Menu principale

Andreaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (F.E.P.)

Aperto da Pablo, Aprile 22, 2005, 20:11:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea : bene continuo , dopo ciò non curante del povero Max salgo e aspetto ........ finalmente il suzukino sale ma di Gerard e Spilunga nessuna voce si ode nei boschi  :( :( :( ..........solo il vocione di Pablo che sfotte Toto Cutugno per i suoi capelli  ;D ;D ;D ;D e lui ricambia offendendo la cavalcatura meneghina  :D :D :D ......... dopo trepidante attesa sale Depardieu seguito a breve da Spilunga che ormai esamine pensa tra sè di riportare il mezzo al conce senza neppure volere i soldi indietro  ;D ;D ;D ;D ;D ....... intanto la giappo blu piscia liquido refrigerante dal tubo in posizione scandalosa per fare off ....... giappone  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: .... evidentemente enduro da diporto  :-X :-X :-X ........ comunque nella prima radura Giorgio e Pablo grazie al mitico coltellino tuttofare vinto da Pablito accorciano il tubo e Max riempe il radiatore con l' acqua del camel facendosi sodomizzare dall' amico per aiutare la fuoriuscita del liquido . Ripartiamo ormai stanco di sostare mi metto dietro alla guida almeno così da guidare un pò omogeneo mentre Pablo fà da uomo ombra e raccatta uomini e mezzi  :P :P ......... il terreno si fà più compatto e divertente permettendo di aprire gas quasi in tutta sicurezza ......... grandiosa la mula verso passo pendice  :-[ :-[ :-[ tutta in pietra a gradoni da salire lì meschino ed infame dietro a Giorgio ho dato gas a fuoco  8) 8) 8) bruciando Toto che impaurito dall' urlo scassaberg si è autoeliminato su un gradino ......... che guduria solo quella salita valeva i 560 km di viaggio  :D ;D :D ;D.......... ovviamente sulla cima attendiamo il resto del gruppo  :( :( ........ salgono tutti tranne Spilunga e Pablito ......a breve giungono pure loro mi avvicino a Paolo ...la sua faccia un misto fra lo uccido e se ho una pistola lo sopprimo  :angry2: :angry2: :angry2: ........ così per rincuorarlo resto a fare da scopa assieme a lui  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:....... lo scandalo Spilunga nonostante la sua evidente incapacità si ostina a guidare in piedi non riuscendo a controllare il mezzo ....... una pallina impazzita del flipper tra le sponde della mula  :o :o :o :o ........ così da " buon" samaritano mi affianco e gli dico di guidare da seduto altrimenti prima o poi andrà a schiantarsi  :o :o ......... come risposta alla prima curva a dx fa un drittone da paura e finisce tra i cespugli ............ lo raccattiamo e esordisce con " sai ho appena ordinato i raiser per alzare il manubrio così riuscirò a controllarla meglio " :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: forse prima capisci il mezzo e cerca di gestirlo  :hmmm: :hmmm: i raiser  :-[ :-[......i sassi .....il fango ......il sudore ........il male alle braccia ........ Ripartiamo e dopo trecento metri raccattiamo Depardieu abbracciato ad un leccio con la gamba incastrata tra albero e kappa .........lo lascio a Pablo  ;) .................ormai esperto ed intanto io proseguo con Spilunga ad aprire le danze arriviamo ad una bella discesa tecnica con gradoni e radici ........ quelle dove basta non toccare i freni e lasciar scorrere la moto ....... ovviamente l' Hondaman si attacca ai freni e miseramente vola prima lui poi la moto ........ l' ho aiuto a risalire in sella gli dico di farla scorrere ma dopo l' ennesima caduta lo rialzo ma lo lascio in balia della sua follia .........intanto Pablo fà il resto con Depardieu ............ loro esausti per la discesa io e Pablo per il sostegno gli abbandoniamo al loro destino e scendiamo dietro a Giorgio almeno per dare un pò di gas  ::) ::) ::)........ ma Milan esagera e su una radice umida che gli alza il posteriore rischia grosso .... un cappottone da paura verso il nulla  :o :o ......... ma riesce a stare in sella ......ormai alle 14:00 decidiamo di pasteggiare a salumi locali e quì escono gli animali Pablo mangia e carica la dose su Toto Cutugno E Depardieu .... loro per contro sparano su Pablo e Max ...... ma il pezzo forte è Quando Giorgio racconta che ha fatto due anni nella Legione straniera  :o :o :o :o........ e quando in una gara di europeo Andersson per non cadere in un dirupo si è agganciato con la gamba ad un albero  :o :o ??? ??? ...... MONDIALE ....... volevo farmi fare l' autografo . Usciamo dal locale e Giorgio decide di farci fare il FOSSO DI VARZI  :) :) :) :) mentre Toto e Gerard imprecano e dicono che non vogliono farlo il Boss è già in sella e stiamo guadando il fiume ........ praticamente una salita normale che non lasciava presagire il budello di sassi e pietre in cui ci stavamo infilando una discesa spacca tutto giusto digestivo dopo pranzo  :-X :-X :-X :-X...... comunque non si può descrivere bisogna farla  :P :P......... in uscita esco solo io dopo 5 minuti arriva Pablo seguito dal mitico Max poi giunge Toto ormai alla frutta e ............ silenzio .......... dopo quindici minuti scendono Spilunga e Gerard seguti dal pastore Giorgio ........ Io e Pablo vogliamo provare a salire ma tutti remano contro pure il Giorgione che ci dice che con le pietre così umide è quasi impossibile salire .......... io lì ci ho lasciato il cuore e pure Pablito  :-* :-* :-*... fosso torneremo e ci proveremo  8) 8) 8)........Ripartiamo verso la partenza ma il gran finale è il salitone con il paltanone .......Giorgio si gira e ci dice che la salita è tosta fangosa ripida e pure in diagonale  ??? ??? ???e sopra abita pure uno che rompe le palle..... io per non sbagliare parto attaccato a lui ma circa a metà salitone perdo aderenza e scivolo a valle trascinando pure Pablo nella melma ma il suzukitractors lo estrae dai fanghi intanto procedo ai 2/3 kilometri orari scivolando sul fango e vengo superato da Toto ma riusciamo ad arrivare in cima dove ci aspetta ..........IL VECCHINO CONTADINO........ che tutto sommato non è neppure rompipalle ........ il problema è che da valle non giungono rumori  :-[ :-[ :-[....... ma ad un certo punto con uno slancio di orgoglio sale Max rosso in viso come un peperone e racconta di Spilunga e Depardieu ormai avvolti dalle sabbie mobili  :o :o :o....... ma ecco che i paladini Pablo e Giorgio scendono a piedi e recuperano i mezzi mentre i proprietari saliranno a piedi più tardi  :P :P :P......... il finale Gerard finisce pure la benza   :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: e io Pablo e Max gli recuperiamo il mezzo .


P.S. ogni riferimento a persona o fatti realmente accaduti o vissuti è puramente casuale tranne per Spilunga  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:

nik

Citazione di: ciak il Aprile 26, 2005, 22:40:34 PM
Ripartiamo e dopo trecento metri raccattiamo Depardieu abbracciato ad un leccio con la gamba incastrata tra albero e kappa .........lo lascio a Pablo  ;)
Questa mi ha fatto cadere dalla sedia  :D :D :D :D :D :D :D
Complimenti boss ;)
Pablo, va a laurà ;D ;D ;D

Pablo

Davvero un REPORT dettagliato nei minimi particolari!!
OVVIAMENTE tutti i riferimenti come detto da ANDREA sono puramente casuali... e per una questione di FARCITURA del racconto MOLTO MOLTO gonfiati...

;D
Ci siamo divertiti come matti... Anche se il ritmo non era troppo sostenuto!!
Ma non è poi così importante... (andrea però si è sparato 560 km tra A/R)

Una cosa devo dirla...
A parte le risate che mi sono fatto leggendo il report...
(mi sembrava ancora di essere in sella)

Questa volta ho FINALMENTE potuto apprezzare la guida di ANDREA!!
Pulita è PIENA di GAS!! L'ho soprannominato la BESTIA DA MULA...
Apriva dove il sottoscritto ancora non si sognava minimamente...
Il FANGO (alla faccia che non le piace) non c'era una sola curva dove non entrava ed usciva derapando...

Io ero dietro... ed ho davvero imparato qualcosa... INUTILE NEGARLO uscire con la F.E.P. Fa bene... fa bene per la simpatia!! Fa bene per imparare a guidare off... ma soprattutto fa bene allo stomaco quando ci si siede al tavolo!!

IL FOSSO di VARZI!!
Citazione di: ciak il Aprile 26, 2005, 22:40:34 PM
Giorgio decide di farci fare il FOSSO DI VARZI :) :) :) :) mentre Toto e Gerard imprecano e dicono che non vogliono farlo il Boss è già in sella e stiamo guadando il fiume ........ praticamente una salita normale che non lasciava presagire il budello di sassi e pietre in cui ci stavamo infilando una discesa spacca tutto giusto digestivo dopo pranzo :-X :-X :-X :-X...... comunque non si può descrivere bisogna farla :P :P......... in uscita esco solo io dopo 5 minuti arriva Pablo seguito dal mitico Max poi giunge Toto ormai alla frutta e ............ silenzio .......... dopo quindici minuti scendono Spilunga e Gerard seguti dal pastore Giorgio ........ Io e Pablo vogliamo provare a salire ma tutti remano contro pure il Giorgione che ci dice che con le pietre così umide è quasi impossibile salire .......... io lì ci ho lasciato il cuore e pure Pablito :-* :-* :-*... fosso torneremo e ci proveremo 8) 8) 8)........

Come raccontato dal Ns ANDREA... non si può spiegare come realmente è questo fossato!!
Davvero una pietra unica... fatta a gradoni anche piuttosto alti e con spazi ristretti...
Canali dove far scivolare la ruota posteriore ed entrare deciso con l'anteriore...

Curva lente e strette... tutto in discesa con presa salda sul manubrio e un GRAN male agli avambracci!!

VOGLIO VEDERE a fosso asciutto TUTTA la F.E.P. in azione li...
Ovviamente non in discesa...
mi riferisco alla SALITA!!!

Ciao
PABLO


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

CitazionePablo regala una perla oltre a non mettersi le ginocchiere sotto i pantaloni insiste per calzare lo stivale dx. sul piede sx.   

L'eroe della Green Pistons ... la furia cieca degli enduristi ... mi cade così in basso già prima di partire ??  :dente:  :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Praticamente avete fatto il giro off due volte..una volta con le vostre moto e l'altra per recuperare gli "stuntman" della situazione!
GRANDI RAGASSI !!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

Ovviamente l'animale da MULA ha esagertao un pochetto...
Certo non tutti avevamo lo stesso passo!! ma nopn importa ci siamo divertiti ugualmente...

E poi io ho solo una volta portato il 250/300 K 2T e NON VI DICO COSA VIAGGIA!!
Mi faceva quasi PAURA!!  :aahh:

Andrò spesso e volentieri con questa guida fuori...
Ti insegna anche ad andare!! Basta provare a stargli dietro ed osservare come si muove in sella!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

alves

Che spasso ragazzi!
Per fortuna ci siete voi a tenermi su il morale con le vostre spassosissime caz..te, pardon, avventure!
Continuate così

Ciao
Alves

ciak

Citazione di: Pablo il Aprile 28, 2005, 14:12:58 PM
Ovviamente l'animale da MULA ha esagertao un pochetto...
Certo non tutti avevamo lo stesso passo!! ma nopn importa ci siamo divertiti ugualmente...

E poi io ho solo una volta portato il 250/300 K 2T e NON VI DICO COSA VIAGGIA!!
Mi faceva quasi PAURA!!  :aahh:

Andrò spesso e volentieri con questa guida fuori...
Ti insegna anche ad andare!! Basta provare a stargli dietro ed osservare come si muove in sella!

Pablo

mio fratello esagera sempre...
la prossima volta di sicuro vengo anch'io (se non ho già impegni)

nik

Citazione di: ciak il Aprile 28, 2005, 19:46:40 PM
mio fratello esagera sempre...
la prossima volta di sicuro vengo anch'io (se non ho già impegni)
E allora sono CA....VOLI amari per tutti  :D :D :D :D
Evviva il Mass-cio :P

ciak

Andrea : Pablito lo sviolinatore di Milano  ;D ;D ;D ;D.......... sempre bravo a suonar sviolinate  :P :P ....... TUTTI SUL FOSSO DI VARZI .............. dì a Max di inviarmi il modulo per la costatazione amichevole che avanzo un parafango  :angry2: :angry2: ;D

nik

Hei Pablo, ma cos'è sto problema al freno anteriore?
HO sentito che a momenti ti scapottavi!!!!! :o :o :o

Pablo

Citazione di: nik il Maggio 03, 2005, 21:01:58 PM
Hei Pablo, ma cos'è sto problema al freno anteriore?
HO sentito che a momenti ti scapottavi!!!!! :o :o :o

Freno anteriore?
SCAPPOTAVO?

Ma noooooooooooo... è solo che mi stavo ribaltando in avanti perchè ho preso in pieno una radice...

Nulla di grave!!  :D
E ANDREA era dietro che se la rideva come un forsennato...
(infame)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Non era quello che ho sentito da Andrea.
Mi pareva di più un sabotaggio :P

Pablo

Ooooooooooooooooooooooooooookey!!
NON VOLEVO DIRLO... ma a questo punto...

La cosa è molto semplice... ANDREA è un PAZZO!!!

Mentre facevamo un breve trasferimento stradale... gli sono andato vicino per parlarci un pò con gli sguardi attraverso il casco!!

QUEL PAZZO cosa fa?
Allunga la mano sx... e mi tira il freno anteriore della moto...

Gomme sporche di fango... Umido a terra!! Ho sentito andare giu la forcella... ma fortunatamente solo lei!! e non la moto intera!!

MAI ripeto MAI affiancarsi ad ANDREA durante un giro...
é molto più pericoloso di una mula impestata!!!
é peggio di un'ostacolo su un discesone paura!!
é come trovarsi un tronco disteso su una salita da URLO!!!

Insomma... è un PAZZO!!

Pablo  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea : Uno scherzetto simpatico  ;D :D ;D :D.............. la prossima volta ti faccio quello sul forcellone posteriore  :P :P :P.......... magari al meeting  ;) ;D