Menu principale

Gruppo acquisto SERBATOIO ALU + Fiancate CRF

Aperto da Pablo, Aprile 22, 2005, 13:50:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Lo so... i GRUPPI DI ACQUISTO la maggior parte delle volte lasciano il tempo che trovano!!

Ma... questa volta sarebbe interessante anche perchè non credo aderiscano in mille persone...

Ho un contatto!!
SERBATOIO in ALU più fancatine del CRF per il 650!!
Ma può anche fare serbatoi per il 250/400/600...

Io lo farei fare per mio DR-Z da 10 lt originale a 7 lt. nel mio caso perderei 2 cm per parte sulle fiancatine... e garantiscono la buona riuscita del prodotto con tutti gli attacchi originali!! (fincatine nel mio caso del nuovo DR-Z '05)

Saldature TIG e tutto quello che richiede un buon serbatoio in ALU!!!

il prezzo se ne compriamo un pò... (per un pò intendo circa 4) è intorno a 350€ ma secondo me possiamo scendere!!

Qualcuno può essere interessato?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

effettoxtremo

mi piacerebbe prima vedere un esempio sul 600
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Webbo

Citazione di: effettoxtremo il Aprile 22, 2005, 14:03:25 PM
mi piacerebbe prima vedere un esempio sul 600

vedete se vi fa una copia dell'Aloop... ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Sto aspettando una mail con i vari prodotti che può costruire per tutte le cilindrate di XR e come verrebero una volta finiti...

Per ora Vi posso dire solo che la litratura non è standard ma ognuno "credo" possa decidere in base alle proprie preferenze!

Appena mi arrivano le info... GIRO LA MAIL!!

Pablo
(sperem si combini qualcosa)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

prima di pubblicare la mail chiedi l'autorizzazione al mittente..  oppure fanne un veloce "riassunto"..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

Mi ha risposto....

Praticamente ha bisogno i vari modelli di XR!! E di annate...
Ma se qualcuno di Voi sa se il 250/400/600 hanno gli stessi attacchi o se una cmq è compatibile con un'altra... facciamo prima!!
(perchè per il resto le moto sono rimaste invariate negli anni)

Mentre per il 650 è già definitivo il progetto!!
Dalle bozze viste è davvero SPETTACOLARE!!

Io ho deciso che per la mia DR-Z lo faccio fare...

Quindi una volta definito quali tra le XR hanno il serbatoio compatibile e una volta avuta la lista degli ALMENO INTERESSATI SERIAMENTE direi che si potrebbe provare a fare una lista...

- PABLO in prima linea!!

Ripeto che il prezzo già trattato è di 350€ poi in base a quanti siamo vediamo che si spunta... ( sempre se si riesce) cmq voi considerate il prezzo di partenza!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

il 250 e il 400, condividendo il kit a-loop immagino si possano definire compatibili..

ma la sella viene modificata ? cioè si ottiene una sella più piatta oppure rimane come l'originale ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Federico

si ma se ognuno si fa fare il serbatoio con capienza "personalizzata" non credo si possa parlare di acquisto "di gruppo", cioè credo venga a mancare l' economicità, comunque sarebbe bello vedere qualche prototipo.
lamps ::)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Pablo

Citazione di: Webmaster il Aprile 22, 2005, 16:03:14 PM
il 250 e il 400, condividendo il kit a-loop immagino si possano definire compatibili..

ma la sella viene modificata ? cioè si ottiene una sella più piatta oppure rimane come l'originale ?

WEB sarebbe perfetto saperlo con precisione se il 250 e 400 sono compatibili!!
Per il 600 vorrà dire che si sbatterà un pò di più e tirerà fuori un'altro disegno...
La sella credo (non sono certo) che rimanga l'originale senza modifica!

Citazione di: FEDERICO il Aprile 22, 2005, 16:12:41 PM
si ma se ognuno si fa fare il serbatoio con capienza "personalizzata" non credo si possa parlare di acquisto "di gruppo", cioè credo venga a mancare l' economicità, comunque sarebbe bello vedere qualche prototipo.
lamps ::)

Come dice federico sarebbe forse meglio decidere tra noi quale capienza far fare ai vari serbatoi!! e poi farli produrre...
Ma credo che 7 lt. sia perfetto... un minimo di autonomia e in più il piacere di avere tra le gambe il serbatoio di un 4T moderno. (altrimenti che lo cambiamo affare?)
Certo se poi uno vuole il 24 lt per il deserto basta chiedere!!

Vi anticipo qualcosa...
HO VISTO DUE FOTO (solo le bozze di un serbatoio per il 650)
Non le posso girare a nessuno per qualche gg... quindi siate cortesi e non chiedetemi nulla! MA VI GARANTISCO CHE é QUALCOSA DI SPETTACOLARE!!!  :-*
Poi quelle fiancatine del CRF sull'XR...

Dai cerchiamo di sapere quali serbatoi sulle varie cilindrate sono compatibili!!
E poi iniziamo con lista!!

Pablo




Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

effettoxtremo

come fanno a combinare gli ingombri laterali di sella originale con serbatoio + piccolo??
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

#10
Non volevo farlo ... ma ... sono  costretto ad intervenire visto che Pablo ha alzato il  polverone  :D  come sempre !!  ;D
Mi permetto di intromettermi in questa discussione perchè è da più di un mese che ho intrapreso la contrattazione con la ditta che produce questi serbatoi in alluminio e non a caso il  campione destinato all'XR 650 è stato progettato e realizzato su mie specifiche !!  8)
Le foto relative al prototipo sono veramente eccezzional  :P i pur avendo finiture qualitativamente inferiori rispetto al prodotto finale, per cui non vedo l'ora di ricevere l'oggetto del desiderio per documentarvi su quanto in oggetto.
Vi anticipo alcune caratteristiche relative al serbatoio : capienza 7 litri, dimensioni ridotte al  minimo, convogliatori CRF, lucidatura a specchio !!  :banana:
L'azienda che tratta questi prodotti è veramente cordiale e disponibile ... senza dimenticare il lato professionale : vi dice niente il nome GINI ??  ;)
Devo comunque ringraziare 2 persone in particolare : Ciccio2000 e Padax !!  :applausi:  ... per la collaborazione ed i viaggi in loco !!  ::)
I possessori di XR 650 sono avvantaggiati in quanto il prodotto è praticamente pronto, basta solo ordinarlo ... per gli altri posso invece consigliare di raggrupparsi (se possibile) per decidere le caratteristiche del prodotto ed eventualmente spuntare un buon prezzo.  ;)
Per maggiori informazioni potete contattarmi in privato.

Honda-Razzo.

P.S. preparatevi ... le foto arriveranno presto !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Citazione di: effettoxtremo il Aprile 22, 2005, 16:37:42 PM
come fanno a combinare gli ingombri laterali di sella originale con serbatoio + piccolo??

Ho appena telefonato...
Per il 650 nessun problema!! Per le altre cilindrate in effetti potrebbe sorgere il problema di dover cambiare sella...

Ma questo lo si saprà solo in fase di lavorazione... pian piano che costruiscono il serbatoio vedono le modifiche che vanno apportate!!

I convogliatori (in caso di HONDA si utilizzano quelli del CRF) li forniscono loro perchè sempre durante la lavorazione devono provvedere ad apportare le varie modifiche!
Nel caso del mio DR-Z monterei convogliatori della nuova RMF 450 della Suzuki.

Cmq diciamo che il problema sella per loro QUASI non esiste!!

Pablo

P.S.
Vedo l'intervento del ns RAZZO
Ha detto tutto!! CREDETMI é SPETTACOLARE!!
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

XR 650 si prenota e via...
250/400/600 da preparare...(fatevi avanti dormiglioni)





Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

effettoxtremo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 22, 2005, 16:52:07 PM
Non volevo farlo ... ma ... sono  costretto ad intervenire visto che Pablo ha alzato il  polverone  :D  come sempre !!  ;D
Mi permetto di intromettermi in questa discussione perchè è da più di un mese che ho intrapreso la contrattazione con la ditta che produce questi serbatoi in alluminio e non a caso il  campione destinato all'XR 650 è stato progettato e realizzato su mie specifiche !!  8)
Le foto relative al prototipo sono veramente eccezzional  :P i pur avendo finiture qualitativamente inferiori rispetto al prodotto finale, per cui non vedo l'ora di ricevere l'oggetto del desiderio per documentarvi su quanto in oggetto.
Vi anticipo alcune caratteristiche relative al serbatoio : capienza 7 litri, dimensioni ridotte al  minimo, convogliatori CRF, lucidatura a specchio !!  :banana:
L'azienda che tratta questi prodotti è veramente cordiale e disponibile ... senza dimenticare il lato professionale : vi dice niente il nome GINI ??  ;)
Devo comunque ringraziare 2 persone in particolare : Ciccio2000 e Padax !!  :applausi:  ... per la collaborazione ed i viaggi in loco !!  ::)
I possessori di XR 650 sono avvantaggiati in quanto il prodotto è praticamente pronto, basta solo ordinarlo ... per gli altri posso invece consigliare di raggrupparsi (se possibile) per decidere le caratteristiche del prodotto ed eventualmente spuntare un buon prezzo.  ;)
Per maggiori informazioni potete contattarmi in privato.

Honda-Razzo.

P.S. preparatevi ... le foto arriveranno presto !!  ;)


ecco il motivo del giro a gradara !!!
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciccio2000

Vorra' dire che prima o poi si organizzera' un tour socio-culturale a sfondo "venatorio" per le terre della "MARCA" ed in quelli delle "Romagne" ;D ;D ;D
Saluti