Menu principale

Andreaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (F.E.P.)

Aperto da Pablo, Aprile 22, 2005, 20:11:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Ebbene si... si rende pan per focaccia!! (4 settimane fa a me... oggi a te)

Domani mattina PABLO con ANDREA (F.E.P.) MaX e LUCA andranno sul passo del BRALLO (PV) con tanto di "guida" a fare un pò di sano fuoristrada!!

Si mormorà tanto di questo BRALLO... e ora a noi (4 amici) tocca scoprire di cosa realmente si tratta!! Per poi ovviamente renderlo pubblico suil sito...

Quindi ANDREA preparati e fai buon viaggio per venire qui da noi!!
(risparmiati un pò le dita... perchè poi vogliamo un REPORT)
Pablito & Co. Ti aspettano!!

PABLO


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

duga84

Se non è chiedere troppo...FOTOOOO!! ::)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

uncleroby

....quando Pablo Tigre sfida tana delle tigri.. ehehehehe

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: duga84 il Aprile 22, 2005, 20:15:08 PM
Se non è chiedere troppo...FOTOOOO!! ::)

Mi sono messo la macchinetta nello zaino!!
Il problema è avere la voglia di tirarla fuori e di scattare!! Quando si va in moto... SI APRE IL GASSSS e BASTA!!!  ;D

Citazione di: uncleroby il Aprile 22, 2005, 20:16:08 PM
....quando Pablo Tigre sfida tana delle tigri.. ehehehehe

Uncleroby

Sei sempre il solito PISTOLA ZIO!!  :D
PABLO TIGRE!!! Questa è proprio bella... mi farò la maglia personalizzata!!

Pablo

P.S.
Domani giro TURISTICO  :bat:


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Dan

http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

RUFUS

Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

alves

Minimo minimo resoconto più foto per noi poveri sf...ti che stiamo a casa!
Chissà che bello il Brallo!

Ciao
Alves










Pablo

Eccoci rientrati!!
Ovviamente la macchina DGT l'ho portata con me... Il problema è che non ho scattato nemmeno UNA FOTOGRAFIA (scusate ma chi aveva voglia)

Purtroppo non siamo andati al BRALLO ma subito dietro... (diciamo al confine)
Siamo cmq passati per il famoso FOSSO di VARZI (un bel massacro)

Ci siamo divertiti anche se il giro non è stato proprio ad andatura da F.E.P.
Infatti eravamo in 6 più la guida e non tutti andavano come il Ns Andrea!!

Cmq per un bel REPORT questa volta tocca proprio a Lui!!
Quindi rimboccati le maniche e non fare lo scarica barili sul sottoscritto...

Attendiamo!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik


Pablo

ANDREA!! Ti prego non dire nulla sulla mia preparazione (vestizione) prima della partenza!!

Sono disposto a pagare per farti tacere!!  :D

Pablo
(tanto lo so che mi sputtanerai)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RUFUS

Trepidante attesa!!!! Coraggio uno dei due deve cominciare ! :P
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

RAZZO

Quanto bisogna aspettare per il report ??  ::)
Bisogna anche pagare ??  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr_Brownstone

Io pagherei...  :P :P :P :P

Pablo sei un infame! LE FOTOOOOOOOO!!!!
Now Australian!         Who Dares Wins

ciak

#13
mi spiace molto di non esser potuto venire, ma mi avete spostato la trasferta proprio quando avevo già un impegno a cui non potevo proprio mancare...

ecco la prima parte scritta da mio fratello

Andrea : Partiamo con questo agognato report  :P :P :P........... antefatto fino al venerdì dovevo calare in terra piacentina in compagnia del mio "fidato" amico Pippo scassadotato pure lui il quale alle 20:30 mi comunica che causa vagina impellente declina l' invito per recarsi in quel di bologna con il fidato inseminetor  :D :D :D :D......... quindi solitario opto per la partenza alle 5:30 del mattino parto in tranquillità con lo scassaberg sul carrello  8) 8) per strada alle 7:30 mi sento con Pablito che mi comunica di rallentare l ' andatura visto che ero già in zona brescia e l' appuntamento era per le 9:30 a pavia quindi opto per sosta al benzinaio con relativo capuccio e brioschina  :P :P .............. alle 8:40 sono sul luogo dell' appuntamento e ovviamente non c'è nessuno solo un cielo piombo che non promette nulla di buono  :-X :-X........... nel mentre contatto Pablo che mi comunica che devono ancora caricare le moto  :hmmm: :hmmm: :hmmm: ............. parole testuali del milanese " io sono in orario sono loro che sono dei bradipi "  ::) ::) ::) ......... comunque mi dice di aspettare sulla piazza che dovrebbe arrivare la nostra guida alle 9:20 spaccate ed in effetti a tal orario il paese è risvegliato da un rombo di un lc4 640 guidato da un personaggio già zozzo all' inverosimile con tutina Barbour d'epoca vissuta ma la moto è linda .......... mi è già simpatico  ;) ;) ......... parcheggia il mezzo e viene a presentarsi e guadagna subito 10 punti solo con la stretta di mano da vero endurista duro e puro , una faccia simpatica un marsupio officina insomma uno che sà il fatto suo  ;)........ subito mi dice che c'è la tangenziale bloccata quindi ci sarà da aspettare perchè oltre a Pablo e Max ed ad un loro amico dobbiamo aspettare altri due milanesi  :-\ :-\ ......... che palle sono sincero ....... Comunque scarico il mezzo e mi vesto alle 10:15 arrivano Pablo , Max ed il loro amico dotato di Hondina 250 x linda appena ritirata dal concessionario baci abbracci è iniziano la vestizione dove Pablo regala una perla oltre a non mettersi le ginocchiere sotto i pantaloni insiste per calzare lo stivale dx. sul piede sx. :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:.......... cambia spacciatore  ;D ;D.......... dopo dieci minuti arrivano gli ultimi due ......... all' inizio sinceramente sembravano veramente odiosi dall' esordio invece grazie ad una battuta di pablo e al fango sono diventati pure simpatici ......... Finalmente partiamo il gruppo e composto dal seguente parco mezzi : Giorgio guida ktm 640 lc4, mezza F.E.P. scassaberg 400 fe , Pablito DRZ 400 suzuki , Max DRZ 400 serbatoio ferro , Toto Cutugno  ;D ktm 450 exc '05 , Gerard Depardieu ktm 250 exc 2t asmatico (lui non la moto ) , lo Spilungone honda 250 crf x .La prima parte è una rottura personalmente una sterrata larga da trattore infestata di buche e fango ............ roba da motorally ..... due palle ......... andatura da gita sui prati giustamente Giorgio stava misurando chi aveva davanti ....... il culo vuole che finita la sterrata Max strappa la valvola della camera e fora  >:( >:( >:( >:( ........ fortuna nella sfiga Giorgio ripara la gomma in tempo record e possiamo ripartire ……….. il terreno non è di mio gradimento anzi è quello che odio di più fango melmoso scavato e l’ andatura non sostenuta mi fa fare errori banali e rischio più volte l’ intraversata ma finalmente arrivano le mule e i sassi lascio sfilare quasi tutti almeno per salire in tranquillità ma a metà trovo Max intraversato con il suzuki che praticamente investo piantandogli il parafango anteriore sulla schiena …….. io ci rimetto il parafango lui il tubo del radiatore ……….

Pablo

Se questa è solo la prima parte... INIZIAMO BENE!!!  :P

Citazione di: ciak il Aprile 25, 2005, 18:51:02 PM
iniziano la vestizione dove Pablo regala una perla oltre a non mettersi le ginocchiere sotto i pantaloni insiste per calzare lo stivale dx. sul piede sx. :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:.......... cambia spacciatore  ;D ;D..........

INFAME!!!
Avrei pagato per non farti parlare!!! Ma tu ovviamente...  :D

Aspetto la seconda parte del report... ovviamente quella con le mule ed il fosso di Varzi... e perchè no... anche quella dove mi ha visto abbracciare con affetto una RADICE!!

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!