuole fare a botte in mezzo al bosco...
forse non si rendono conto che basta una stivalata in corsa e gli rompi metà ossa (naturalmente poi mi fermo per dargli il resto, non lascio mai le cose a metà per principio)
poi cosa pensano che in un gruppo di 4 enduristi gli altri 3 non danno una mano al primo

ma per piacere, questa è la solita sparata di qualche demente, nemmeno da tenere in considerazione

non penso che la gente sia rincoglionita fino a tal punto da dare retta a questi qua

masso

l'articolo sulle trappole fu pubblicato l'anno scorso, quella specie di manifesto invece è roba di ora.
Come ha detto ciak sicuramenete è una sparata da non tenere nemmeno in considerazione...però quello che mi preoccupa, al dilà delle idee, è l'estremismo e non solo in questo caso. :-\

Onestamente non me ne preoccupo, però vorrei tanto sapere chi è che ha scritto tale fetenzia e aver l'oppurtunità di farci 4 chiacchiere direttamente e non con un foglietto anonimo di simil propaganda! (solo 4 chiacchiere??  :diavolo2:)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ROBY_HRC

CIAO RAGAZZI!!
....purtroppo ho sperimentato di persona che gli ambientalisti integralisti non hanno limite di ignoranza e stupidità!
partendo dalle assi con i chiodi all'arrivare a taglieri alberi con il solo scopo di farli cadere x sbarrare il sentiero.

qualche anno fa in val seriana (clusone) in una fredda domenica di ottobre io (allora sedicenne col k125)  mio papà col k250 ed un'altra decina di enduristi di tutte le età...arriviamo allo sbocco di una mulattiera dove si attraversa trasversalmente un ghiaione  che da in cima alla montagna porta fino al paese (una sorta di corridoio di ghiaia tpo quello dove fanno le gare di chi arriva in cima alla montagna senza ribaltare) per poi ricongiungersi ad un'latra mulattiera.
quella mattina allo sbocco troviamo una decina di VERDI ed ambientalisti che sorvegliano la zona insieme a dei cacciatori...qualche jeep parcheggiata ed un paio di cavalli che semi sbarrano la strada. ci fermiamo tutti noi con le moto dicendo che dovevamo passare.uno di la ci grida di andare fuori dai co@@@oni e che abbiamo rotto il  ca@@o con le moto che inquinano e fanno rumore ed insultandoci.alchè il primo accende la moto, prima , molla frizione e come un pazzo si lancia impennato tra la folla....senza esitare quindici moto partono come barbari ed attraversiamo il sentiero e ce ne andiamo!
sembra tutto finito....quando la domenica dopo...sempre nello stesso punto...oltre ai cazzoni verdi c'erano anche quelli con la divisa verde (dello STATO).....quindici moto che arrivano a chiodo...super frenata di tutti giriamo le moto..ma è troppo tardi....l'ultimo e mio padre riescono a scappare indietro...io terz'ultimo ingaggio un corpo a corpo con il forestale che mi afferra  per la giacca ma riesco a trascinarlo per 3 o 4 metri e dopo mi molla e fuggo come non mai!!
con il timore di averlo ancora attaccato alla marmitta risalgo la mulattiera in tempo record  e scendo la montagna dall'altra parte ribeccandomi con mio papà!
fine della storia...ribecchiamo la settimana dopo i restanti tipi bloccati dai forestali che per fortuna fanno una so,.sola multa di 100000 lire che ci dividiamo tra di noi!!
che storie..

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Classico articoletto abbastanza insignificante a mio parere ... vogliono infondere timore fra gli enduristi, ma non sanno che quelli tosti si gasano ancor di più a leggere sti articoli !!  :D
A parte gli scherzi ... sembrerebbe che non riuscendo a prendere chi fa le scorribande in mezzo a boschi & c. ... allora ci provano con mezzi cartacei di dubbia validità !!  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Roba incredibile ! Impensabile ! Ma sono convinto che dietro quella sigla ci sia una sola persona e non un gruppo organizzato....le parole sono troppo farneticanti per essere condivise da persone per fanatiche che siano. Quindi c'è un pazzo isolato nella zona che cerca di incitare al... linciaggio la gente che lui sa essere già particolarmente eccitata.
Eh sì perchè come dicevo, il problema più grave è che siamo tutti tanto più nervosi e istintivi... basta vedere quanta gente finisce ammazzata per un banale litigio...magari a un incrocio..
Questo è il fatto più preocupante.
Che fare ? Rispettare il più possibile le regole e riscattare la categoria dimostrando ai media che anche i motociclisti hanno comprensione e rispetto per il prossimo...
E non è cosa semplice dati i tempi... :-\

Get a ride in the wild side !

Pablo

Mi sono letto l'articoletto...
Si anche io non darei peso!! Ma... e se dovesse davvero accadere che in qualche parte d'Italia qualche endurista si faccia male per marchingegni del genere... creati proprio con l'intenzione di far male?

Si ok... da non prendere in considerazione... ma è fastidioso anche solo leggerle certe cose!!


E cmq su MF di qualche mese fa... se non erro erano stati già piazzate sui boschi certi arnesi... e se al posto dei vigili fosserò stati gli enduristi a trovarli? E certamente loro li avrebbero trovati provandoli sulla propria PELLE!!

Pablo  :-\


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RUFUS

Usciamo si e no una volta alla settimana, ad orari impossibili per
non recare disturbo e intralcio ai vari escursionisti "biciclettari" ecc..
Per carità, come in tutte le famiglie esistono le pecore nere, però
io credo che al mondo, quindi anche in mulattiera e nei sentieri, ci
sia posto per tutti, con il dovuto rispetto.
Leggere queste cose aggiunte a episodi personali accadute a me e ai miei amici
mi fanno crescere la voglia di elargire stivalate e gomitate gratis alla
prima occasione :angry2: Però è sempre meglio cercare, per quanto
possibile, la via del dialogo. Auguro, comunque che non succeda
mai nulla di simile a me e ai miei compagni, la vendetta degli enduristi
padani non si farebbe attendere  :bat:
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

duga84

Quasi sicuramente la propaganda è opera di un solo "malato" e la gente non andrà a seguire le indicazioni del foglio; quello che mi fa pensare è che comunque da quelle parti c'è sto tizio che , magari è solo uno che parla e basta, ma che potrebbe veramente far del male a qualche endurista di passaggio..un conto è che si trovi davanti un endurista grosso e cattivo e un altro è che si trovi magari un sedicenne che va a farsi uno scampagnata..

Una volta a me e ad un  mio amico ci è capitato di essere stati bloccati lungo una mulattiera da un contadino con la sua Punto in mezzo al passaggio (non chiedetemi come sia riuscito ad arrivarci con l'auto..) e con il falcetto in mano che ci minacciava al quanto inc@@@ato dicendoci parole carine "mi ve copo!" (traduzione "io vi ammazzo!"); in quel caso che fare? abbaia ma non morde o ha veramente qualche rotella ingrippata e potrebbe passare ai fatti? Abbiamo provato a dialogare ma  è stato inutile..passaggio bloccato, contadino con arma e moto in ferme insalita..l'unica è stata girarsi e tornare da dove siamo arrivati e fare un altro giro.. :-\
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

carlowr

Io nel mio marsupio mi porto sempre un bel coltello.... quando tiri fuori un coltello di 15 cm vi posso assicurare che la gente ci pensa 2 volte prima di saltarti addosso.... e poi con tutte le protezioni che uso possono anche prendermi a bastonate!! li faccio sfiancare per bene e poi me li mangio... mamma quanto mi piacerebbe trovare gente così per dargli una sana manica di botte!!

RUFUS

Un conto è difendersi :angelo:, ma se cominciamo a menare :martellate:....
Gia siamo sulla lista nera di green peace.....
A volte è meglio girarsi e andare via se non si riesce a dialogare :discuss:.
A volte va bene essere decisi, ma prima delle mani....pensateci :scratc: anche tre volte.
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"