Menu principale

stupenda mascherina portafaro : CRF 450 X

Aperto da rita-luca, Aprile 21, 2005, 23:48:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lorexxx

Salve

I concessionari Honda non hanno ricambi HM (sebbene HM commercializzi Honda) purtroppo l'ho già sperimentato io stesso bisogna andare da un concessionario HM.

Lorexxx

RAZZO

Citazione di: lorexxx il Aprile 26, 2005, 10:41:12 AM
Salve

I concessionari Honda non hanno ricambi HM (sebbene HM commercializzi Honda) purtroppo l'ho già sperimentato io stesso bisogna andare da un concessionario HM.

Lorexxx

Secondo me non è del tutto vero in quanto il mio concessionario Honda di fiducia vende anche prodotti HM Moto per cui non ha problemi a reperire parti di ricambio di entrambe le famiglie.  ;)
Ovviamente non volevo screditare quanto affermavi tu ... Lorexxx ... ma può darsi che in Italia ci siano diverse campane.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lorexxx

Ciao

Può darsi che il tuo conc. sia anche distributore HM, per esempio Samoto a Roma, concessionario uff. Honda, vende anche i CRF ma non ha accesso ai ricambi HM.

Lorexxx

ilsingolo

Il concessionario Honda ufficiale della mia zona NON sapeva di potere ordinare ricambi Honda Dall'Ara o Honda HM.
Quando mi sono presentato con i codici giusti (di moto e relativo ricambio) mi ha ordinato di tutto.
Ricambi per l'Africa Twin, per l'XR e anche un parapolvere per un CR!

BIXR

Io l'ho vista dal vero la mascherina in questione..... direi che mi piace..... ha un suo fascino.....
....l'avventura è la mia passione....l'XR è il mio amore!!!

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Noisemaker

Ciao Fred.... mi sapresti indicare il voltaggio della tua nuova MC Master???


Grazie 1000.


;)
Semel in anno licet insanire....

Blashyrkh

#22
A me piace la mia  :P