Menu principale

Gruppo acquisto SERBATOIO ALU + Fiancate CRF

Aperto da Pablo, Aprile 22, 2005, 13:50:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

godmar15

..........ci sono novità per l'acquisto ?...scusate se presso ma sono veramente molto interessato....
non ho capito come e a chi devo rivolgernmi per l'acquisto.... :-[
Buona giornata a tutti....
GD15
XR650R

nik

Contatta Honda Razzo, e risolvi il problema  ;)

RAZZO

Citazione di: nik il Aprile 28, 2005, 12:21:27 PM
Contatta Honda Razzo, e risolvi il problema  ;)

Pablo si sta prodigando per fare un acquisto di gruppo ... no ??
Per qualsiasi altra info ... contattami !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Ragazzi per me di può contattare direttamente l'azienda...
Ma certamente se riuscite a unirvi con 3/4 serbatoi... spunterete un prezzo migliore...

I tempi per avere il serbatoio ormai che sanno già come deve essere fatto (grazie a HR) sono circa di 10/15 gg...

Qui si tratta solo se avete intenzione di risparmiare qualche €...

Io ad esempio che ho il DR-Z non potevo fare nessun gruppo per l'acquisto e così insieme a Max ne abbiamo presi due...

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

A2

ciao

se fate gruppo per il serbatoio in alluminio mi interessa...
contate su di me

Grazie
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Pablo

Riprendo il 3D un pò abbandonato, come già detto in apertura è sempre difficile organizzare un gruppo di acquisto!

Cmq...
Veniamo a Noi!!

La lista dei possibili acquirenti è la seguente... (ovvio senza impegno)

- MAXR650
- GODMAR15
- A2

Provate a organizzarvi tra di Voi... poi vi lascio il numero di questo ragazzo ma dovete ricordargli che siete il gruppetto amico di MAX e PAOLO... (acquistati 3 serbatoi 2 per DR-Z... 1 per XR650)
Perchè così magari Vi farà qualcosina di sconto!! Cmq è già al corrente di un possibile gruppetto...

Ormai è pronto anche il mio... prossima settimana dovrebbe arrivare!!
Poi vi posterò le fotografia della giallona modificata...

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Noisemaker

Citazione di: Pablo il Maggio 05, 2005, 09:06:05 AM
Ormai è pronto anche il mio... prossima settimana dovrebbe arrivare!!
Poi vi posterò le fotografia della giallona modificata...
Pablo

E vaiiii Pablo!!!     :win:
Semel in anno licet insanire....

A2

grazie Pablo!!!

...io non ho problemi mi posso  impegnare... ;D il serbatoio originale proprio non lo digerisco sia nella guida che (sopratutto) esteticamente :-\ :-\ :-\
avanti chi la pensa come me...
credo che se ci fosse una indicazione di costo altri si aggiungerebbero....
che dici pablo... sei daccordo???

ciao
Andrea
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Citazionecredo che se ci fosse una indicazione di costo altri si aggiungerebbero....
che dici pablo... sei daccordo???
ciao
Andrea

Cito per l'ennesima volta ciò che Pablo ha scritto all'inizio di questo thread :

" il prezzo se ne compriamo un pò... (per un pò intendo circa 4) è intorno a 350€ ma secondo me possiamo scendere!! "

Siate abili a far gruppo e a trattare con il produttore e resterete soddisfatti !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Io e BadMax abbiamo pagato per due serbatoi del DR-Z
350,00€ cad.

Honda-Razzo Idem...

Però io credo che ordinando 3/4 serbatoi (come già detto) un minimo di trattabilità si possa avere... Fossero anche solo 30/50€
(tenete presente che il costo è già basso di suo)

Però sta a Voi organizzarvi per l'acquisto... Io non ho atteso perchè tanto ho la moto differente...

Fate Voi...

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

A2

scusate causa giovane età (solo nel sito..purtroppo) non avevo letto il post con il prezzo...sorry...

... io confermo ci sono...
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

MAGRA

CONSIGLIO PER PABLO....

prima di spendere miliardi in serbatoio ALU, scarico in TITANIO  e manubrio in IONAZIO DI BASTROZIO per alleggerire la moto, investi 15 € per una visita da un dietologo e altri 50 per l'iscrizione ad una palestra...

vedrai che anziché risparmiare poche decine di grammi spendendo migliaia di € tirerai giù parecchi KG con poca spesa

Buona vacanza in CORSICA .... CICCIONE!!!! e vedi di non strafogarti di libagioni locali quando sari li, sennò al ritono dovrai comprare anche tutte le plastiche in Carbonio  ;D ;D ;D ;D ;D

fabri

il serbatoio in alluminio sarà la mia prossima modifica, ma ora nn ho la possibilità di investire 350 eu.. :(
ma sono davvero felice che ora ci sia questa opzione..   :)
secondo me il monnier in plastica da 450 eu è un vero furto!!!   :angry2:    e sinceramente spero che da ora in poi nn ne vendano neanche + uno...

Pablo

Citazione di: MAGRA il Maggio 06, 2005, 10:11:12 AM
CONSIGLIO PER PABLO....

prima di spendere miliardi in serbatoio ALU, scarico in TITANIO e manubrio in IONAZIO DI BASTROZIO per alleggerire la moto, investi 15 € per una visita da un dietologo e altri 50 per l'iscrizione ad una palestra...

vedrai che anziché risparmiare poche decine di grammi spendendo migliaia di € tirerai giù parecchi KG con poca spesa

Buona vacanza in CORSICA .... CICCIONE!!!! e vedi di non strafogarti di libagioni locali quando sari li, sennò al ritono dovrai comprare anche tutte le plastiche in Carbonio ;D ;D ;D ;D ;D

Allora NON HAI CAPITO!!!
Ma io non lo faccio per alleggerire una moto dove ormai oltre quei 4/5 kg in meno non posso più calare...

Io lo faccio per due questioni!!
Il movimento in sella alla moto (sottovalutato da molti) e non posso negare anche per il fatto di avere un mezzo on/off molto personalizzato e dall'impatto estetico gradevole!!

Tieni presente che un domani quando rivenderò la moto... sarà tutta originale!!
Il serbatoio... il kit motard... lo scarico... saranno pezzi venduti separatamente.

NON SONO UN CICCIONE!! Appena appena sovrappeso...  :mukka:

E cmq a breve... inizieò una dieta ferrea!!
A base di purga...  :smoker5: (forse l'unico sistema)

EDO sei una CAROGNA!!

Ciao
Pablito  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

A2

OK!

giusto per tenere caldo l'argomento... e visto che la cosa mi interessa particolarmente...
qualcuno può mandarmi l'indirizzo dell'officina che fa sti benedetti serbatoi?

...poi... proviamo seriamente a contare chi può essere interessato? (io faccio 1)

...in ultimo...davvero complimenti a chi ha "battuto la strada" per primo e un po' per tutti (credo Honda Razzo)...davvero i complimenti!!! :applausi: :applausi: :applausi:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984